Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri ho fatto il colloquio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non vorrei farti svegliar di botto.... Ma ci son fior fior di "studiosi" che organizan le location del negozio per invogliare la gente a comprare....
    Spero che ti prendano visto che sei così entusiasta... Ma come ti dissi già lo scorso anno.... Occhio.. che quel che luccica a volte è solo oro d'olanda.. che se dir banda...

Comment

• Font Size
      Originally posted by psyki View Post
      Scusa ma questo come puoi dirlo? Chi ti dice che io ci so fare meno di te?
      se rileggi il suo post credo abbia solo sbagliato a scrivere senza rileggere
      infatti ha detto che non ci sa fare con le persone e preferisce il lato tecnico

Comment

• Font Size
        Scusa ma questo come puoi dirlo? Chi ti dice che io ci so fare meno di te?
        Comunque io non voglio progettare stanze,io vorrei progettare gli spazi espositivi opoure occuparmi della parte grafica.

no no mi sono accorto ora del mio errore di sbaglioooo....la frase giusta era "io con le persone ci so fare meno di te"
        grazie per non avermi mandato afanculo sei stata molto posata

comunque....gli spazi espositivi dell' Ikea io le chiamo stanze

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke View Post
          se rileggi il suo post credo abbia solo sbagliato a scrivere senza rileggere
          infatti ha detto che non ci sa fare con le persone e preferisce il lato tecnico
          brava brava...proprio cosi, non ho avuto tempo di rileggere e non mi sono accorto della minchiata

Comment

• Font Size
            Va beh allora mettiamola così....visto che sono senza lavoro mi va bene anche andare a vendere lampade. ok?
            A parte gli scherzi...Devilman tranquillo,non mi faccio troppi castelli per ora.Aspetto,se mi chiamano vedo cosa offrono e come funziona

Comment

• Font Size
              se ti piace il ramo dell'arredamento e vuoi imparare più che l'Ikea ti consiglierei un bel mobilificio

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavor View Post
                se ti piace il ramo dell'arredamento e vuoi imparare pi? che l'Ikea ti consiglierei un bel mobilificio
                Infatti ho fatto domanda anche l? ma non avendo esperienza e non avendo studiato nel ramo difficilmente mi prendono.
                Comunque marted? devo chiamare per un altro colloquio.Questa volta inerente agli studi che ho fatto
                Vediamo...

Comment

• Font Size
                  Sarian vedrai che qualcosa trovi !! su su !!

PS e' gia' fallito il negozio della tua capa ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Sarian vedrai che qualcosa trovi !! su su !!

PS e' gia' fallito il negozio della tua capa ?
                    No ? ancora aperto.
                    Per? accetto scommesse.IO dico che chiude per fine anno

Comment

• Font Size
                      Infatti ho fatto domanda anche l? ma non avendo esperienza e non avendo studiato nel ramo difficilmente mi prendono.
                      Comunque marted? devo chiamare per un altro colloquio.Questa volta inerente agli studi che ho fatto
                      Vediamo...

Guarda per esperienza personale fidati che c'? tanta gente nei mobilifici che non capisce un ***** e lo stesso lavorano ....non demordere!!

Comment

X
                      Working...
                      X