Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non so voi, per? inizio a trovare estenuante tutto questo...
Mi spiego:
Durante tutta la settimana uno lavora e bene o male la moto la lascia in box; si attende tutti fiduciosi i weekend (che da tutto l'anno qui al nord si riducono solo alla bella stagione) .. per poi trovarsi un tempo che fa schifo.
e moto in box.
A questo punto uno inizia a domandarsi "ma che me la tengo a fare ? A farla marcire in box ?!"
...
mah...
inizio ad avere strane idee per la testa... tipo.... nessuno vuole un R6 06 ?
Mi spiego:
Durante tutta la settimana uno lavora e bene o male la moto la lascia in box; si attende tutti fiduciosi i weekend (che da tutto l'anno qui al nord si riducono solo alla bella stagione) .. per poi trovarsi un tempo che fa schifo.
e moto in box.
A questo punto uno inizia a domandarsi "ma che me la tengo a fare ? A farla marcire in box ?!"
...
mah...
dai, l'hanno scorso ? andata benissimo, poco prima di natale ero in giro e poco dopo anche. ? quest'anno che ? sfigato
Mi spiego:
e moto in box.
...
mah...
se me la regali la prendo.... heheheh
cmq come qui ieri... settimana spettacolare con temperature record... e poi ieri giornata di m... con anche pioggia... in compenso oggi ? bello...
io spero che inizi a venire bello sempre hihihi
Comment