Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Week End da Speed in Toscana... Spettacolo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Week End da Speed in Toscana... Spettacolo!!!

Ragazzi Week memorabile dove son stato ospite dal mio carissimo amico nonchè Speed Cesare 01!!!...

Che lo dico a fare?!... sabato mattina preparo il trolley, sbatto la tuta, gli stivali e i guanti nella borsa, prendo vestiti per 2 giorni, mi faccio un CD Powa di musica per i 200 km, metto il casco sul sedile e il trolley nel cofano, a Smart piena mi avvio verso la patria del GASSEEEE, boschi per il cross e Palazzuolo per il Gasse...

A momenti spendo più di casello che di banza, quella lavatrice Smart & Passion non consuma nà mazza e mi son permesso pure di lampeggiare alle Panda in autostrada, con un pieno di 28 euro sono andato e tornato per un totale di 460 km, musica a manetta e via...

Arrivo al casello e dopo 5 minuti mi arriva nonchè Superspammer01 con il suo Suzukone Motopotente Powaaaa accompagnato da Mivv come minimo Stappate...

Andiamo a casa dei nonni, si pranza non bene, di più, tutta roba toscana e genuina... ci si prepara e dopo pranzo con la Jeep del padre presa in sostituzione della Stilo Gialla con lo spalaneve andiamo per il terrendo del nonno, io prendo il Freelander e lui con il CR125 da competizione taglia per strade interne e ci si vede al terreno (mi aveva fatto vedere dove dovevo andare), fatto stà che...

HO FATTO CROSS... DIOMIOOOoooo quanto tira abbestia quel coso!!!! tempo di prenderci la mano e comincio a darci di gas anch'io, era la prima volta in vita mia dopo 18 anni di due ruote, salgo su stà moto da competizione e comincio su stò terreno da me sconosciuto... dò gass e quel coso spinge abbestia, s'arrampica come non avrei mai pensato!!! Cesare mi fà vedere bei pezzi e io cerco di emularlo... c'era una salita che lui saliva in 4 a pieno gas, io un pò meno ma mi ci son divertito... poi due salti, due muretti in salita... mi fà vedere e lo rifaccio non bene, DE PIU'... ma poi mi son fatto prendere e dopo 7/8 volte che ci saltavo ho dato molto più gasse e mi son ribaltato!!!! ridevo come un pazzo... mi son divertito da morire...

Lo guardavo... e dicevo... CHE MEZZO!!!!!

Vi dico solo che il suo terreno stà tra la tenuta di Lino Banfi e un colle con un borgo comprato da quel recchia di Michael Jackson... Posto a dir poco stupendo!!!!

E che c'ha il grano Speed?!...

Poi dopo il cappottamento si rientra a casa, Cesare si scorda chiavi ovunque e daje a far avanti e indietro a cercarle... come si dice...

Lui è peggio di me!!!!... io pure dimentico tutto... che spammoni mammamia!!!!

Ci si fà la doccia, mi dice... prendi un'asciugamano sotto al lavello, quello che vuoi...
    Io ne prendo uno a caso e che ti ci trovo sopra? una gigantografia di un biglietto da 100 dollari con tantissimi zeri!!!... E che c'ha il grano lui?!... Dioooo le risate!!!!

Poi mi fà provare un 20 minuti il Suzu... ma dopo vi dirò meglio... perchè l'indomani si è andati per Palazzuolo... e che è potente?!...

La sera si và in un locale, una pseudodiscoteca dove con soli 8 euro si entra, quasi non ci credevo... a Roma si pagava il doppio già 8 anni fà ... cmq locale molto discutibile che non mi è piaciuto se non fosse stato per gli amici di Cesare che son simpaticissimi, Salvatore e Leonardo...grandi!!!
    Giusto Cesare tacchinato da una sua amichetta si è sistemato la serata per domenica sera...

