ciao ragazzi ho bisogno di voi, un mio amico ha fatto un incidente in moto nei pressi di ancona, mentre se ne andava tranquillo per la sua strada ( credo un passo) è stato preso in pieno da un'auto che ha invaso in pieno la sua corsia, il mio amico è adesso a casa per fortuna, ma è malconcio, costole incrinate, lussazioni, e trauma ad un ginocchio, purtroppo la cosa triste che l'automobilista è scappato senza prestare soccorso e l'unica cosa che abbiamo è le prime due lettere della targa ed il modello dalla macchina, il conducente è una persona di una certa età.
cmq se qualcuno lavora in polizia, carabinieri, motorizzazione,aci, o quel che si voglia, oppure ha degli amici che possono aiutare il mio amico fatemi sapere anche per PM.
l'auto è una FORD FIESTA ULTIMA VERSIONE DI COLORE GRIGIO METALLIZATO E LE PRIME DUE LETTERE DELLA TARGA SONO : CW
grazie a tutti
cmq se qualcuno lavora in polizia, carabinieri, motorizzazione,aci, o quel che si voglia, oppure ha degli amici che possono aiutare il mio amico fatemi sapere anche per PM.
l'auto è una FORD FIESTA ULTIMA VERSIONE DI COLORE GRIGIO METALLIZATO E LE PRIME DUE LETTERE DELLA TARGA SONO : CW
grazie a tutti
Comment