Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tradimenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by speed01 View Post
    la vedo sempre una cosa sbagliata......il tradimento ? una mancanza di rispetto per chi hai vicino, per? purtroppo pu? capitare...
    mai nemmeno sfiorato l'idea di pensare il contrario ... (chi mi conosce sa quanto sono estremistico a riguardo) ... quel che volevo dire e' che influenza le possibilita' maschili e femminili questa ipotesi ...

    Comment


    • Font Size
      #47
      ....

      Originally posted by pimky View Post
      io ho votato l'uomo....

      ? risaputo che l'uomo ? molto pi? istintivo su questo argomento... e difficilmente resiste alla tentazione
      dissento...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by l'incosciente View Post
        effettivamente SE volesse...una ragazza avrebbe maggiori possiblit? di tradire/farsi infilare...
        uff.. ma su questo non ci pioveeeeeee e parla pulito

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Everluk View Post
          Ragazzi questo ? ci? che dicevo io ieri in forum rosa ma son stato lapidato... cavolo...
          ? vero ever...ma tu ieri hai detto sempre....io ho detto spesso....ed ? diverso

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by golf2000 View Post
            io ho votato L'uomo!!
            che la donna ha pi? occasioni ? vero,,nel senso che un vomito che la tromba lo trova sicuro,ma per l'uomo non ? poi diversissimo,se vai in discoteca e ci provi con tutte,una vomita la trovi di sicuro,poi dipende sempre se ci sai fare o meno.
            il problema ? che noi dobbiamo provare con tutte, la donna chiede e le sar? dato

            ps: hai fatto bene a votare uomo, perch? se trovo uno come te io tradisco senza alcun problema

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by ladyduke View Post
              uff.. ma su questo non ci pioveeeeeee e parla pulito
              cio nn toglie che ho votato l'uomo

              ho ancora molta stima di voi

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                mai nemmeno sfiorato l'idea di pensare il contrario ... (chi mi conosce sa quanto sono estremistico a riguardo) ... quel che volevo dire e' che influenza le possibilita' maschili e femminili questa ipotesi ...

                chissa se un "naturale" tradisce


                zitto eh nn replicare che me ne vado

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by l'incosciente View Post
                  partendo dal presupposto che dipende dalla persona in primis e che nn siamo tutti uguali etc etc;

                  devo concordare con i miei "colleghi" maschi del forum che visto il nostro sempre elevato livello di testosteroni e di conseguenza di allupamento...

                  effettivamente SE volesse...una ragazza avrebbe maggiori possiblit? di tradire/farsi infilare...

                  e che se un uomo va alla ricerca per tradire/infilare cmq ha maggiori possibilit? di tornare a casa a mani vuote....

                  bravo caro concordo,in generale ? giusto quello che dici,
                  per? nel tuo caso,quando hai voluto farti infilare ci sei sempre riuscito

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by l'incosciente View Post
                    ? vero ever...ma tu ieri hai detto sempre....io ho detto spesso....ed ? diverso
                    Non mettetemi in bocca parole che non ho detto perch? se evidenziate solo ci? che volete il nesso dei periodi di scrittura cambia e non di poco... v? letto tutto il thread ma non solo due righe... h?!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by kawazx10r View Post
                      dissento...
                      Ecco Kawa ... ci volevi giusto tu !

                      Oggettivamente parlando conosco piu' uomini che tradiscono beatamente abitualmente piuttosto che donne

                      Vedo pero' piu' donne che tradiscono per un infinita' di scuse (dal "era tempo che non mi sentivo cosi desiderata" al "non so spiegarmi cosa mi sia successo") ...

                      Secondo me e' piu' facile vedere un uomo che tradisce abitualmente nel fidanzamento piuttosto che dopo ... mentre vedo nelle donne sposate piu' frequentemente un desiderio di evasione e di scongiurare la routine dopo ...

                      Poi ... 100 co 100 crap !
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 18-03-08, 08:54.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by golf2000 View Post
                        bravo caro concordo,in generale ? giusto quello che dici,
                        per? nel tuo caso,quando hai voluto farti infilare ci sei sempre riuscito
                        ma...ma...ma

                        lo sai che l'unico col quale ho avuto rapporti sei tu...

                        mi hanno tacchinato tutti, ponte, speed, toledo....ma ho scelto te

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by speed01 View Post
                          il problema ? che noi dobbiamo provare con tutte, la donna chiede e le sar? dato

                          ps: hai fatto bene a votare uomo, perch? se trovo uno come te io tradisco senza alcun problema
                          io mi son negato spessissimo a dei cefali che ho trovato in passato che volevano il fallo

                          per il resto...quando vuoi un buco per te ci sar? sempre in me

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by speed01 View Post
                            chissa se un "naturale" tradisce


                            zitto eh nn replicare che me ne vado
                            bhauahauhuahuahuhauhauahuha

                            Te possino

                            Ci ho messo almeno 5 secondi per capirla

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Everluk View Post
                              Linda, se si st? con una persona che cerca altro di proposito ? sbagliata l'unione a priori... se invece si ? paranoici di gelosia pensando che colui o colei escono e vanno in cerca ? un'altra cosa ancora...

                              In passato una mia ex mi attacc? mesi di paranoie INFONDATE convinta che io cercassi delle altre e che addirittura la tradissi... No comment!!!
                              luci? io st? rispondendo al topic


                              tu mi vai a finire altrove


                              io non parlo di paranoie


                              ma di tradimento

                              ecco voi dite che le donne hanno pi? occasioni e per questo tradiscono di pi? dell'uomo

                              secondo me invece ? indifferente


                              xch? non vedo differenza tra quello che esce x rimorchiare e poi non riesce e tra quello che riesce, cmq la voglia di farlo c'?! anche se manca l'occasione


                              che poi la storia sia da chiudere se scopri una cosa del genere ? scontato

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Chi per un motivo e chi per un'altro, ma secondo me in egual misura!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X