Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tradimenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by gamba24 View Posthem si sono pazzo......... pazzo di te
ok dai kiedo scusa la smetto
Originally posted by kawazx10r View Postin verit? a ben pensarci se non mi dai mai ragione non mi riesci irritante.
non dandomi ragione sono io, per converso e con tutta evidenza, ad irritarti....
beh cos? la cosa? pi? che accettabile!
Originally posted by Toledo View PostGamba ? spudorato
Comment
-
-
Originally posted by kawazx10r View Postmi devo preoccupare oppure ? una buona notizia?
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostLa vostra era solo un incomprensione protratta per troppo tempo
IMHO
e un atteggiamento provocatorio in generale...
Comment
-
-
Originally posted by pimky View Poste un atteggiamento provocatorio in generale...
Quanto al suo atteggiamento io non trovo cambiamenti di alcun tipo ... forse ora lo vedi con occhi differenti
e cmq la cosa importante e' che la mia gaTTa non rischi problemi di centraline
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAh io non so tute le vostre vicissitudini quindi sara' sicuramente come dici tu
Quanto al suo atteggiamento io non trovo cambiamenti di alcun tipo ... forse ora lo vedi con occhi differenti
per dirti, una volta (avevo 5 anni) telefon? mia nonna, me la passarono, e io per tagliare corto le diss?: adesso ti passo tuo figlio (mio padre)
Comment
-
Originally posted by kawazx10r View Posttu mi lusinghi...
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAh io non so tute le vostre vicissitudini quindi sara' sicuramente come dici tu
ora ? meno provocatorio, parlo per quanto riguarda nei miei confronti ovviamente
Comment
-
Originally posted by pimky View Postsi...diciamo che dopo la prima discussione si divertiva a stuzzicarmi
ora ? meno provocatorio, parlo per quanto riguarda nei miei confronti ovviamente
Originally posted by gamba24 View Postio potrei anche ingelosirmi eh
Comment
-
Originally posted by pimky View Postaddirittura???
si...diciamo che dopo la prima discussione si divertiva a stuzzicarmi
Comment
X
Comment