Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Storiella - clonazione targa - truffa alle assicurazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la cosa è piu comica del previsto..

il nostro sistema di generazione delle targhe PREVEDE targhe uguali per mezzi diversi, quindi è NORMALE e CONSENTITO che esistano due mezzi con diverse destinazioni d'uso e la stessa targa... :O

Se nessuno se ne accorgeva mi trovavo il premio assicurativo aumentato pe una cosa che non ho mai fatto!!!!!!!

Comment

• Font Size
      scusa ma non ho capito una cosa

tuo padre ? agente generale e la tua assicurazione pagava (aumentandoti il premio) se tu non dimostravi che ecc. ecc...

Comment

• Font Size
        Originally posted by nik74 View Post
        scusa ma non ho capito una cosa

tuo padre ? agente generale e la tua assicurazione pagava (aumentandoti il premio) se tu non dimostravi che ecc. ecc...
        s?.. il liquidatore aveva gia chiamato la compagnia per avvisare che stava liquidando il danno...

!!!

Comment

• Font Size
          cambia assicurazione

se a me (assicuratore) arriva una cosa del genere, sono io a dover respingere la richiesta, non l'assicurato a doversi muovere x dimostrare quello che gi? so...

Comment

• Font Size
            Originally posted by nik74 View Post
            cambia assicurazione

se a me (assicuratore) arriva una cosa del genere, sono io a dover respingere la richiesta, non l'assicurato a doversi muovere x dimostrare quello che gi? so...
            non mi sono spiegato
            ovvio che l'ha fatto, anche perch? sono suo figlio, tra l'altro..

la direzione (a cui ha girato il caso) ha detto che per loro ? tutto ok, perch? dal database ANIA quella targa risulta associata a me!!

Comment

X
            Working...
            X