Torniamo, si dorme e ci si alza tardi, lui prende in prestito il Kawa 636 di Salvatore, io prendo il Suzu k7 Superspammer e si và per Palazzuolo, mitica pista paesana con asfalto da paura...
    Che dire... posti e valli stupende il Suzuki una moto che mi ha letteralmente STUPITO!!! è un mostro e và tantissimo, si guida con una facilità sorprendente, è davvero un grandissimo mezzo che m'è rimasto dentro... non l'avrei mai detto!!!! che mezzo!!!!

Poi si pranza e si stà con i suoi nonni, due persone fantastiche con le quali ho passato qualche ora di quelle che ti danno pietre miliari nella vita, eccezionali, persone fantastiche, ospitali come se mi conoscessero da sempre...

Poi si fà ora di ripartire per quel di Roma (caxxo di citt&#224, si ricarica la Smartina, si và verso il casello, Cesare mi scorta perchè la strada non la ricordavo... ci si saluta... io torno a Roma e lui và da Antonietta!!!... quella della sera prima che lo tacchinava

E mentre io stò a limitatore a 140 di tachimetro Smart in autostrada, ma gli altri mi superavano ugualmente lui era a metter giù l'ennesima tacca!!!!

Grande Cesare, ti voglio un bene cane!!!!
    Last edited by Everluk; 17-03-08, 08:26.

• Font Size
    Che spettacolosi che siete insieme

Grandi spammoni cari !!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Che spettacolosi che siete insieme

Grandi spammoni cari !!!!!!!!!!!!
      Che Week Lele... dovevi vederci insime... mammamia, tali e quali a quando siamo sul forum!!!

Comment

• Font Size
        bel posto palazzuolo ma non era infestato da macchinette?

Comment

• Font Size
          grandissimi

son contento x te ever

Comment

• Font Size
            Lucià quella smart è fenomenale, poi di notte fa veramente il panico, sia Salvo che Leo me ne han parlato in continuazione

Per quanto riguarda il resto, mi spiace solo per il poco tempo, in una giornata e mezza son riuscito a portarti solamente con il cross e per palazzuolo, ma la prossima volta ci organizziamo meglio, ed in entrambi i casi vediamo di stare fuori per l'intera giornata.

Con il cross ti sei comportato benissimo, fino a quando non hai deciso che era arrivato il momento di tentare una capriola con la moto stile pastrana con il risultato che l'ha moto l'hai lanciata per aria e te ti sei ritrovato in terra.. bella soprattutto la pinna fatta fra gli ulivi, come ti dicevo, con quella moto, l'importante è non aver paura, se non ti fai prendere dal cagaccio sali ovunque, ed il muretto del terrazzamento te ne ha dato prova.. ma quella salita la dovevi fare spalancata e nun m'hai voluto da retta

Per Palazzuolo, peccato per il tempo che abbiam trovato domenica mattina, e per quel malefico che c'ha fatto da tappo nel parabolone a sx...spero ti sia piaciuto il posto, perchè per noi quello è un vero e proprio paradiso.

Oramai la suzubike ti ha stregato, e dopo misano sarai ancora più covinto di quel mezzo! che poi come hai visto, non pinna mica

Giusto Cesare tacchinato da una sua amichetta si è sistemato la serata per domenica sera...
            mentre io stò a limitatore a 140 di tachimetro Smart in autostrada, ma gli altri mi superavano ugualmente lui era a metter giù l'ennesima tacca!!!!

L'amichetta mia t'è piaciuta?

concludo dicendo che, apparte che non ho assolutamente il grano, in discoteca luciano fa il panico, ballerino da paura, bevitore folle, tutto tirato era la punta di diamante dello squadrone dei tacchinatori di sabato sera.. peccato che io ero con le mani legate

A Lucià inutile dire che quando vuoi, casa mia è sempre aperta, e come hai visto i miei amici non si son fatti tanti problemi a cercare di OBBLIGARTI a tornare

daje che fra poco si replica

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste___86 View Post
              Nessuna macchinetta!!!! solo un fermone che ci ha fatto da tappo!!!! ma che poi abbiam passato...

