Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh mito ma hai visto come ? curata quella di checa e melandri?
oltre a essere supertraforata (anche gli stivali lo erano.. hai visto le inquadrature del piede destro?), e poi quella li ? argentata.. in fiera c'erano delle repliche ma erano un argento quasi grigio... ovvero spente... un po' come le repliche allstare...
a me cmq interessa nera con maniche rosse (presente la talos IV di poggiali?)
un mio amico invece ? interessato alla replica come quella delle foto... proprio uguale... ovviamente daidegas e nome!!!
Andrea.. sto aspttando risposta.. ho mandato le foto che vedete qua... e voglio sapere anche io se si pu? farla argentata e non grigia.. ovviamente in base alle richieste si organizza anche chi le fa.. se le volessimo rosa porcello e marrone e siamo in 10 a volerla basta procurarsi i colori giusti.. ovvio che se ? solo uno magari ci sono problemi.
beh se il prezzo ? ragionevole anche con i colori preferiti...
non rischia di prendersi qualche denuncia per aver ricopiato una tuta che cmq dovrebbe essere in commercio?
allora della tuta di Checa rimangono le grafiche e i loghi fortuna... basta...
Sarebbe quindi grigio-rossa con la scritta Fortuna davanti e dietro logo DDG e nick, giusto?
Ci pu? stare!! Solo una cosa come mai rimane la scritta Fortuna?
al posto di Fortuna noi i scriviamo 'daidegas.it' con lo stesso carattere... esatto ragazzi, rimangono solo le 'toppe' fortuna e il nome dietro... e la grafica della tuta...
Comment