Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rete 4 programma "Top Secret"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rete 4 programma "Top Secret"

...chi l'ha visto ieri sera...?

...c'era un noto pentito di mafia, non mi ricordo il nome, amico di Borsellino che parlando ad un certo punto ha detto che la mafia non ? un entita sola ma appoggiata da altri livelli quali servizi segreti, massonerie e Vaticano...!!!

...praticamente il conduttore mi pare Brachino dopo queste parole ha iniziato sudacchiare, e ha cercato in tutti i modi di deviare la discussione fino alla liquidazione della persona in questione...ora non so se il tempo a disposizione del pentito era effettivamente finito, visto che dopo c'erano altri ospiti, tra cui il fratello di Borsellino, fattost? che quello che ha detto non ? roba da poco...

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post

...c'era un noto pentito di mafia, non mi ricordo il nome, amico di Borsellino che parlando ad un certo punto ha detto che la mafia non ? un entita sola ma appoggiata da altri livelli quali servizi segreti, massonerie e Vaticano...!!!

...praticamente il conduttore mi pare Brachino dopo queste parole ha iniziato sudacchiare, e ha cercato in tutti i modi di deviare la discussione fino alla liquidazione della persona in questione...ora non so se il tempo a disposizione del pentito era effettivamente finito, visto che dopo c'erano altri ospiti, tra cui il fratello di Borsellino, fattost? che quello che ha detto non ? roba da poco...
    Non ci vedo nessuna novit?.
    Vogliamo ricordare la storia di uno dei boss della banda della Magliana sepolto in una delle pi? belle chiese di Roma con il placet del Vaticano?
    Giusto per citare un piccolo aspetto della cosa

Comment

• Font Size
      Originally posted by nonno enio View Post
      Non ci vedo nessuna novit?.
      Vogliamo ricordare la storia di uno dei boss della banda della Magliana sepolto in una delle pi? belle chiese di Roma con il placet del Vaticano?
      Giusto per citare un piccolo aspetto della cosa
      ...be di cose ne ho sentite tante anche io, ma un pentito mafioso che punta il dito in modo molto netto verso certe direzioni mi ha sorpreso...

...insomma mi da l'idea che in certo senso siamo un p? come gli struzzi....che nascondiamo la testa sotto la sabbia...

Comment

• Font Size
        l'ho visto un pezzo anch'io...peccato che era tardei e ho retto poco...
        cmq anche io ci ho visto poco di nuovo...

Comment

• Font Size
          ...be di cose ne ho sentite tante anche io, ma un pentito mafioso che punta il dito in modo molto netto verso certe direzioni mi ha sorpreso...

...insomma mi da l'idea che in certo senso siamo un pò come gli struzzi....che nascondiamo la testa sotto la sabbia...
          Probabilmente non aveva più niente da perdere, comunque che la mafia non sia una famiglia ma una ramificazione che abbraccia istutizioni di tutte le natura non è proprio niente di nuovo

Per il discorso struzzi... esempio azzeccato, la gente preferisce non sapere per non farsi problemi finchè tutto va bene lasciamogli pur fare quello che vogliono .... ci sveglieremo quando sarà troppo tardi
          Per concludere sperando non sia politicamente scorretto (e nel caso moderatori cancellate pure il post) , andate a leggere sul blog di grillo la prima lettera che c'è... altro che cosche mafiose
          Last edited by schwarz; 18-03-08, 08:59.

Comment

• Font Size

be sinceramente non ? neanche una novita quello che ha detto

Comment

• Font Size

nessuna novit? ..

Comment

• Font Size
                be sinceramente non è neanche una novita quello che ha detto
                nessuna novità ..

...come ho sottolineato in qualche post più sopra, oltre ad essere cmq sorpreso della franchezza del pentito, personalmente non avevo mai sentito prima accusare in modo così diretto tali istituzioni, rimango oltretutto basito da questi interventi che leggo....cioè alla fine ci troviamo di fronte ad uno stato e a tante altre istituzioni importanti che ci prendono in giro davanti ai nostri occhi...sputtandandosi anche in televisione, visto che il tizio ha tirato in ballo le massonerie.. con relative deduzioni....dico allora, perchè poi ci arrabbiamo tanto per tutti gli altri tipi di soprusi di cui siamo vittime...se con tanta indifferenza passiamo sopra a queste cose a mio avviso molto più gravi....?

...era solo uno spunto di riflessione...
                Last edited by FIloGhemEnO; 18-03-08, 10:35.

Comment

• Font Size
                  ...come ho sottolineato in qualche post più sopra, oltre ad essere cmq sorpreso della franchezza del pentito, personalmente non avevo mai sentito prima accusare in modo così diretto tali istituzioni, rimango oltretutto basito da questi interventi che leggo....cioè alla fine ci troviamo di fronte ad uno stato e a tante altre istituzioni importanti che ci prendono in giro davanti ai nostri occhi...sputtandandosi anche in televisione, visto che il tizio ha tirato in ballo le massonerie.. con relative deduzioni....dico allora, perchè poi ci arrabbiamo tanto per tutti gli altri tipi di soprusi di cui siamo vittime...se con tanta indifferenza passiamo sopra a queste cose a mio avviso molto più gravi....?

...era solo uno spunto di riflessione...
                  ci sono delle cause in corso in america contro il vaticano .. x dei conti correnti delle ss che portano in vaticano ( il vaticano ha detto di aver distrutto tutto il materliale bancario di quegli anni )
                  Last edited by cocis; 18-03-08, 10:48.

Comment

X
                  Working...
                  X