Originally posted by Scorpion View Post
              grandissimi

son contento x te ever
              Grazie Scorpion... son stato davvero bene...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste___86 View Post
                veramente non ci sono mai state le macchinette

se trovi, trovi posti di blocco alle cantoniere, è da quando avevo lo scooter a 14 anni che ci salgo, e di macchinette fortunatamente fino ad ieri manco l'ombra

PS: LUCIA' L'ASCIUGAMANO CON IL DOLLARO FA IL PANICO VERO?
                Last edited by speed01; 17-03-08, 08:48.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post
                  Luci? quella smart ? fenomenale, poi di notte fa veramente il panico, sia Salvo che Leo me ne han parlato in continuazione

Per quanto riguarda il resto, mi spiace solo per il poco tempo, in una giornata e mezza son riuscito a portarti solamente con il cross e per palazzuolo, ma la prossima volta ci organizziamo meglio, ed in entrambi i casi vediamo di stare fuori per l'intera giornata.

Con il cross ti sei comportato benissimo, fino a quando non hai deciso che era arrivato il momento di tentare una capriola con la moto stile pastrana con il risultato che l'ha moto l'hai lanciata per aria e te ti sei ritrovato in terra.. bella soprattutto la pinna fatta fra gli ulivi, come ti dicevo, con quella moto, l'importante ? non aver paura, se non ti fai prendere dal cagaccio sali ovunque, ed il muretto del terrazzamento te ne ha dato prova.. ma quella salita la dovevi fare spalancata e nun m'hai voluto da retta

Per Palazzuolo, peccato per il tempo che abbiam trovato domenica mattina, e per quel malefico che c'ha fatto da tappo nel parabolone a sx...spero ti sia piaciuto il posto, perch? per noi quello ? un vero e proprio paradiso.

Oramai la suzubike ti ha stregato, e dopo misano sarai ancora pi? covinto di quel mezzo! che poi come hai visto, non pinna mica

L'amichetta mia t'? piaciuta?

concludo dicendo che, apparte che non ho assolutamente il grano, in discoteca luciano fa il panico, ballerino da paura, bevitore folle, tutto tirato era la punta di diamante dello squadrone dei tacchinatori di sabato sera.. peccato che io ero con le mani legate

A Luci? inutile dire che quando vuoi, casa mia ? sempre aperta, e come hai visto i miei amici non si son fatti tanti problemi a cercare di OBBLIGARTI a tornare

daje che fra poco si replica
                  St? facendo il conto alla rovescia al 28, e che non salgo io il 28 marzo?!...

Torno presto... non vedo l'ora!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    veramente non ci sono mai state le macchinette

se trovi, trovi posti di blocco alle cantoniere, ? da quando avevo lo scooter a 14 anni che ci salgo, e di macchinette fortunatamente fino ad ieri manco l'ombra

PS: LUCIA' L'ASCIUGAMANO CON IL DOLLARO FA IL PANICO VERO?
                    Quoto il nessuna macchinetta e...

L'asciugamano con il Dolaro... Non ci volevo credere!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Quoto il nessuna macchinetta e...

L'asciugamano con il Dolaro... Non ci volevo credere!!!!
                      Cmq cribbio, mi devo disintossicare, hai visto? al biondo non resisto

Comment

• Font Size
                        Che belli questi topic !!

Complimenti cari spammoniiiiiiiiiiiii !!!!!!!

Comment

• Font Size
                          grandissimiiiiiiiiii

Belli quei posti vero Lucià?

Se non avessi Cimo che mi invita in toscana

Comment

• Font Size
                            che romantici .. e le foto ?
                            Last edited by cocis; 17-03-08, 09:03.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cocis View Post
                              che romantici .. e le foto ?
                              H? Cocis... come mai non metti un link?!...

Nessuna foto...

Comment

X
                              Working...
                              X