ho fame... conosci mica un posto da spendere sui 25/30? dove mangiare un piattino di riso e na bistecchina che c'ho fame?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dr. Ergal...
Collapse
X
-
Un piattino di riso te lo danno anche, ma per la bistecchina chiedi troppo.
Almeno se vuoi pagare solo 25 euro...
Comunque io e Two, al ritorno ci siamo fermati in autogrille a bbiamo addentato un sano "Rustichella" !! Abbiamo mangiato la stesa quantit? di roba che all'osteria, ma abbiamo speso 5 euro...
Ah, ci tengo a precisare che non ce l'ho con nessuno degli organizzatori, figuriamoci; scommetto che se Rabbia (che ? un mangiatore e un bevitore da competizione) avesse saputo che le porzioni erano cos? striminzite, li avrebbe mandati a remare subito...
-
Originally posted by Dr. Ergal
Ah, ci tengo a precisare che non ce l'ho con nessuno degli organizzatori, figuriamoci; scommetto che se Rabbia (che ? un mangiatore e un bevitore da competizione) avesse saputo che le porzioni erano cos? striminzite, li avrebbe mandati a remare subito...
Comment
-
e aggiungo che nel tornare a casa mi sono fermato da "Faccio" nota bettola del lungocrostolo di reggio che rimane aperta tutta notte... Una pizzetta da asporto e via di corsa a casa a papparla!
Comment
X
Comment