Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
raga skerzi e battute a parte... ma qst sono cose assurde che stanno solo in italia, c'? ki ruba uccide guida in stato di ubriachezza e non gli fanno niente, esempio 17giugno 2007 11:30 di mattina percorrevo strada provinciale molto ampia, in curva mi sono trovato macchina ke viaggiava contro mano, impossibile evitare l'impatto con gravi conseguenze, se le cavata con 1/2mesi senza patente (tra l'altro straniero) se vi sembra una cosa da paragonare ad una targa inclinata siamo alla vergogna se mi rovinano la vita x cosi poco allora ? la volta buona ke ci vado x motivi seri in galera.
qst ? l'italia, mettono i ministri a far leggi di materie che nemmeno conoscono!! ma prendo 20mila euro al mese!
meglio diventare ZINGARO senza patente senza assicurazioni ne bolli senza libretti di circolazione ne targhe con mezzi rubati e mai revisioni....
se pensi che l'ex ministro dei trasporti burlando ha fatto l'autostrada contro mano e che bianchi va in giro con l'auto blu e non sa minimamente cosa sia un volante
C'è da dire che i velox imboscati a tradimento sono una cosa poco corretta che nulla ha a che fare con la "prevenzione", ma anche quelli che vanno in giro con la targa macchiata, mi fanno rabbia, perchè a parte il motociclista che lo fà solo ed unicamente per scampare a quelle trappole pur di farsi due curvette rilassato la domenica, ci potrebbe essere tanta gente che potrebbe approfittare della propria targa sporca per fuggire dopo un incidente, omettendo il soccorso.
Comment