Se dai le misure giuste ? impossibile che non ti vada, le risposte e la caparra la vorremmo avere entro il 30 Ottobre, le tute sarebbero pronte a gennaio, per portarla a Cattolica nessun problema...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per chi volesse cambiare tuta.... Bella bazza!
Collapse
X
-
Originally posted by lithiumSe dai le misure giuste ? impossibile che non ti vada, le risposte e la caparra la vorremmo avere entro il 30 Ottobre, le tute sarebbero pronte a gennaio, per portarla a Cattolica nessun problema...
Dimmi se ho capito bene ...
Io la vorrei ...
bianca e blu ( o al limite argento e blu) con gomma e nick super-traforata ...
E' possibile o non ho capito una sega come sempre ??? :mrgreen:
Grazie delle spiegazioni lith !!! ;-)
Comment
-
.. io sto pensando a 2 cose
il rosso fluo ? figo... ma non ? un po' troppo "arancione"?
azzo devo vederlo di persona assolutamente...
sicuramente la voglio traforata... ma non sarebbe meglio fare anche delle parti supertraforate??? alla fine se la prendo nera e dato che la uso d'estate... potrei morire!!!
Comment
-
Japp di quel colore e con quelle caratteristiche va benissimo, pensaci tranquillo.
Andrea io consiglio il flu? pi? intenso (che sarebbe quello aprilia), s e proprio sei troppo indeciso provo a farti altre foto pi? luminose.
La super traforata ha buchi davvero grandi, la sconsiglio a tutti quelli che non fanno solo pista, appena fa un p? freddo vi gelate, non ho preso il campione perch? essendo non troppo richiesta non c'era..
Comment
-
Originally posted by lithiumJapp di quel colore e con quelle caratteristiche va benissimo, pensaci tranquillo.
Andrea io consiglio il flu? pi? intenso (che sarebbe quello aprilia), s e proprio sei troppo indeciso provo a farti altre foto pi? luminose.
La super traforata ha buchi davvero grandi, la sconsiglio a tutti quelli che non fanno solo pista, appena fa un p? freddo vi gelate, non ho preso il campione perch? essendo non troppo richiesta non c'era..
Grazie ancora ...
Comment
-
ok mi fido... non vorrei sembrare un groviera! (magari si potrebbe mettere solo in alcuni punti "tattici"
lo so che sono un masochista a prenderla nera!!! cosa non si fa per la passione... siamo peggio di certe donne (vedi argomento scarpe col tacco)
Comment
-
Sax... bravo.. vedi ben che per prendersi questa tuta vendono la loro.. jacque, jaap, nitronori,bicilindriko,ecc. , ? una bella pensata.. anche prch? le facciamo adesso e basta... a 'sto prezzo...
Comment
X
Comment