Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi volesse cambiare tuta.... Bella bazza!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se dai le misure giuste ? impossibile che non ti vada, le risposte e la caparra la vorremmo avere entro il 30 Ottobre, le tute sarebbero pronte a gennaio, per portarla a Cattolica nessun problema...

Comment

• Font Size
      Colori pelle in quella gialla notate la traforatura standard, quella che consiglio...scusate se sono un p? grandi!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by lithium
        Se dai le misure giuste ? impossibile che non ti vada, le risposte e la caparra la vorremmo avere entro il 30 Ottobre, le tute sarebbero pronte a gennaio, per portarla a Cattolica nessun problema...
        Ok allora vedo un attimo se chi voleva ... si prende la mia tuta e cmq. entro il 30 ottobre vi faccio sapere e in caso vi mando la caparra ;-) ...
        Dimmi se ho capito bene ...
        Io la vorrei ...
        bianca e blu ( o al limite argento e blu) con gomma e nick super-traforata ...
        E' possibile o non ho capito una sega come sempre ??? :mrgreen:
        Grazie delle spiegazioni lith !!! ;-)

Comment

• Font Size
          .. io sto pensando a 2 cose
          il rosso fluo ? figo... ma non ? un po' troppo "arancione"?
          azzo devo vederlo di persona assolutamente...

sicuramente la voglio traforata... ma non sarebbe meglio fare anche delle parti supertraforate??? alla fine se la prendo nera e dato che la uso d'estate... potrei morire!!!

Comment

• Font Size
            Japp di quel colore e con quelle caratteristiche va benissimo, pensaci tranquillo.
            Andrea io consiglio il flu? pi? intenso (che sarebbe quello aprilia), s e proprio sei troppo indeciso provo a farti altre foto pi? luminose.
            La super traforata ha buchi davvero grandi, la sconsiglio a tutti quelli che non fanno solo pista, appena fa un p? freddo vi gelate, non ho preso il campione perch? essendo non troppo richiesta non c'era..

Comment

• Font Size
              Originally posted by lithium
              Japp di quel colore e con quelle caratteristiche va benissimo, pensaci tranquillo.
              Andrea io consiglio il flu? pi? intenso (che sarebbe quello aprilia), s e proprio sei troppo indeciso provo a farti altre foto pi? luminose.
              La super traforata ha buchi davvero grandi, la sconsiglio a tutti quelli che non fanno solo pista, appena fa un p? freddo vi gelate, non ho preso il campione perch? essendo non troppo richiesta non c'era..
              A breve avrete mie notizie in un senso o nell'altro ;-)
              Grazie ancora ...

Comment

• Font Size
                ok mi fido... non vorrei sembrare un groviera! (magari si potrebbe mettere solo in alcuni punti "tattici"

lo so che sono un masochista a prenderla nera!!! cosa non si fa per la passione... siamo peggio di certe donne (vedi argomento scarpe col tacco)

Comment

• Font Size
                  azzz mi state tentando ma ho paura che mi tocca tenere la mia alpinestar un po grattata!

Comment

• Font Size
                    Sax.. vendi l'alpienestars e prenditi questa...

Comment

• Font Size
                      Andre se la prendi super trafo... il giorno che c'? un po' d'aria fresca la riempi tutta e fai coriandoli!!!!!

Comment

• Font Size
                        Uppete...

Comment

• Font Size
                          adesso sento se a qualcuno interessa!

Comment

• Font Size
                            Sax... bravo.. vedi ben che per prendersi questa tuta vendono la loro.. jacque, jaap, nitronori,bicilindriko,ecc. , ? una bella pensata.. anche prch? le facciamo adesso e basta... a 'sto prezzo...

Comment

• Font Size
                              Sono convinto che ora che ne troviamo un'altra di tuta su misura a 500 euro faccio tempo ad andare in giro con il quad x? le moto si sono estinte...

Comment

• Font Size
                                sicuramente ip prezzo ? ottimo ma ne ho appena spesi 800 a marzo per la mia! Sai com'?

Comment

X
                                Working...
                                X