cmq i nomi non li faccio.. non sono cosi' stronzo.. resuciterebbero pure gli utenti che non utentano piu'
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tradimenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by pimky View Postper me puoi farli...io ho la coscienza pulita
Comment
-
-
-
Originally posted by ponteHRC View Postsolo la donan che ama davvero ed ? soddisfatt ain tutto dal proprio ragazzo non da nemmeno corda a chi la corteggia o a chi interessa a loro in alternativ a al compagno.
Comment
-
-
Originally posted by ponteHRC View Postgeneralment el'uomo tradisce ( s edi indole ? traditore o se non ? soddisfatto dalal propria coppia) se ? uno che cucca o ? uno che paga, la donna tradisce perch? a furia di corte a sfinimento spesso cede al migliore dei pretendenti , che sia bellissima o cessa.. quasi tutte priam o poi cedono e lo trovano anche facilmente.
non ? una questione ne di debolezza ne di cattiveria ne di maschilismo, ? statisticamente 100000000 volte piu' probabile che una donan tradisca perch? ha molte piu' occasioni, pretendenti, ed ? molto meno orgogliosa ma piu' sognatrice dell'uomo.
nessuna lo ammette, e siate certi che potrei anche sparare qualche vostra conoscente che lo ? potenzialmente.....
sono convinto di uan cosa:
a furia di dai e dai e dai.. un pretendente meglio di noi o piu?' abile nel convincerle c'?... solo la donan che ama davvero ed ? soddisfatt ain tutto dal proprio ragazzo non da nemmeno corda a chi la corteggia o a chi interessa a loro in alternativ a al compagno.
l'uomo ? mentalmente e sessualmente piu' propenso al tradimento ma gli mancano gli strumenti per farlo come vorrebbe: cio? la vagina.
E' da stamane che lo dico ma ovviamente smentiscono tutte ... ma resto di quest'idea
Sta frase
nessuna lo ammette, e siate certi che potrei anche sparare qualche vostra conoscente che lo ? potenzialmente.....
Comment
-
....
Originally posted by ponteHRC View PostNON HAI IDEA DI QUANTO SIA FELICE DI ESSERE "IL PADRINO" DI QUELLO CHE SAI, sei nel mio olimpo personale delle donen che salverei sul pianeta terra ( e ti assicuro che l'esame ? durissimo), hai un degno cavaliere
non so niente di nessuno..
il che non ? poi cos? male...
Comment
X
Comment