Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunicazione di servizio, appena ordinato parafango posteriore e fianchetti del cross che qualcuno senza far nomi ha fatto decollare sabato pomeriggio
Comunicazione di servizio, appena ordinato parafango posteriore e fianchetti del cross che qualcuno senza far nomi ha fatto decollare sabato pomeriggio
eccome se l'hai dato.....quanto risali ti porto nel bosco con il 450...voglio vedere cosa riesci a fare li dentro....se decolli in un campo in "piano" nelle salite e nei salti di bosco te arrivi a roma con il cross
eccome se l'hai dato.....quanto risali ti porto nel bosco con il 450...voglio vedere cosa riesci a fare li dentro....se decolli in un campo in "piano" nelle salite e nei salti di bosco te arrivi a roma con il cross
Prepara che tanto risalgo presto... e io glielo d? il gasse!!!!
Tu mi dici... non devi aver paura... e io... non ho mica paura?!... gli d? gasse e quel coso sale abbestia!!!
Ha solo un problema... ti stanca parecchio e dopo un p? non senti pi? avambracci e polsi, mamma le mani non stringono pi? il manubrio!!!
Comment