Originally posted by lucavor
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prezzo gasolio-benzina quasi pari...
Collapse
X
-
Originally posted by Memy87 View Posttu con la tessera quanto la paghi?
non mi ricordo ma credo di essere sulla tua stessa fascia...in ogni caso anche se la tolgono abbiamo sempre la slovenia a 20min di macchina
l'ultima volta che ci sono stato ho pagato 1.060 al litroLast edited by lucavor; 17-03-08, 12:29.
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postnon mi ricordo ma credo di essere sulla tua stessa fascia...in ogni caso anche se la tolgono abbiamo sempre la slovenia a 20min di macchina
l'ultima volta che ci sono stato ho pagato 1.060 al litro
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...ueeeeeee la voglio anchio la tessera!!! ...cos'? sta roba?
Comment
-
La mia golf TSI 140 cv, andando a velocit? di codice sfiora i 20 con un litro, mica male per un benzina biturbo...
E poi il bello ? che tira veramente tanto, ma tanto quando si pigia!
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostOnestamente non guardo troppo i consumi ma dal computer di bordo la mia Golf IV, con i suoi 150cv fa sui 16km/l, con la centralina attivata (190cv) fa i 14 km/l...ma se vado piano in autostrada arrivo in entrambe le configurazioni sui 18 km/l...
a 110 all'ora costanti.....
io ho il 101, iniettore pompa, nn sono mai salito oltre i 17 in autostrada...e anzi...se vado a 150 scendiamo vorticosamente a 14....
potere del cambio a 6 marce......
Comment
-
Originally posted by Memy87 View Postin Friuli abbiamo l'agevolazione..che consiste in una tessera per lo sconto sulla benzina visto che oltre confine costa molto meno...con questa tessera cercano di tenere i friulani a far benzina in Italia...mi son spiegata? era per far capire in parole spicce
da quello che si dice l'italia ci rimette a farvi fare benzina a questi prezzi....
ma noi in italia no, piuttosto che perdere un cliente andiamo da lui in mutande....
Comment
-
-
Originally posted by l'incosciente View Posttanto vale che la comprate fuori italia allora.....
da quello che si dice l'italia ci rimette a farvi fare benzina a questi prezzi....
ma noi in italia no, piuttosto che perdere un cliente andiamo da lui in mutande....
Quando se ne sono accorti hanno cercato di rimediare cosi....ora la differenza tra slovenia e italia a livello di prezzo sar? di un centesimo.
Comment
-
Originally posted by lucavorquoto...e poi lo fanno perch? i friulani sono i pi? alti e belli d' Italia
Originally posted by l'incosciente View Posttanto vale che la comprate fuori italia allora.....
Comment
X
Comment