Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Romani de Romaaaaaaaaa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Romani de Romaaaaaaaaa

Sar? a Roma domattina per una visita medica, ma ? la prima volta che vado a Roma senza un mio mezzo di trasporto... mi sapete dire se da Fiumicino c'? un treno o un bus che porta in centro, zona non saprei... la via ? "Monti di Creta". Li vicino c'? la stazione del metro "Cornelia"

E poi poi poi poi poi... bus o treni per napoli ?

Grazie mille per l'aiuto

• Font Size
    da fiumicino c'è il navetta per stazione ostiense, e forse anche per termini...da lì prendi la metro A direzione battistini, cornelia è la fermata prima del capolinea

Comment

• Font Size
      Originally posted by Japbuster View Post
      Sarò a Roma domattina per una visita medica, ma è la prima volta che vado a Roma senza un mio mezzo di trasporto... mi sapete dire se da Fiumicino c'è un treno o un bus che porta in centro, zona non saprei... la via è "Monti di Creta". Li vicino c'è la stazione del metro "Cornelia"

Grazie mille per l'aiuto

Te l'ha spiegato bene Jack il percorso, una volta uscito dalla metro Cornelia devi andare verso nord, attraversare l'incrocio grande con via Boccea e arrivare all'altezza del piazzale del capolinea dei bus(200m). sulla dx c'è una via con un azenzia pratiche auto, prendi quella via e percorrila 150m/200m poi chiedi, praticamente sei arrivato all' X.X.X
      Last edited by Rexxx; 18-03-08, 08:44.

Comment

• Font Size
        grazie mille jack, grazie rexxX.X.X.

Comment

• Font Size
          io a Roma me perdo sempre

fortuna il navgatore satellitare Rexxx

auguri Jap
          Last edited by bratz; 18-03-08, 08:55.

Comment

• Font Size
            io ho sempre avuto un ottimo senso dell'orientamento... specie a Roma ! Prendo come riferimento la torre degli Asinelli, tiro dritto verso Piazza Tiananmen e poi scendo dal sottopassaggio che porta all'ex Obelisco... da li posso andare ovunque !

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              da fiumicino c'? il navetta per stazione ostiense, e forse anche per termini...da l? prendi la metro A direzione battistini, cornelia ? la fermata prima del capolinea
              Piccola correzione: la metro A devi prenderla scendeno col treno navetta alla stazione Tuscolana (a Ostiense si prende la metro B) e poi andare alla fermata metro A "Ponte Lungo" (direzione Battistini). Per raggiungere la metro chiedi pure informazioni al bar della stazione.

Comment

• Font Size
                basta che ascolti Corrado Guzzanti mentre cante "il grande raccordo anulare" e capisci tutto!!!

Comment

• Font Size
                  Appoggio Jack e Rexxx!!!

Da Fiumicino c'è anche il treno volendo... cmq poi vai di metropolitana fino a battisitini e non ti sbagli, i Monti di Creta son lì vicini...

Comment

• Font Size
                    percorso tracciato, Jap invades Rome !
                    Ma ditemi... che tempo fa ? io qui lascio 22° abbondanti, forse anche qualcosa in più...

Grazie mille ragazzi

Comment

• Font Size
                      Sarò a Roma domattina per una visita medica, ma è la prima volta che vado a Roma senza un mio mezzo di trasporto... mi sapete dire se da Fiumicino c'è un treno o un bus che porta in centro, zona non saprei... la via è "Monti di Creta". Li vicino c'è la stazione del metro "Cornelia"

Grazie mille per l'aiuto
                      a Fiumicino prendi la linea denominata FM1 e scendi a Stazione Trastevere(non prendere il treno diretto denominato Leonardo che arriva a termini che parte ogni mezz'ora invece che ogni 15 minuti e costa un botto)
                      a stazione trastevere prendi la FR3 direzione Viterbo e scendi alla stazione Valle Aurelia
                      a Valle Aurelia prendi la linea A della metropolitana direzione Battistini e scendi a questa fermata!

da li chiedi informazioni per l'I.D.I. (istituto dermatopatico dell'immacolata)in via dei monti di creta...sono 5 minuti a piedi
                      Last edited by neeko72; 18-03-08, 10:04.

Comment

• Font Size
                        percorso tracciato, Jap invades Rome !
                        Ma ditemi... che tempo fa ? io qui lascio 22? abbondanti, forse anche qualcosa in pi?...

Grazie mille ragazzi
                        Oggi non ? bello... domani speriamo regga ma da quanto vedo su internet le previsioni per i prossimi giorni non sono granch?...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by neeko72 View Post
                          a Fiumicino prendi la linea denominata FM1 e scendi a Stazione Trastevere(non prendere il treno diretto denominato Leonardo che arriva a termini che parte ogni mezz'ora invece che ogni 15 minuti e costa un botto)
                          a stazione trastevere prendi la FR3 direzione Viterbo e scendi alla stazione Valle Aurelia
                          a Valle Aurelia prendi la linea A della metropolitana direzione Battistini e scendi a questa fermata!

da li chiedi informazioni per l'I.D.I. (istituto dermatopatico dell'immacolata)in via dei monti di creta...sono 5 minuti a piedi
                          Se prende il treno da FCO per Termini evita un cambio: l? prende direttamente la linea A.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexab13 View Post
                            Se prende il treno da FCO per Termini evita un cambio: l? prende direttamente la linea A.
                            si lo so...? il "leonardo" che ho citato....ma rischia paradossalmente di metterci di + dato che lo deve aspettare di +...

Comment

• Font Size
                              oh ma solo io mi perdo sempre a Roma?

Comment

X
                              Working...
                              X