Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Week End da Speed in Toscana... Spettacolo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    H? Cocis... come mai non metti un link?!...

Nessuna foto...
    perch? sono troppo scandalose x noi ??

Comment

• Font Size
      Perchè le foto non erano "fattibili"

lucià e che tacchino io?

t'è piaciuto il numero che t'ho fatto al bancone del bar? bicchiere sulla mano sx e braccio dx che "murava" l'anto?

Comment

• Font Size
        ok per il nessuna macchinetta, mi pareva di aver sentito, tempo addietro, che c'erano addirittura telecamere...

leggenda metropolitana?

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          Perch? le foto non erano "fattibili"

luci? e che tacchino io?

t'? piaciuto il numero che t'ho fatto al bancone del bar? bicchiere sulla mano sx e braccio dx che "murava" l'anto?
          E non tacchini mica te?!...

E che non l'ho visto il braccio?!...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste___86 View Post
            ok per il nessuna macchinetta, mi pareva di aver sentito, tempo addietro, che c'erano addirittura telecamere...

leggenda metropolitana?
            St?, ci son cartelli di 70 orari per le auto e 50 per le moto... davvero... per il resto non c'era nulla...

Comment

• Font Size
              Mi sono emozionato a leggere tutto questo ammore ...

Speed01Everluk

Bravi amici!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste___86 View Post

leggenda metropolitana?
                non ci sono telecamere...ma in compenso ? nuovamente pieno di fermi abbastanza pericolosi

Comment

• Font Size
                  E non tacchini mica te?!...

E che non l'ho visto il braccio?!...
                  beh io... io...

per? devi ammettere che alla ringhiera, abbracciati tutti e due biondi eravamo belli eh
                  peccato che quando ? passata la morettina e tu parlavi con Leo, mi stava parlando e non ho neanche capito che diceva

e che guardavo la mora io? mica

cmq Luci? ce semo proprio tajati

Originally posted by joker72 View Post
                  Mi sono emozionato a leggere tutto questo ammore ...

Speed01Everluk

Bravi amici!!

guarda la come siam belli

Comment

• Font Size
                    Ragazzi Week memorabile dove son stato ospite dal mio carissimo amico nonch? Speed Cesare 01!!!...

Che lo dico a fare?!... sabato mattina preparo il trolley, sbatto la tuta, gli stivali e i guanti nella borsa, prendo vestiti per 2 giorni, mi faccio un CD Powa di musica per i 200 km, metto il casco sul sedile e il trolley nel cofano, a Smart piena mi avvio verso la patria del GASSEEEE, boschi per il cross e Palazzuolo per il Gasse...

A momenti spendo pi? di casello che di banza, quella lavatrice Smart & Passion non consuma n? mazza e mi son permesso pure di lampeggiare alle Panda in autostrada, con un pieno di 28 euro sono andato e tornato per un totale di 460 km, musica a manetta e via...

Arrivo al casello e dopo 5 minuti mi arriva nonch? Superspammer01 con il suo Suzukone Motopotente Powaaaa accompagnato da Mivv come minimo Stappate...

Andiamo a casa dei nonni, si pranza non bene, di pi?, tutta roba toscana e genuina... ci si prepara e dopo pranzo con la Jeep del padre presa in sostituzione della Stilo Gialla con lo spalaneve andiamo per il terrendo del nonno, io prendo il Freelander e lui con il CR125 da competizione taglia per strade interne e ci si vede al terreno (mi aveva fatto vedere dove dovevo andare), fatto st? che...

HO FATTO CROSS... DIOMIOOOoooo quanto tira abbestia quel coso!!!! tempo di prenderci la mano e comincio a darci di gas anch'io, era la prima volta in vita mia dopo 18 anni di due ruote, salgo su st? moto da competizione e comincio su st? terreno da me sconosciuto... d? gass e quel coso spinge abbestia, s'arrampica come non avrei mai pensato!!! Cesare mi f? vedere bei pezzi e io cerco di emularlo... c'era una salita che lui saliva in 4 a pieno gas, io un p? meno ma mi ci son divertito... poi due salti, due muretti in salita... mi f? vedere e lo rifaccio non bene, DE PIU'... ma poi mi son fatto prendere e dopo 7/8 volte che ci saltavo ho dato molto pi? gasse e mi son ribaltato!!!! ridevo come un pazzo... mi son divertito da morire...

