concludo il mio break in DDG oggi aprendo questo topic ... ma con le raccomandazioni di non creare terremoti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tradimenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tags: None
-
-
Diciamo che posson tradire sia uomini che donne in egual misura... però la donna se esce di casa con l'intenzione di farsi qualcuno tranquilli che lo può fare con più facilità di noi...
Comment
-
-
cmq se SI VUOLE ognuno dei due può tradire...
non c'entra che la donna ha più occasioni xchè se non vuole tradire non lo fa e basta...
idem x l'uomo.... vi ricordo che ci sono certe zoccole in giro che ci provano tranquillamente con uomini sposati e non
non facciamo sempre di tutta l'erba un fascio...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIeri la Lakyduke ha chiesto di aprire questo sondaggio ...e ,siccome e' uno delgi argomenti piu' gettonati, vediamo cosa esce
infatti la mia risposta ? stata "apri quello sui tradimenti cos? scoppia la terza guerra mondiale"
cmq.. prendo popcorn e guardo... o forse partecipo, bho
Comment
-
Originally posted by bratz View Postcmq se SI VUOLE ognuno dei due pu? tradire...
non c'entra che la donna ha pi? occasioni xch? se non vuole tradire non lo fa e basta...
idem x l'uomo.... vi ricordo che ci sono certe zoccole in giro che ci provano tranquillamente con uomini sposati e non
Diciamo che le donne sono pi? furbe nel farlo,gli uomini sono pi? facili da squattare
Comment
-
Originally posted by bratz View Postcmq se SI VUOLE ognuno dei due pu? tradire...
non c'entra che la donna ha pi? occasioni xch? se non vuole tradire non lo fa e basta...
ma fate come vi pare, se un ragazzo parte con l'intenzione di tr.re sicuro la sera, se non si porta dietro 50? e va dove suono i focherelli non infila SICURAMENTE
una ragazza, si butta in una discoteca, trova 10.000 allupati apre le gambe e se vuole in 1 sera se ne fa anche due...
fate un po come vi pare...ma questo ? quanto
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postnon si fa di tutta un'erba un fascio...
ma fate come vi pare, se un ragazzo parte con l'intenzione di tr.re sicuro la sera, se non si porta dietro 50? e va dove suono i focherelli non infila SICURAMENTE
una ragazza, si butta in una discoteca, trova 10.000 allupati apre le gambe e se vuole in 1 sera se ne fa anche due...
fate un po come vi pare...ma questo ? quanto
E che non quoto io?!...
Comment
-
Ragazzi sono un appunto veloce :
voi date per scontato che "se uno/a ha intenzioen di tradire" ... ed in quel caso concordo con voi ...
Io pero' valuterei anche il caso accidentale ... una persona trova una coincidenza di fattori e si sente propenso/a a tradire ... in quel caso come la vedete ?
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostSt? di fatto che non lo ammetteranno mai, ma sanno benissimo che ? cos?...
Comment
X
Comment