Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dentisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dentisti

cavolo per fortuna che io ci ho a che fare poco poco...

hanno prezzi da paura! ma con la crisi che c'? ora se uno ha dei problemi e poci soldi ? messo male...
    mia mamma deve fare dei lavori su 3 denti, ok cose nn da tutti i giorni... comincia ad avere una certa et? e ci st?... preventivo 1800 eu azz... nn pensavo che costasse cos? tanto!

• Font Size
    Originally posted by Riddick View Post
    cavolo per fortuna che io ci ho a che fare poco poco...

hanno prezzi da paura! ma con la crisi che c'? ora se uno ha dei problemi e poci soldi ? messo male...
    mia mamma deve fare dei lavori su 3 denti, ok cose nn da tutti i giorni... comincia ad avere una certa et? e ci st?... preventivo 1800 eu azz... nn pensavo che costasse cos? tanto!
    T'eri mai chiesto come mai i dentisti girano col Cayenne???

Comment

• Font Size
      con fattura o senza????

Comment

• Font Size
        vero...maledetti, io preferisco sempre evitare di andarci almeno fin che posso, non tanto per il costo (ma anche), ma perch? non mi piacciono troppo

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro View Post
          con fattura o senza????

..perch? i dentisti fanno a fattura....!?!??!
          ...non sono esentati..!!!

...tempo fa stavo girando per un prestito, mentre ero in agenzia setii una persone che se stava a pia un prestito de 12000 euri per i denti...!!

...io cmq non scherzo sicuaremente alla dentista mia jo comprato la macchina da quando ho 10 anni fino ad oggi....purtroppo per i denti bisogna avere solo un gran culo...!!

Comment

• Font Size
            Fanno i soldi a palate e li portano nel granaio con la cariola...

Comment

• Font Size
              io sono nato con questo difetto immaginate quanto ho speso, oltre che sofferto

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaciaro View Post
                io sono nato con questo difetto immaginate quanto ho speso, oltre che sofferto

Caspita ma eri tu?!...

Comment

• Font Size
                  ragazzi sono in tema....ieri sono andato dal dentista per la prima volta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by @Sky@ View Post
                    ragazzi sono in tema....ieri sono andato dal dentista per la prima volta
                    Ti ha spennato?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Caspita ma eri tu?!...
                      no io ero messo notevolmente peggio

Comment

• Font Size
                        bu ancora non so...ma a quanto ho capito mia madre poi si scarica anche gli interventi dentistici...

Comment

• Font Size
                          Il mio dentista ha "un po'" di moto...d'epoca, da strada e da pista....però a me la fattura l'ha sempre rilasciata.

Comment

• Font Size
                            ? una cosa scandalosa.....cmq confermo: anche quello dove vado io ha il Cayenne...

ps: Kaciaro..immagino le ore che sei dovuto stare sotto i ferri del dentista..

Comment

• Font Size
                              ciao

i prezzi dei dentisti sono + che salati, direi immangiabili

però a detta degli stessi addetti ai lavori sono allineati ai costi che devono sostenere per macchinari, tecnologie, materiali e tecniche sempre + avanzate e specializzate

da me ad Ivrea, però, ho avuto modo di apprezzare parecchio il lavoro dello studio dentistico del servizio sanitario nazionale che ha costi decisamente inferiori

Ebbene all'inizio ero scettico e poi invece ho visto personale, efficienza, cortesia, preparazione, macchinari e tutto l'insieme assolutamente a livelli (se non meglio) dei + rinomati ed all'avanguardia (e cari) studi dentistici privati della citta e pure di parecchio circondario

ovviamente il risvolto della medaglia è che le cure sono lunghe e il tutto si svolge in orari che spesso sono coincidenti con quelli lavorativi; lo studio privato da questo punto di vista è + veloce e + comodo

ettore
                              Last edited by ett69; 18-03-08, 14:01.

Comment

X
                              Working...
                              X