Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tradimenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ciao

    dato per assodato e certo che il tradimento (inteso nel rapporto sentimentale ma anche in generale nella vita) è sempre un atto vile e sleale

    anche qui rimango in linea con ciò che penso ed ho detto sulle separazioni, divorzi ecc. e cioè che la gran parte degli uomini pensa/dice che sono + le donne a tradire e viceversa

    io non so fare una classifica precisa ma so che se un uomo tradisce lo fa con una donna e viceversa (e non credo proprio che il tradimento sia sempre con una controparte libera) quindi alla fine mi sa che ci si equivale + o -

    quello in cui non ci si equivale tra uomo e donna sono metodi, modi e tempi
    l'uomo è assolutamente e grandemente meno "furbo e scaltro" in queste situazioni rispetto alle donne

    ettore
    Last edited by ett69; 18-03-08, 08:39.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ladyduke View Post
      beh oddio dipende da cosa intendi per PENSARE
      altrimenti ogni commento pesante di un uomo sull'altro sesso dobbiamo considerarlo tradimento?
      se uno esce tutte le sere con l'idea di voler tradire e poi non becca e di fatto non fa nulla... b? per me ? tradimento anche quello!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by speed01 View Post
        si si Dani, quello sta tutto nella "persona" ci mancherebbe altro....

        per? quando si dice... avete pari occasioni...beh sti caxxi non ? vero
        Anche perch? pure da non fidanzati o da non sposati se si esce con la speranza di rimediare non si rimedia mai con ottime prospettive, son molte le sere che vanno a vuoto, ma anche a livello di conoscenza... mentre per le donne cribbio se ? differente!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by bratz View Post
          se uno esce tutte le sere con l'idea di voler tradire e poi non becca e di fatto non fa nulla... b? per me ? tradimento anche quello!
          Per me su st? cose dovete d? n? resettata alla gelosia, perch? se realmente fosse cos? e se ve ne accorgereste allora avreste scelto la persona sbagliata... ma su questo non ci piove...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Everluk View Post
            Per me su st? cose dovete d? n? resettata alla gelosia, perch? se realmente fosse cos? e se ve ne accorgereste allora avreste scelto la persona sbagliata... ma su questo non ci piove...
            sto dicendo che non fa differenza quello che esce e becca da quello che non ? riuscito a beccare


            non c'entra la gelosia

            Comment


            • Font Size
              #36
              io ho votato l'uomo....

              é risaputo che l'uomo é molto più istintivo su questo argomento... e difficilmente resiste alla tentazione

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by speed01 View Post
                per? quando si dice... avete pari occasioni...beh sti caxxi non ? vero
                non penso sia questo il significato del post
                difficilmente si pu? affermare "avete pari occasioni" se si esclude ovviamente il sesso a pagamento per pareggiare

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by bratz View Post
                  se uno esce tutte le sere con l'idea di voler tradire e poi non becca e di fatto non fa nulla... b? per me ? tradimento anche quello!
                  ah beh ok cos? si.. ci mancherebbe anche

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by bratz View Post
                    sto dicendo che non fa differenza quello che esce e becca da quello che non ? riuscito a beccare


                    non c'entra la gelosia
                    Linda, se si st? con una persona che cerca altro di proposito ? sbagliata l'unione a priori... se invece si ? paranoici di gelosia pensando che colui o colei escono e vanno in cerca ? un'altra cosa ancora...

                    In passato una mia ex mi attacc? mesi di paranoie INFONDATE convinta che io cercassi delle altre e che addirittura la tradissi... No comment!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      partendo dal presupposto che dipende dalla persona in primis e che nn siamo tutti uguali etc etc;

                      devo concordare con i miei "colleghi" maschi del forum che visto il nostro sempre elevato livello di testosteroni e di conseguenza di allupamento...

                      effettivamente SE volesse...una ragazza avrebbe maggiori possiblità di tradire/farsi infilare...

                      e che se un uomo va alla ricerca per tradire/infilare cmq ha maggiori possibilità di tornare a casa a mani vuote....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by pimky View Post
                        io ho votato l'uomo....

                        é risaputo che l'uomo é molto più istintivo su questo argomento... e difficilmente resiste alla tentazione
                        ciao cara BARBARA

                        innanzitutto ti saluto con piacere

                        hai ragione nel dire che l'uomo è + istintivo e fisico; verissimo, ma però se tradisce, tradisce con una donna (e come dicevo mi sembra alquanto improbabile che sia tutte donne libere da altre relazioni) quindi siamo di nuovo in equilibrio

                        ettore
                        Last edited by ett69; 18-03-08, 08:48.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by l'incosciente View Post
                          partendo dal presupposto che dipende dalla persona in primis e che nn siamo tutti uguali etc etc;

                          devo concordare con i miei "colleghi" maschi del forum che visto il nostro sempre elevato livello di testosteroni e di conseguenza di allupamento...

                          effettivamente SE volesse...una ragazza avrebbe maggiori possiblit? di tradire/farsi infilare...

                          e che se un uomo va alla ricerca per tradire/infilare cmq ha maggiori possibilit? di tornare a casa a mani vuote....

                          Ragazzi questo ? ci? che dicevo io ieri in forum rosa ma son stato lapidato... cavolo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by pimky View Post
                            é risaputo che l'uomo é molto più istintivo su questo argomento... e difficilmente resiste alla tentazione
                            oltre all'istinto ci aggiungerei quanto scritto già ieri nel forum rosa
                            per l'uomo un'altra donna è una conquista, un'avventura (supportata dal fatto che molti uomini dicono che non è poi così facile trombare, quindi ci si sente appagati dalla conquista )

                            la donna, visto che qua in molti dicono che basta apra le gambe per averne 10mila a sera, la conquista nemmeno la sente e quindi non lo fa per avventura ma per una questione di testa

                            poi oh tutto può essere, i casi son diversi e non è che generalizzando si arrivi alla verità

                            e non è che un caso sia meglio dell'altro, per carità! non siamo mica qui a far morale

                            però quello che ho letto oggi mi fa credere ancora di + in quello che ho scritto ieri
                            Last edited by ladyduke; 18-03-08, 08:48.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              io ho votato L'uomo!!
                              che la donna ha pi? occasioni ? vero,,nel senso che un vomito che la tromba lo trova sicuro,ma per l'uomo non ? poi diversissimo,se vai in discoteca e ci provi con tutte,una vomita la trovi di sicuro,poi dipende sempre se ci sai fare o meno.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by bratz View Post
                                ma se la donna vuole tradire e trova un uomo che significa?

                                che ce n'? un altro che fa altrettanto!

                                finch? c'? domanda c'? offerta


                                la donna avr? anche pi? occasioni
                                l'uomo di meno ma se va in giro ogni giorno in cerca di zoccole ti assicuro che le trova

                                ormai i tempi sono cambiati Cesare

                                si in peggio per? son cambiati.......

                                la domanda c'e', l'offerta pure, il compratore idem

                                ma l'offerta della donna fidati che ? scontata 50% e ha 2 acquirenti

                                mentre l'offerta dell'uomo e' prezzo al 150% e se va bene ha 1 acquirente

                                c'? poco da dire e da fare....e se si scanza l'ipocrisia, come han detto sia Memy che Dani...? una cosa normale

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X