Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto per un amico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiuto per un amico

ciao ragazzi ho bisogno di voi, un mio amico ha fatto un incidente in moto nei pressi di ancona, mentre se ne andava tranquillo per la sua strada ( credo un passo) è stato preso in pieno da un'auto che ha invaso in pieno la sua corsia, il mio amico è adesso a casa per fortuna, ma è malconcio, costole incrinate, lussazioni, e trauma ad un ginocchio, purtroppo la cosa triste che l'automobilista è scappato senza prestare soccorso e l'unica cosa che abbiamo è le prime due lettere della targa ed il modello dalla macchina, il conducente è una persona di una certa età.
    cmq se qualcuno lavora in polizia, carabinieri, motorizzazione,aci, o quel che si voglia, oppure ha degli amici che possono aiutare il mio amico fatemi sapere anche per PM.
    l'auto è una FORD FIESTA ULTIMA VERSIONE DI COLORE GRIGIO METALLIZATO E LE PRIME DUE LETTERE DELLA TARGA SONO : CW

grazie a tutti
    Last edited by Goldrake; 15-03-08, 12:05.

• Font Size
    credo che per la polizia nn sia un problema rintracciare la macchina facendo una ricerca mirata per modello, colore e targa, sono tanti gli indizi che hai...prendetelo solo sto deficiente!!!

spero nn mi capiti mai di fare un incidente cosi brutto con colpa da pare mia...ma se scappo, sopprimetemi, nn merito niente

p.s. mi spiace per il tuo amico...

Comment

• Font Size
      Temo che il tuo amico ce l'abbia in saccoccia.
      Sai quante fiesta grigie CW ci saranno in giro?

Comment

• Font Size
        mi spiace x il tuo amico

Comment

• Font Size
          dici che è troppo poco per trovare una macchina?

xo provare...magari mettendo anche come estremo che la persona era di età avanzata e magari qualche particolare di lui...tempo pazienza e magari si arriva al risultato...

mi sa che forse xo a pensarci bene il problema è: ma chi delle fdo si prende tanto a cuore al cosa e perdendo tempo a cercare sta fiesta

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexab13 View Post
            Temo che il tuo amico ce l'abbia in saccoccia.
            Sai quante fiesta grigie CW ci saranno in giro?
            quante fiesta grige con targa che inizia per CW bozzare e con segni di vernice del colore della moto ci saranno in giro,oppure quante fiesta grige che iniziano per CW appena riparate da un carrozziere di propriet? di una persona die et? superiore ai 35 anni ci saranno in giro??

cos? sembra meglio no???

Comment

• Font Size
              ricerca incrociata con le officine della zona, come dice ale, non penso che ci siano tante fiesta incidentate

Comment

• Font Size
                visto....Vedere sempre CSI serve a qualcosa.....

Comment

• Font Size
                  Poi se restringiamo la ricerca alla zona del fattaccio...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by l'incosciente View Post
                    dici che ? troppo poco per trovare una macchina?

xo provare...magari mettendo anche come estremo che la persona era di et? avanzata e magari qualche particolare di lui...tempo pazienza e magari si arriva al risultato...

mi sa che forse xo a pensarci bene il problema ?: ma chi delle fdo si prende tanto a cuore al cosa e perdendo tempo a cercare sta fiesta
                    Tanto per incomiciare esiste un fondo vittime della strada che contribuisce a spese varie.
                    Se il tuo amico riesce a consultare un buon avvocato esperto in questo campo, non gli costa quasi niente e probabilmente l'avvocato riesce a tenere sotto pressione le fdo

Comment

• Font Size
                      grazie a tutti per l'interssamento il mio amico sta gi? facendo diverse ricerche a tappeto, grazie per i consigli son super accettati per facilitare sempre di + la ricerca

Comment

• Font Size
                        Originally posted by l'incosciente View Post
                        credo che per la polizia nn sia un problema rintracciare la macchina facendo una ricerca mirata per modello, colore e targa, sono tanti gli indizi che hai...prendetelo solo sto deficiente!!!

spero nn mi capiti mai di fare un incidente cosi brutto con colpa da pare mia...ma se scappo, sopprimetemi, nn merito niente

p.s. mi spiace per il tuo amico...
                        mi è capitata la stessa cosa però in macchina, ho chiamato tutti e di più le risposte sono state: doveva chiamarci sul posto dell'incidente (e non si sa perch&#232, la seconda invece è stata è impossibile rintracciarla...io intanto ero con 1200 euro di danni

ah dimenticavo: io avevo le prime due lettere della targa il primo numero e l'ultima lettera...
                        Last edited by Memy87; 15-03-08, 20:08.

Comment

• Font Size
                          Quando ? successo? E soprattutto in che zona d'Ancona? Posso provare a sentire fra i miei amici.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nonno enio View Post
                            Tanto per incomiciare esiste un fondo vittime della strada che contribuisce a spese varie.
                            Se il tuo amico riesce a consultare un buon avvocato esperto in questo campo, non gli costa quasi niente e probabilmente l'avvocato riesce a tenere sotto pressione le fdo
                            Esatto Enio! Il Fondo Garanzia Vittime della Strada gestito della Consap s.p.a. via Yser 14 Roma tel. 0685796001 visita il sito www.consap.it e segui le indicazioni per un rimboso sinistro causato da "non identificato"
                            Mi dispiace non poterti essere di aiuto ma ora sono in pensione dopo aver lavorato l? per...un secolo!

Comment

• Font Size
                              stai tranquillo,lo prendono. appena porta l'auto dal carrozziere o cerca di acquistare pezzi di ricambio, se il tuo amico ha fatto la denuncia, sono gia stati allertati carrozzieri,autocessori ecc..nn va lontano.

Comment

X
                              Working...
                              X