Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciliegina sulla torta di una domenica apatica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ciliegina sulla torta di una domenica apatica

Mi sveglio mutandato verso le 13 ufficialmente, riflessi da bradipo, ma contento pe ril clima caldo e primaverile, casetta illuminata dal sole... mangio e inizio a logorarmi di pensieri scazzosissimi su solitudine e noia.. la domenica oltre ad essere giornod i riposo ? anche introspettivo, nel weekend sono uscito ma non ho concluso nulal di buono..

bah decido di aiutare la mamma con la nonna a casa vado a prenderla x fare la spesa al centro comemrciale aperto, ogni tanto ci si tuffa nella quotidianita' del passato che ora come ora ? uan tarsgressione,... quando si cresce e si esce dal nido.. anche solo vedere la mamma ? un evento particolare.. e ci si rende conto di quanto valga pe rnoi tale persona.

MA LA SFIGA ? PRONTA A COLPIRE.....

sipoteva fare tarnquilalmente apiedi, ilc entro comemrciale ? a 200 metri da casa...

m aio figliolo gentile decido di andare in auto cosi' non si fatica con le borse...

ecco... parcheggio al primo piano pieno... andiamo al secondo... la metto li? anzi no la'.. ok scelto qua... ( tutti secondi preziosi che il maledetto destino mi sta ciulando per arrivare a colpirmi nel profondo...

scendiamo, prendiamo il carrello... arriviamo all'ingresso.. entriamo,m saliamo sul nastro che porta al piano del supermercato.. alzo lo sguardo...

KABOOOOOOOOOOOOOOOOOM

NON LA VEDEVO DA 3 ANNI..... forse la ragazza con cui sono stato meglio .. ma visto il terribile periodo in cui ero per non farle male decisi di mollarla ( uccidendola moralmente)

.mano nella mano col ragazzo....

mia madre mi chiede cos'ho.. faccio un cenno..... "ah ... capito..."

lei non ci ha visti .... probabilmente perch? mi sono smaterializzato dallo shock..

tutto il supermercato a ciondolare ocme un pirla per riprendermi dall'incontro, mia madre che mi massacra di : hai bisogno di qualcosa? cos'hai? vuoi questo?... atteggiamento iperprotettivo gentilissimo che in quel momento suscitava in me senso di soffocamento e istinti omicidi

dopo mezz'oretta l'umore si stabilizza sul quasi sufficiente... finita la spesa si esce... temporale tropicale e li dentor di me imprecazioni a voce stridente infangavano la mia coscienza..

saliamo in casa.. e la nonna porella ha fatto disastro.. bisogna cambiarla tutta...

rewind...

MA PORCA *******! MA NON POTEVO STARMENE A LETTO TUTTO IL GIORNO E FAR EL'ORSO BEATO A CASINA?

• Font Size
    Ponte anche a me succede cos? quando vedo una mia ex in particolare... ti capisco benissimo...

come cacchio si pu? fare per non soffrire cos?? ***** ? una ex bisogna dimenticare ( si dovrebbe...)

Comment

• Font Size
      VABBEH CHE in zona di ex ne ho parecchie pero' questa e un altro paio mi hanno particolarmente segnato... il fatto di non vederla addirittura da anni ha amplificato la cosa

piu' che altro mi ha sbalordito l'intreccio di situazioni che fanno si che nello stesso secondo ci si incontri...

a volte il destino è proprio strano...

ne parlavo con un mio amico tempo fa.... va all'estero si ferma in un'area di servizio in austria... non incontra mica il suo vicino di banco delle superiori!

Comment

• Font Size
        mi spiace molto per l'accaduto però devo dire la verità nel leggere son scoppiata dalle risate ma non per il fatto ma per come lo hai raccontato
        Last edited by Memy87; 16-03-08, 20:18.

Comment

• Font Size
          guarda amico... posso solo dirti che io per ora devo sopportarmi la mia ex che esce con un gruppo di coglioni unici e va a serate ed alle feste... quando con me era un altra persona.. ho deciso però di non rovinarmi la vita per lei e sto coltivando la mia di vita!!!

Comment

• Font Size
            de brai vala....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Memy87 View Post
              mi spiace molto per l'accaduto per? devo dire la verit? nel leggere son scoppiata dalle risate ma non per il fatto ma per come lo hai raccontato
              a volte oltre che autoEROTICO sono anche autoironico...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post
                a volte oltre che autoEROTICO sono anche autoironico...
                tu sei un grande

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Memy87 View Post
                  tu sei un grande
                  la mia FAVA mi precede

Comment

• Font Size
                    Ciao,

sicuro ? che il destino si diverte un sacco a prenderci tutti per il ***o,
                    sicuro sar? anche stata traumatica la situazione di vedere "lei" con un altro per? Ponte, cacchio sono anche passati tre anni... non mi sembrano pochi.

E ancora, l'hai pure mollata tu per "problemi tuoi" sapendo che l'hai fatta stare malissimo, dunque, certo che ti brucer? ma...

s? cosa significa essere lasciati dalla persona al tuo fianco per "problemi suoi", cio? che non centrano con te. Muori. Non riesci a fare altro perch? non ? stato un errore che ha generato la separazione ma... chiss? che cavolo c'ha in testa lui per comportarsi cos?. ti chiedi.

e tu che sei stata lasciata non capisci, non hai nessun motivo per trovarti sola e puoi solo star malissimo. Dura poi ricominciare la vita da soli. Dura.

