Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho alcuni problemi fisici urgenti (con l'aggiunta di alcune complicazioni tecniche quali mancanza di materiale in agenzia, non so se comprendi) che mi impediscono di valutare l'alternativa dei 10 minuti dopo in modo sereno!!!
No, vado in palestra in moto, oggi devo spingere cos? per quando famo la cena brillo!!!
Allora sono tornato ora e sono.....molto soddisfatto!!!
Ho fatto una bella chiaccherata con il proprietario dell'azienda, gentile e disponibile (anzi lo ringrazio visto che ci legge).Ho toccato con mano, osservato la lavorazione, visto la pelle, la fodera e tutto quello che ci va dietro e devo dire che sono restato pi? che contento.
Ho preso vari campioni di pelle che porter? alla cena di Trento e fatto foto che poi poster? Mito.Potremo scegliere i colori che vogliamo, nick e marca moto.La lavorazione ? ottima (Pedercini e company le ordinano da lui).
Con soli 30 euro in pi? c'? la possibilit? di avere paraschiena completo e lungo incorporato, prese d'aria sulle spalle e gobba ventilata (una figata...) io l' ho gi? ordinata cos?...
Per le misure ho vari moduli, ma sono semplici da compilare, a Trento vi dar? una mano io chi non ci sar? lo potr? fare da solo tranquillamente.
I colori, anche quelli "lucidi" sono belli e dall'aspetto costoso, la lavorazione ? ottima con elastici laterali tipo la dainese di Valentino.
Ora come adesso non aggiungo nulla ma sono a vostra disposizione per ogni domanda.
La caparra sar? di 100 ? e comunque vi posso garantire che secondo me a questo prezzo ? impossibile trovare qualcosa di paragonabile, non vedo l'ora di vedermela addosso!!!!!!!!
Con soli 30 euro in pi? c'? la possibilit? di avere paraschiena completo e lungo incorporato, prese d'aria sulle spalle e gobba ventilata (una figata...) io l' ho gi? ordinata cos?...
B?, ovvio che la prendo anche io cos?.. ottimo.. apro un nuovo post e rifacciamo la lista definitiva...
La caparra la dobbiamo dare tutti indipendentemente??? Mi spiego meglio se non tutti la danno c' ? un tot a cui se deve arrivare per avere ste tute quindi magari non sono proprio 100? ma qualcosa in pi????
Io la caparra la d? alla cena su dal Filippone quindi Mito...
No nessun limite sul numero.La caparra va data come garanzia personale, non c'entra nulla in quanti aderiscono, certo che se siamo in tre in tutto col cavolo che ci fa quel prezzo.L'unica variabile ? il paraschiena che non lo vuole insieme alla gobba ventilata risparmia 30 ? (ma visto che ? serio e lungo ? da matti non prenderlo) a presto le foto dell'oggetto di cui parlo..
Lit.. se uno per risparmiare 30 euro non vuole il paraschiena grande manco lo segno.. t?.. anzi, sul post in cima a 4 chiacchere.. lista UFFICIALE per le tute.. ho messo direttamente i posti con quello.. 30 euro.. e avere una cosa che ti salva.. dai, dai.. non metto manco la scelta.. sono democratico vero?Ma lo faccio per il vostro bene!
Comment