Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dentisti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Anima998 View Post
    ? una cosa scandalosa.....cmq confermo: anche quello dove vado io ha il Cayenne...

    ps: Kaciaro..immagino le ore che sei dovuto stare sotto i ferri del dentista..
    PIU' vari interventi di plastica del palato

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Riddick View Post
      cavolo per fortuna che io ci ho a che fare poco poco...

      hanno prezzi da paura! ma con la crisi che c'? ora se uno ha dei problemi e poci soldi ? messo male...
      mia mamma deve fare dei lavori su 3 denti, ok cose nn da tutti i giorni... comincia ad avere una certa et? e ci st?... preventivo 1800 eu azz... nn pensavo che costasse cos? tanto!
      non per niente un mio amico ? andato in croazia a curarsi spendendo 1 terzo che qui ...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by kaciaro View Post
        PIU' vari interventi di plastica del palato
        Mammamia mi spiace...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Calma e sangue freddo.
          Come al solito ci si ferma alle apparenze: c'? dentista e dentista ...
          Avete idea di quanto costi un studio ma sorattutto quanto costa ogni ora tenere aperte uno studio dentistico ?
          Ci saranno pure quelli che girano col cayenne ma i dentisti da cui mi faccio curare io non nuotano nell'oro ... (uno ha una xara picasso ...)

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Calma e sangue freddo.
            Come al solito ci si ferma alle apparenze: c'? dentista e dentista ...
            Avete idea di quanto costi un studio ma sorattutto quanto costa ogni ora tenere aperte uno studio dentistico ?
            Ci saranno pure quelli che girano col cayenne ma i dentisti da cui mi faccio curare io non nuotano nell'oro ... (uno ha una xara picasso ...)
            x un dente completo difatto in oro-ceramica ho speso circa 1000 ?..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by alexab13 View Post
              T'eri mai chiesto come mai i dentisti girano col Cayenne???
              e la barca..................................

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by cocis View Post
                x un dente completo difatto in oro-ceramica ho speso circa 1000 ?..
                e non ? tanto sai?

                calcola che quel dente con corona d'oro e ceramica ha fatto una bella strada:

                - impronta presa dal dentista e le prime valutazioni del caso.
                - spedizione della stessa all'odontotecnico
                - messa in opera della struttura in gesso e finitura
                - inizio lavorazione della corona in cera
                - lavorazione della stessa
                - fusione dello stampo in cera in forno con sistema a centrifuga alta precisione per creare la struttura precedentemente elaborata in cera, in oro apposta ( oro a scarso valore commerciale ma dall'alto coefficente fisico/chimico )
                - lavorazione della corona in oro ( salto i passagi )
                - inizio lavorazione in deramica ( salto i passaggi e le ore per farlo )
                - lucidatura e restituzione della corona al dentista + fattura ( dai 150 ai 300 euro per una corona finita )

                il dentista quindi prende la corona e te la infila in bocca, fa le sue modifiche estetico/funzionali , si prende tutta la responsabilit? per il lavoro eseguito e ti rivende il tutto alle cifre che conosciamo.

                concordo col caro prezzi, sopratutto su certe lavorazioni; per? non dimenticate che la bocca serve per: mangiare,parlare e altre decina di funzioni che neanche ci immaginiamo. come importanza posso tranquillamente metterla vicino al cuore
                ci sono disfunzioni dovute a lavorazioni sbagliate che possono indurre il paziente a pesanti conseguenze; fino addiruttura a paralisi di arti, emicrania, equilibrio, gravi problemi alla colonna vertebrale.

                poi, se mi parlate di impianti qui il discorso ? molto ampio.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Mammamia mi spiace...
                  ormai e' passato, si cresce piu' forti se si superano tante difficolta'

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    mia madre per una dentiera non standard deve prendere un prestito di 15.000? purtroppo mi tocca darle una mano. stiam giusto litigando perch? io vorrei che prendesse il prestito-assicurazione dove se lei crepa poi io non pago pi? niente, preferisco pagare pi? interessi al dover pagare i denti a una morta.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      azz kaciaro nn lo avrei mai detto! hanno fatto un'ottimo lavoro!

                      cmq i costi ci saranno pure però certo nn si svendono...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        guarda, quando ho scoperto le tariffe ho capito che avevo sbagliato tutto nella vita!!!

                        il dentista dovevo fare, azz.......

                        guadagnano a go-go.......

                        il mio x spazzolarmi 30 SECONDI un dente con una cosa contro la sensibilit? ha voluto 400 euro.

                        NO COMMENT, minchia!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by fiddler_jones View Post
                          mia madre per una dentiera non standard deve prendere un prestito di 15.000? purtroppo mi tocca darle una mano. stiam giusto litigando perch? io vorrei che prendesse il prestito-assicurazione dove se lei crepa poi io non pago pi? niente, preferisco pagare pi? interessi al dover pagare i denti a una morta.
                          Spero che le tue siano solo battute e di non averle colte. Perche?"se battute non sono " (non ho colto il lato comico e non vedo faccine....) complimenti, non avevo mai visto tanto squallore nel modo di esprimersi di qualcuno parlando della propria MADRE.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by kaciaro View Post
                            ormai e' passato, si cresce piu' forti se si superano tante difficolta'
                            posso comprendere, la cugina di mio padre ? nata con lo stesso difetto (+ altri), ma ha una vita normale

                            mia madre da piccola ha avuto al bella idea di metter ein bocca una spina della corrente.. attaccata. dai racconti dell'epoca la bocca gli era diventata "un buco" e ha subito vari interventi di chirurgia plastica.. compreso il "rappezzamento" della bocca con parti di ciccia prelevate da altre parti del corpo..

                            posso solo comprendere, per fortuna... ormai ? passata

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X