Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

separazioni , divorzi e fine relazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Chiaro ... ovvio

Anche perche' e' la piu' tutelata giuridicamente (e' un po come il detto : "son tutti culattoni col culo altrui" )

E perche' molti uomini sono smidollati ... o forse piu' semplicemente , piu' portati al "quieto vivere" ...
    ma vaaaaa....la decisione di separarmi l'ho presa io, l'ho comunicata io e ne pago le conseguenze io....il rapporto era finito, senza possibilit? ....aspettavamo che uno dei due decidesse e l'ho fatto io anche se la mia ex era considerata una tosta....quando non ne puoi pi? e quando vuoi uscire fuori da una situazione che ti spegne giorno per giorno non esiste problema di coglioni....? puro spirito di sopravvivenza

Comment

• Font Size
      Tema difficile da rispondere... anche perch? ci son donzelle che gi? mi hanno lapidato in ForumRosa...

Comment

• Font Size
        Anche perche' e' la piu' tutelata giuridicamente (e' un po come il detto : "son tutti culattoni col culo altrui" )
        parliamo in generale di relazioni, non di matrimoni, altrimenti la cosa si complica per gli "interessi economici", le tutele etc
        per me il discorso non cambia, l'uomo come forse tu stesso hai detto qualche post dopo, per il quieto vivere sopporta e non molla
        quieto vivere o debolezza?

Comment

• Font Size
          Originally posted by la Ila View Post
          Direi in egual misura..... ? una ruota che gira....

Anche se... a differenza di tanti ometti, quando una donna decidere di farla finita difficilmente torna sui suoi passi...
          e qui debbo quotare per esperienza personale se lascio ? perch? ne sono sicura al 100%, vuol dire che le cose non vanno e vuol dire anche che ho provato a sistemarle prima. Ma se non funziona, non funziona c'? poco da fare, un vaso quando ? rotto lo puoi attaccare ma sempre rotto rimane, per me non ha senso tornare indietro, se ho lasciato vuol dire che a me andava bene cos?, ovviamente parere puramente personale

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post
            parliamo in generale di relazioni, non di matrimoni, altrimenti la cosa si complica per gli "interessi economici", le tutele etc
            per me il discorso non cambia, l'uomo come forse tu stesso hai detto qualche post dopo, per il quieto vivere sopporta e non molla
            quieto vivere o debolezza?
            NOn te lo so dire Dany se sia quieto vivere o debolezza ... io non sono molto propenso a sopportare una situazione di vita che mi crei disagio e quindi c'e il forte rischio che prenda io l'iniziativa di troncare in un caso del genere ... pero' capisco anche chela donna e' di natura piu' impulsiva (ecco perche post pongo sempre che un conto e' l'impulsivit'a o istericita' femminile ed un conto e' il carattere forte ... di donne isteriche ed impulsive ne conosco a bizzeffe ... di donne cazzute non moltissime ) mentre l'uomo , di norma , e' piu' ponderato . Ovvio ... questo e' il mio punto di vista , ma ci sono infnite casistiche ...
            Last edited by Lele-R1-Crash; 18-03-08, 08:13.

Comment

• Font Size
              io non sono molto propenso a sopportare una situazione di vita che mi crei disagio e quindi c'e il forte rischio che prenda io l'iniziativa di troncare in un caso del genere
              esattamente ma ho il sospetto che non sempre sia così (non per te, in generale, ci mancherebbe!)

comunque ha riassunto perfettamente jack secondo me

quando vuoi uscire fuori da una situazione che ti spegne giorno per giorno non esiste problema di coglioni....è puro spirito di sopravvivenza
              Last edited by ladyduke; 18-03-08, 08:15.

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                quando non ne puoi più e quando vuoi uscire fuori da una situazione che ti spegne giorno per giorno non esiste problema di coglioni....è puro spirito di sopravvivenza
                scusate l'OT qualche mod sarebbe così gentile da mettermi questa splendida frase in firma? grazie! Leloooooooooooon

GRAZIE LELOOOOOOOON fine OT
                Last edited by Memy87; 18-03-08, 08:24. Reason: ho chiesto un favore a Lelon :D

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Memy87 View Post
                  scusate l'OT qualche mod sarebbe cos? gentile da mettermi questa splendida frase in firma? grazie! Leloooooooooooon

GRAZIE LELOOOOOOOON fine OT
                  paga er copirait!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    paga er copirait!!!!
                    dovevi dirlo prima

Comment

• Font Size
                      secondo me le donne hanno un carattere pi? forte, di conseguenza sono meno restie nel prendere certe decisioni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nicnic View Post
                        secondo me le donne hanno un carattere pi? forte, di conseguenza sono meno restie nel prendere certe decisioni

Si ... uan ristrettissima minoranza e' davvero cazzuta

Ci sono , invece, molte donne isteriche che vengono scambiate per "forti" da persone che invece sono mollicce e si impauriscono facilmente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by otta74 View Post
                          da separato ti dico donna.... ma non perch? sia la causa della rottura...ma perch? tra i due ? quella che ha i coglioni per farlo
                          Originally posted by nicnic View Post
                          esatto ? proprio cos?!!!nella maggior parte dei casi.
                          poi c? sempre chi pensa di essere il super eroe e c? chi invece ha veramente un carattere pi? forte ed ? sempre deciso e sicuro di quello che gli pu? capitare,ma dal mio punto di vista avete una gran ragione!

Comment

• Font Size
                            le donne.

l'uomo piuttosto si tiene l'amante.

al 99% ? cos?!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alexea View Post
                              le donne.

l'uomo piuttosto si tiene l'amante.

al 99% ? cos?!
                              Da vero stardo