e bravi i gayazzi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Week End da Speed in Toscana... Spettacolo!!!
Collapse
X
-
che poi cristo l'hai proprio fatta cappottare, manco io ce l'avevo mai fatta a farle fare una capriola per aria!!!!!
e te li sdraiato che ridevi come un bischero
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostMa bravi! Bel report, ma soprattutto bel week end!
Immagino ne avessi bisogno, eh?!?
Originally posted by speed01 View Postche poi cristo l'hai proprio fatta cappottare, manco io ce l'avevo mai fatta a farle fare una capriola per aria!!!!!
e te li sdraiato che ridevi come un bischero
Comment
-
eccome se l'hai dato.....quanto risali ti porto nel bosco con il 450...voglio vedere cosa riesci a fare li dentro....se decolli in un campo in "piano" nelle salite e nei salti di bosco te arrivi a roma con il cross
Comment
-
Originally posted by speed01 View Posteccome se l'hai dato.....quanto risali ti porto nel bosco con il 450...voglio vedere cosa riesci a fare li dentro....se decolli in un campo in "piano" nelle salite e nei salti di bosco te arrivi a roma con il cross
Tu mi dici... non devi aver paura... e io... non ho mica paura?!... gli d? gasse e quel coso sale abbestia!!!
Ha solo un problema... ti stanca parecchio e dopo un p? non senti pi? avambracci e polsi, mamma le mani non stringono pi? il manubrio!!!
Comment
-
è tutta questione di allenamento lucià..hai visto..io ci sto in piedi e vengo su spalancato di continuo senza mai fermarmi....
piu lo usi, piu ti abitui allo sforzo, come in tutte le cose del resto
Comment
X
Comment