Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzo gasolio-benzina quasi pari...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    quoto due ruote....
    le macchine non esplodono come nei film...ve lo dice uno che ne ha dovute spegnere parecchie in fiamme e non stai li ad aspettare il botto per poi buttari acqua.
    tutte hanno serbatoi in plastica e non in metallo apposta per evitare delle detonazioni...la plastica con il calore si scioglie e fa uscire la benza che si incendia senza esplosioni..solo fiammate

l'unca cosa ? che il gpl non lo vedi se ci sono perdite...nonostante sia un gas sta al livello del suolo e se si incendia ti sega le gambe....quindi prudenza
    tu con la tessera quanto la paghi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Memy87 View Post
      tu con la tessera quanto la paghi?

non mi ricordo ma credo di essere sulla tua stessa fascia...in ogni caso anche se la tolgono abbiamo sempre la slovenia a 20min di macchina

l'ultima volta che ci sono stato ho pagato 1.060 al litro
      Last edited by lucavor; 17-03-08, 12:29.

Comment

• Font Size
        ...ueeeeeee la voglio anchio la tessera!!! ...cos'è sta roba?

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavor View Post
          non mi ricordo ma credo di essere sulla tua stessa fascia...in ogni caso anche se la tolgono abbiamo sempre la slovenia a 20min di macchina

l'ultima volta che ci sono stato ho pagato 1.060 al litro
          vero si ho la residenza a udine quindi siamo in seconda fascia...pensa che resia ? in prima tanto per dire...per la differenza non ? molta

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY View Post
            ...ueeeeeee la voglio anchio la tessera!!! ...cos'? sta roba?
            in Friuli abbiamo l'agevolazione..che consiste in una tessera per lo sconto sulla benzina visto che oltre confine costa molto meno...con questa tessera cercano di tenere i friulani a far benzina in Italia...mi son spiegata? era per far capire in parole spicce

Comment

• Font Size
              La mia golf TSI 140 cv, andando a velocit? di codice sfiora i 20 con un litro, mica male per un benzina biturbo...

E poi il bello ? che tira veramente tanto, ma tanto quando si pigia!

Comment

• Font Size
                Originally posted by alem74 View Post
                Onestamente non guardo troppo i consumi ma dal computer di bordo la mia Golf IV, con i suoi 150cv fa sui 16km/l, con la centralina attivata (190cv) fa i 14 km/l...ma se vado piano in autostrada arrivo in entrambe le configurazioni sui 18 km/l...
                i 18?

a 110 all'ora costanti.....

io ho il 101, iniettore pompa, nn sono mai salito oltre i 17 in autostrada...e anzi...se vado a 150 scendiamo vorticosamente a 14....

potere del cambio a 6 marce......

Comment

• Font Size
                  velocità codice? 50 km/h?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Memy87 View Post
                    in Friuli abbiamo l'agevolazione..che consiste in una tessera per lo sconto sulla benzina visto che oltre confine costa molto meno...con questa tessera cercano di tenere i friulani a far benzina in Italia...mi son spiegata? era per far capire in parole spicce
                    tanto vale che la comprate fuori italia allora.....

da quello che si dice l'italia ci rimette a farvi fare benzina a questi prezzi....

ma noi in italia no, piuttosto che perdere un cliente andiamo da lui in mutande....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmopiega View Post
                      velocit? codice? 50 km/h?
                      Se ti riferisci a me, 90-100 kmh in sesta...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CBREVO View Post
                        La mia golf TSI 140 cv, andando a velocit? di codice sfiora i 20 con un litro, mica male per un benzina biturbo...

E poi il bello ? che tira veramente tanto, ma tanto quando si pigia!

il bello dei turbo benza ultima generazione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by l'incosciente View Post

da quello che si dice l'italia ci rimette a farvi fare benzina a questi prezzi....

ma noi in italia no, piuttosto che perdere un cliente andiamo da lui in mutande....
                          infatti prima che la introducessero tutti andavano nell'ex yugoslavia per pagare di meno.
                          Quando se ne sono accorti hanno cercato di rimediare cosi....ora la differenza tra slovenia e italia a livello di prezzo sar? di un centesimo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lucavor
                            quoto...e poi lo fanno perch? i friulani sono i pi? alti e belli d' Italia
                            e io quoto tranne per il pi? alti ma io sono un eccezione

Originally posted by l'incosciente View Post

guarda a me non fa molta differenza la cosa..tanto andare oltre confine o farla in zona non mi cambia la vita...se per? ci danno la possibilit? di farla in Italia con questa tessera non vedo perch? mi devo lamentare

Comment

• Font Size
                              visto che costa meno andrei comunque oltre il confine

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                visto che costa meno andrei comunque oltre il confine

per risparmiare 1 centesimo????

Comment

X
                                Working...
                                X