Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tradimenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by golf2000 View Postio ho votato L'uomo!!
che la donna ha pi? occasioni ? vero,,nel senso che un vomito che la tromba lo trova sicuro,ma per l'uomo non ? poi diversissimo,se vai in discoteca e ci provi con tutte,una vomita la trovi di sicuro,poi dipende sempre se ci sai fare o meno.
ps: hai fatto bene a votare uomo, perch? se trovo uno come te io tradisco senza alcun problema
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postmai nemmeno sfiorato l'idea di pensare il contrario ... (chi mi conosce sa quanto sono estremistico a riguardo) ... quel che volevo dire e' che influenza le possibilita' maschili e femminili questa ipotesi ...
chissa se un "naturale" tradisce
zitto eh nn replicare che me ne vado
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postpartendo dal presupposto che dipende dalla persona in primis e che nn siamo tutti uguali etc etc;
devo concordare con i miei "colleghi" maschi del forum che visto il nostro sempre elevato livello di testosteroni e di conseguenza di allupamento...
effettivamente SE volesse...una ragazza avrebbe maggiori possiblit? di tradire/farsi infilare...
e che se un uomo va alla ricerca per tradire/infilare cmq ha maggiori possibilit? di tornare a casa a mani vuote....
per? nel tuo caso,quando hai voluto farti infilare ci sei sempre riuscito
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Post? vero ever...ma tu ieri hai detto sempre....io ho detto spesso....ed ? diverso
Comment
-
Originally posted by kawazx10r View Postdissento...
Oggettivamente parlando conosco piu' uomini che tradiscono beatamente abitualmente piuttosto che donne
Vedo pero' piu' donne che tradiscono per un infinita' di scuse (dal "era tempo che non mi sentivo cosi desiderata" al "non so spiegarmi cosa mi sia successo") ...
Secondo me e' piu' facile vedere un uomo che tradisce abitualmente nel fidanzamento piuttosto che dopo ... mentre vedo nelle donne sposate piu' frequentemente un desiderio di evasione e di scongiurare la routine dopo ...
Poi ... 100 co 100 crap !Last edited by Lele-R1-Crash; 18-03-08, 08:54.
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postbravo caro concordo,in generale ? giusto quello che dici,
per? nel tuo caso,quando hai voluto farti infilare ci sei sempre riuscito
lo sai che l'unico col quale ho avuto rapporti sei tu...
mi hanno tacchinato tutti, ponte, speed, toledo....ma ho scelto te
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postil problema ? che noi dobbiamo provare con tutte, la donna chiede e le sar? dato
ps: hai fatto bene a votare uomo, perch? se trovo uno come te io tradisco senza alcun problema
per il resto...quando vuoi un buco per te ci sar? sempre in me
Comment
-
-
Originally posted by Everluk View PostLinda, se si st? con una persona che cerca altro di proposito ? sbagliata l'unione a priori... se invece si ? paranoici di gelosia pensando che colui o colei escono e vanno in cerca ? un'altra cosa ancora...
In passato una mia ex mi attacc? mesi di paranoie INFONDATE convinta che io cercassi delle altre e che addirittura la tradissi... No comment!!!
tu mi vai a finire altrove
io non parlo di paranoie
ma di tradimento
ecco voi dite che le donne hanno pi? occasioni e per questo tradiscono di pi? dell'uomo
secondo me invece ? indifferente
xch? non vedo differenza tra quello che esce x rimorchiare e poi non riesce e tra quello che riesce, cmq la voglia di farlo c'?! anche se manca l'occasione
che poi la storia sia da chiudere se scopri una cosa del genere ? scontato
Comment
X
Comment