Lo guardavo... e dicevo... CHE MEZZO!!!!!

Vi dico solo che il suo terreno st? tra la tenuta di Lino Banfi e un colle con un borgo comprato da quel recchia di Michael Jackson... Posto a dir poco stupendo!!!!

E che c'ha il grano Speed?!...

Poi dopo il cappottamento si rientra a casa, Cesare si scorda chiavi ovunque e daje a far avanti e indietro a cercarle... come si dice...

Lui ? peggio di me!!!!... io pure dimentico tutto... che spammoni mammamia!!!!

Ci si f? la doccia, mi dice... prendi un'asciugamano sotto al lavello, quello che vuoi...
                    Io ne prendo uno a caso e che ti ci trovo sopra? una gigantografia di un biglietto da 100 dollari con tantissimi zeri!!!... E che c'ha il grano lui?!... Dioooo le risate!!!!

Poi mi f? provare un 20 minuti il Suzu... ma dopo vi dir? meglio... perch? l'indomani si ? andati per Palazzuolo... e che ? potente?!...

La sera si v? in un locale, una pseudodiscoteca dove con soli 8 euro si entra, quasi non ci credevo... a Roma si pagava il doppio gi? 8 anni f? ... cmq locale molto discutibile che non mi ? piaciuto se non fosse stato per gli amici di Cesare che son simpaticissimi, Salvatore e Leonardo...grandi!!!
                    Giusto Cesare tacchinato da una sua amichetta si ? sistemato la serata per domenica sera...
                    Torniamo, si dorme e ci si alza tardi, lui prende in prestito il Kawa 636 di Salvatore, io prendo il Suzu k7 Superspammer e si v? per Palazzuolo, mitica pista paesana con asfalto da paura...
                    Che dire... posti e valli stupende il Suzuki una moto che mi ha letteralmente STUPITO!!! ? un mostro e v? tantissimo, si guida con una facilit? sorprendente, ? davvero un grandissimo mezzo che m'? rimasto dentro... non l'avrei mai detto!!!! che mezzo!!!!

Poi si pranza e si st? con i suoi nonni, due persone fantastiche con le quali ho passato qualche ora di quelle che ti danno pietre miliari nella vita, eccezionali, persone fantastiche, ospitali come se mi conoscessero da sempre...

Poi si f? ora di ripartire per quel di Roma (caxxo di citt?), si ricarica la Smartina, si v? verso il casello, Cesare mi scorta perch? la strada non la ricordavo... ci si saluta... io torno a Roma e lui v? da Antonietta!!!... quella della sera prima che lo tacchinava

E mentre io st? a limitatore a 140 di tachimetro Smart in autostrada, ma gli altri mi superavano ugualmente lui era a metter gi? l'ennesima tacca!!!!

Grande Cesare, ti voglio un bene cane!!!!
                    buhahahahahahahahahahaha che strano cesare che tacchini.....nun l'ho mai sentita questa

Comment

• Font Size
                      infatti non sai neanche leggere.....

TACCHINATO DA

non

HA TACCHINATO

pija e porta a casa

Comment

• Font Size

guarda la come siam belli
                        mah io direi, guarda COME SIETE FERMI

Comment

• Font Size
                          tu nelle foto ti muovi

Comment

• Font Size
                            infatti non sai neanche leggere.....

TACCHINATO DA

non

HA TACCHINATO

pija e porta a casa
                            Aggiungo.... TACCHINATO ABBESTIA perch? la biondina in questione... niente male ... l'ha cercato pi? volte anche domenica...

Egli ? stato tacchinato!!!

E che f? si tira indietro?!... Non si tira indietro mica?!...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giulius999 View Post
                              mah io direi, guarda COME SIETE FERMI
                              Zitta e non fare la gelosa!!!! :giulius:

Comment

• Font Size
                                vogliamo le prove del tacchinaggio di Speed
                                Last edited by Giulius999; 17-03-08, 09:30.

Comment

X
                                Working...
                                X