Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi volesse cambiare tuta.... Bella bazza!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Guarda furbone che avevo capito.... Furbo!!!!
    Oggi accellero al treno delle 6!!! (questo non centra un OZZAC con le tute ? per Andre)

Comment

• Font Size
      avevi capito? seeeeeeeee

altro che palestra mo vai a girare in moto!!
      bravo fai bene!

ps. e prendi quello a lambrate daii...

Comment

• Font Size
        ho alcuni problemi fisici urgenti (con l'aggiunta di alcune complicazioni tecniche quali mancanza di materiale in agenzia, non so se comprendi) che mi impediscono di valutare l'alternativa dei 10 minuti dopo in modo sereno!!!
        No, vado in palestra in moto, oggi devo spingere cos? per quando famo la cena brillo!!!

Comment

• Font Size
          Ragazzi.. cerchiamo di non andare Off Topic dai..

Comment

• Font Size
            scusa.... hai ragione.

Comment

• Font Size
              sorry dav,
              per? intanto teniamo su il post... dato che pu? interessare a tutti
              e intanto noiaz mette su post su post cos? passa a 50ino.

Comment

• Font Size
                Andrea.. ok tenere su il posts.. ma altri post noiaz li pu? mettere sotto altre 50mila e passa discussioni...

Nitro.. ti segno?

Comment

• Font Size
                  VOGLIAMO SAPERE

Lamps

Comment

• Font Size
                    Aspettate stasera che torni lithium va...

Comment

• Font Size
                      Allora sono tornato ora e sono.....molto soddisfatto!!!
                      Ho fatto una bella chiaccherata con il proprietario dell'azienda, gentile e disponibile (anzi lo ringrazio visto che ci legge).Ho toccato con mano, osservato la lavorazione, visto la pelle, la fodera e tutto quello che ci va dietro e devo dire che sono restato pi? che contento.
                      Ho preso vari campioni di pelle che porter? alla cena di Trento e fatto foto che poi poster? Mito.Potremo scegliere i colori che vogliamo, nick e marca moto.La lavorazione ? ottima (Pedercini e company le ordinano da lui).
                      Con soli 30 euro in pi? c'? la possibilit? di avere paraschiena completo e lungo incorporato, prese d'aria sulle spalle e gobba ventilata (una figata...) io l' ho gi? ordinata cos?...
                      Per le misure ho vari moduli, ma sono semplici da compilare, a Trento vi dar? una mano io chi non ci sar? lo potr? fare da solo tranquillamente.
                      I colori, anche quelli "lucidi" sono belli e dall'aspetto costoso, la lavorazione ? ottima con elastici laterali tipo la dainese di Valentino.
                      Ora come adesso non aggiungo nulla ma sono a vostra disposizione per ogni domanda.
                      La caparra sar? di 100 ? e comunque vi posso garantire che secondo me a questo prezzo ? impossibile trovare qualcosa di paragonabile, non vedo l'ora di vedermela addosso!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Con soli 30 euro in pi? c'? la possibilit? di avere paraschiena completo e lungo incorporato, prese d'aria sulle spalle e gobba ventilata (una figata...) io l' ho gi? ordinata cos?...
                        B?, ovvio che la prendo anche io cos?.. ottimo.. apro un nuovo post e rifacciamo la lista definitiva...

Comment

• Font Size
                          Arriva il rompiballe....

La caparra la dobbiamo dare tutti indipendentemente??? Mi spiego meglio se non tutti la danno c' ? un tot a cui se deve arrivare per avere ste tute quindi magari non sono proprio 100? ma qualcosa in pi????

Io la caparra la d? alla cena su dal Filippone quindi Mito...

SEGNAMI....

Comment

• Font Size
                            No nessun limite sul numero.La caparra va data come garanzia personale, non c'entra nulla in quanti aderiscono, certo che se siamo in tre in tutto col cavolo che ci fa quel prezzo.L'unica variabile ? il paraschiena che non lo vuole insieme alla gobba ventilata risparmia 30 ? (ma visto che ? serio e lungo ? da matti non prenderlo) a presto le foto dell'oggetto di cui parlo..

Comment

• Font Size
                              Lit.. se uno per risparmiare 30 euro non vuole il paraschiena grande manco lo segno.. t?.. anzi, sul post in cima a 4 chiacchere.. lista UFFICIALE per le tute.. ho messo direttamente i posti con quello.. 30 euro.. e avere una cosa che ti salva.. dai, dai.. non metto manco la scelta.. sono democratico vero?Ma lo faccio per il vostro bene!

Comment

• Font Size
                                fighissimoooooooooooo

Comment

X
                                Working...
                                X