Per? dai, cerca di non pensacri troppo ora.
                    Domani ? un altro giorno e speriamo che sia migliore!!!

(io mi sarei fatta un giretto con la moto nel pomeriggio!!! magari con un amico dietro!)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Kean View Post
                      Ciao,

sicuro ? che il destino si diverte un sacco a prenderci tutti per il ***o,
                      sicuro sar? anche stata traumatica la situazione di vedere "lei" con un altro per? Ponte, cacchio sono anche passati tre anni... non mi sembrano pochi.

E ancora, l'hai pure mollata tu per "problemi tuoi" sapendo che l'hai fatta stare malissimo, dunque, certo che ti brucer? ma...

s? cosa significa essere lasciati dalla persona al tuo fianco per "problemi suoi", cio? che non centrano con te. Muori. Non riesci a fare altro perch? non ? stato un errore che ha generato la separazione ma... chiss? che cavolo c'ha in testa lui per comportarsi cos?. ti chiedi.

e tu che sei stata lasciata non capisci, non hai nessun motivo per trovarti sola e puoi solo star malissimo. Dura poi ricominciare la vita da soli. Dura.

Per? dai, cerca di non pensacri troppo ora.
                      Domani ? un altro giorno e speriamo che sia migliore!!!

(io mi sarei fatta un giretto con la moto nel pomeriggio!!! magari con un amico dietro!)
                      per la priam parte del discorso hai ragione.. pero' di frotne a mia sorella che stava per morire e lei che mi faceva menate x 5 minuti di ritardo all'appuntamento.. beh ho scelto mia sorella

x la seconda parte.. purtroppo al posto del giro in moto .. mi ? toccato nell'ordine: facchinaggio borse spesa, diluvio con borse spesa , bidet a nonna di 96 anni... non ? la stessa cosa.. ma mi sono distratto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        la mia FAVA mi precede
                        e qui non indago

Comment

• Font Size
                          come ti capisco...ti giuro ho 19 anni e sto vivendo quello che hai vissuto te...

sono tuttora pazzamente innamorato della mia ex,idem lei per me...ma lò lasciata perchè per me è un momento troppo particolare,non so nemmenio cosa voglio....e ora che non ci si sente piu sto di merda,a volte penso che è giusto che tiri fori l'r6 e mi vada a schiantare da qualche parte...un piolo,un guard rail bello affilato-...

sto bene solo quando sono fori,rigorosamente ubriaco..................altrimenti penso troppo e mi rovino le giornate....starei da *** anche mentre sono in moto,ma la mia belva è solopista...e non ci vo tutti i giorni............

agli altri non traspare un *****,anzi per tutti sono il solito scemo di prima,nessuno è riuscito a capirlo..................

Comment

• Font Size
                            Originally posted by frankie22 View Post
                            come ti capisco...ti giuro ho 19 anni e sto vivendo quello che hai vissuto te...

sono tuttora pazzamente innamorato della mia ex,idem lei per me...ma l? lasciata perch? per me ? un momento troppo particolare,non so nemmenio cosa voglio....e ora che non ci si sente piu sto di merda,a volte penso che ? giusto che tiri fori l'r6 e mi vada a schiantare da qualche parte...un piolo,un guard rail bello affilato-...

sto bene solo quando sono fori,rigorosamente ubriaco..................altrimenti penso troppo e mi rovino le giornate....starei da *** anche mentre sono in moto,ma la mia belva ? solopista...e non ci vo tutti i giorni............

agli altri non traspare un *****,anzi per tutti sono il solito scemo di prima,nessuno ? riuscito a capirlo..................
                            scusa ma mi sembra un tantino esagerato quello che hai scritto...19 anni???? Dico sei impazzito? Meno male va che la moto ce l'hai solo pista, ma dico ma come razzo si fa a pensare a schiantarsi a 19 anni? Ma ti rendi conto di quello che dici?

Comment

• Font Size
                              per la priam parte del discorso hai ragione.. pero' di frotne a mia sorella che stava per morire e lei che mi faceva menate x 5 minuti di ritardo all'appuntamento.. beh ho scelto mia sorella

x la seconda parte.. purtroppo al posto del giro in moto .. mi ? toccato nell'ordine: facchinaggio borse spesa, diluvio con borse spesa , bidet a nonna di 96 anni... non ? la stessa cosa.. ma mi sono distratto [/QUOTE]

Be Ponte, naturalmente non mi permetterei mai di giudicare senza conoscere la situazione. gi? quello che mi hai accennato ? qualcosa in pi?. Intanto spero che tua sorella stia bene e poi, ? anche vero che conosco ragazze ben poco comprensive.

Ho dato solo un parere superficiale.
                              Comunque allora, ricordati quello che ti ha spinto a lasciarla, visto che tendenzialmente a distanza di tempo ci si ricorda il bello delle persone e questa sarebbe una bella cosa se non fosse che a volte si finisce col tornare indietro e ripetere gli stessi errori.

Ricorda che la moto va solo avanti, la velocit? con cui ti allontani dalle cose la scegli tu ma lei non torna mai indietro da sola!

Comment

X
                              Working...
                              X