Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzo gasolio-benzina quasi pari...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    visto che costa meno andrei comunque oltre il confine
    perch?? se la puoi a 50 metri da casa tua

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      il bello dei turbo benza ultima generazione
      Non me l'aspettavo proprio, e ho pure il motore ancora legato, l'ho ritirata sabato e ho gi? 1000 km...

Ed in piu rispetto agli altri turbo benza straprogressivi, senti veramente il calcio in culo della turbina verso i 3500, visto che prima a tirare ci pensa il volumetrico gi? da 1500 giri...

C'? da dire che sta turbina lavora a pressioni di 2/2,5 bar di svralimentazione...

Andando piano non mangia una sega...

Comment

• Font Size
        Originally posted by CBREVO View Post
        Non me l'aspettavo proprio, e ho pure il motore ancora legato, l'ho ritirata sabato e ho gi? 1000 km...

Ed in piu rispetto agli altri turbo benza straprogressivi, senti veramente il calcio in culo della turbina verso i 3500, visto che prima a tirare ci pensa il volumetrico gi? da 1500 giri...

C'? da dire che sta turbina lavora a pressioni di 2/2,5 bar di svralimentazione...

io lo dicevo che il futuro era dei turbo benza...
        e tutti a darmi contro...
        adesso poi credo che anche nei motori come il tuo sia possibile installare gli impianti a gas

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavor View Post
          per risparmiare 1 centesimo????
          1 centesimo no... ma memy ha detto che oltre il confine costa cmq molto meno

Comment

• Font Size
            grazie a *** che ho il metano e mi da una mano

11/12 euro e si fa 300km se non di piu

Comment

• Font Size
              Originally posted by Memy87 View Post
              in Friuli abbiamo l'agevolazione..che consiste in una tessera per lo sconto sulla benzina visto che oltre confine costa molto meno...con questa tessera cercano di tenere i friulani a far benzina in Italia...mi son spiegata? era per far capire in parole spicce
              baffanculo a quelli che abitano a 10 km da me in friuli ..

Comment

• Font Size
                Originally posted by CBREVO View Post

un turbo benza che originale arriva a quelle pressioni? ....ma non ? tanto?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  1 centesimo no... ma memy ha detto che oltre il confine costa cmq molto meno

in italia 1.367 senza tessera...con tessera 1.072

oltre confine 1.062

Comment

• Font Size
                    Originally posted by l'incosciente View Post
                    i 18?

a 110 all'ora costanti.....

io ho il 101, iniettore pompa, nn sono mai salito oltre i 17 in autostrada...e anzi...se vado a 150 scendiamo vorticosamente a 14....

potere del cambio a 6 marce......
                    Si, ovvio, andando piano...ma sempre 18 sono!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Lo sai si che il serba normale ? de plastica.. si...

Io comunque da quando ho dilaniato il bravo mi son gi? ripagato il prezzo della vettura marcia che ho: prima spendevo 150euro al mese di gasolio.... ora ne spendo 60.... e fino a pochi mesi fa ancora meno... non va un ***** ma tanto ci vo al lavoro... (e il fatto che non vada aiuta... ho una retta di 3km fuori dal lavoro )....
                      Certo ora che il vecchio sta cercando un 4x4 premo ancora per un gasolio... ma solo per questioni di coppia... Se ne trovo una a benza che viaggi bene prendiam quelal e dai de gas
                      quoto il serbatoio delle auto ? in plastica ..
                      quello del gpl e mentano in acciaio .. (2-3 millimetri mi pare il gpl .. 9 circa il metano mi pare )

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dueruote_ View Post
                        Che cavolate !!!

In Romagna ci sono una valanga di auto a metano e GPL... mai sentito di un problema. Inoltre non mi ? mai arrivata voce di casi in cui il veicolo sia esploso. Se mi si dice che non si ha voglia di perdere un pochino di baule... il discorso ci pu? stare... ma se il problema ? la sicurezza allora fatti pure la macchina con questi due carburanti !!!
                        Ooooo veramente grazie adesso lo so

Originally posted by lucavor View Post
                        l'unca cosa ? che il gpl non lo vedi se ci sono perdite...nonostante sia un gas sta al livello del suolo e se si incendia ti sega le gambe....quindi prudenza
                        Questo era quello che intendevo
                        Last edited by Mikzx9; 17-03-08, 14:09.

Comment

• Font Size
                          Ti chiedo scusa per non aver compreso subito... comunque il discorso non cambia... ? come aver paura di essere sbranati per strada da un leone... in Italia chiaramente... mi sembra piuttosto improbabile.

Personalmente.... preferisco risparmiare vista la (praticamente) insesistente pericolosit? della cosa. Considera che in 14 anni di auto mi sar? rimasto almeno 10.000Euro rispetto a chi ha usato benzina o gasolio... almeno... gi? considerando i costi di installazione degli impianti... ho percorso 250.000Km con due auto da quando ho preso la patente.
                          Last edited by Dueruote_; 17-03-08, 14:24.

Comment

• Font Size
                            io ne ho fatti 300-400 mila...e quando penso ai turbo benzina che ho avuto (adesso col seno di poi) mi sento stupido
                            Last edited by l'incosciente; 17-03-08, 14:33.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JOHNNY View Post
                              un turbo benza che originale arriva a quelle pressioni? ....ma non ? tanto?
                              mi stavo chiedendo la stessa cosa

Comment

• Font Size
                                se vado a canna fa i 6 /7 CON UN LITRO, S EVADO PIANO 10/11

per me l'auto ? un divertimento, una libidine, un costo messo in preventivo che mi da emozioni. chi non usa molto l'auto secondo me butat soldi a prendere diesel.. li paga un sacco di piu', nonvanno un chezz se non sono sportivi e alla fine quello che risparmiano in costi di percorrenza lo perdono in ZERO emozioni.

ma volete mettere 8000 giri che urlano contro 4000 mila giri che frusciano? 10? in piu' a viaggio ma scendo col durello

Comment

X
                                Working...
                                X