Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si potrebbero vedere le foto di qualche lavoro....???
E' tutta in pelle o ha le articolazioni in tessuto elastico. Io ho una Suomy con inserti elastici ed ? comodissima.
Con inserti in kevlar elasticizzato.. certo.. settimana prossima lit va in ditta e fa foto e parla e poi ci dice.. cmq. vedrai che va tutto strabene...
GRANDIII!!!!!!
Sono esaltatissimo!!!!!!!!!
Ma visto che ne prendiamo MILLEEEEE!!!! non ? che si tira ancora un po' il (gi? bassissimo) prezzo???
Per le misure ? necessario andare a Padova o basta mandare tutte le misure che richiedono? (abito a Torino)
Le puoi mandare ovviamente.. no.. il prezzo resta quello.. e sono gi? riuscito a fare fare prezzaccio con tutte 'ste cose.. hai letto le caratteristiche nel primo messaggio?
Salvo inconvenienti dovrei passare venerd? prossimo, con me probabilmente verr? anche Pippozxr, mi porto la digitale e immortalo vari modelli cos? vi fate un'idea di come lavora, inoltre terr? conto di eventuali domande e curiosit? e gli porr? i quesiti.Comunque considerate che a quel prezzo ? impossibile trovare qualcosa del genere, quindi consiglio vivamente a chi avesse intenzione di cambiar tuta di partecipare all'iniziativa perch? difficilmente ricapiter? a breve.
Si, ho visto tutte le caratteristiche e promettono bene.
La domanda per il prezzo era solo una curiosit?, so che ? stracciato, calcolando che una tuta replica moto GP costa almeno 1000Eurini...
No, non si ripeter? di sicuro.. e vedrai dopo la gente che la vorr?.. ragazzi.. sar? tardi..
Devix.. tuta 'MotoGP' 1000 euro? La mia alpinestars distrutta nell'incidente costava 1500 euro, la Talos IV della Dainese costa 1900 euro.. che tute hai visto?
beh, anche avere moto Fortuna DdG sarebbe uno spettacolo!!!
Al momento sono un po' fuori forma monetaria.... sai moto, tuta e vestiario vario, bollo, assicurazione, adesivarla ? il prossimo progetto, ma per me ? ancora distante, voi per quando fareste il salto?
NoiaZ
Per le grafiche sulla moto... guarda.. alepan, l'ha appena verniciata tutta grigia... jacque la deve ancora comprare (la R1 2003) e la mia vedi come ? messa sul forum foto e video..
Mich... graaaande... ci vediamo anche alla cena dell'11 ottobre?
Ho appena visto le foto.... che gran botta!!
Spero tu non ti sia fatto troppo male!
Immagino che quindi di tempo ne abbiamo....
Davvero tanto mi sa anche... mi spiace, immagino il dolore per la bambina sofferente sigh sigh!
NoiaZ
Comment