Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazioni... quale la migliore??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Assicurazioni... quale la migliore??

Vorrei chiedervi un consiglio tra "colleghi" pistaioli e non...
    Che tipo di assicurazione consigliate o pensate possa essere interessante??
    Attualmente ho Allianz Subalpina e per assicurare il mio bolide spendo quasi 1350? all'anno e non ne sono per nulla soddisfatto....
    Su internet vedo prezzi dai 500 ai 700? in media per la mia classe 13esima, ma non vorrei prendere una fragatura e forse chiedo troppo lo so ma vorrei sapere se ? possibile assicurare in maniera SEMPRE ECONOMICA i danni materiali causati da me alla moto.... magari anche in pista, o qualche scivolatina su strada
    Se qualcuno mi potesse aiutare gliene sarei molto grato!

• Font Size
    Sposto in 4 chiacchiere

Comment

• Font Size
      quali possono essere le clausule che possono passare di mente o inosservate da porre attenzione?
      ovviamente massimale a parte o visto una cosa interessante come il ritiro del mezzo cos'altro potrei valutare???

Comment

• Font Size
        Ciao! Ti posso dire la mia, a suo tempo mi ero informato parecchio, tipo 6-7 preventivi, e la più economica era la ITAS. Rispetto ai 5-6-700 euro annui (per i 100 cv del Suzukino) pagavo circa un euro al giorno. Non si poteva bloccare ma si può decidere quando si stipula la polizza quanti mesi farla durare (io l'inverno non la uso).
        Due prezzi buttati lì sempre per i miei 100 cv... 6 mesi 193 euro, dieci mesi 320 circa. Informati
        Ciao

Comment

• Font Size
          sono una + ladra dell'altra cerca la meno ladra

Comment

• Font Size
            seriamente:
            polizza annuale bonus-malus
            solo rc il premio non deve superare i 300 euro
            gira e chiedi preventivi

Comment

• Font Size
              Originally posted by valgio57 View Post
              seriamente:
              polizza annuale bonus-malus
              solo rc il premio non deve superare i 300 euro
              gira e chiedi preventivi
              Se.. auguri...

Comment

• Font Size
                io pago 320 l'anno..con 3milioni di massimale....13 classe ancora...nuova maa assicurazioni.

Comment

• Font Size
                  Direct line...................

Comment

• Font Size
                    beati voi io lo scooter 250 pago € 480 all' anno con 7 classe
                    la moto non cè l'ho assicurata xchè la uso solo in pista
                    Last edited by mrfonzy; 14-03-08, 20:39.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mrfonzy View Post
                      beati voi io lo scooter 250 pago ? 480 all' anno con 7 classe
                      la moto non c? l'ho assicurata xch? la uso solo in pista

porca eva!!che vampiri

Comment

• Font Size
                        Non saprei, a me la prendono in 10 rate dalla busta paga e la polizza è scontata al 40%...

Comment

• Font Size
                          ragazzi...ma quand'è che capirete che chiedere qual'è la migliore non ha senso?...le tariffe sono strettamente dipendenti SOPRATUTTO dal comune di residenza e poi dalla classe di merito...gli altri parametri contano pochissimo....se uno abita in un buco di 1000 abitanti sperduto fra le montagne è logico che pagherà 1/10 di chi abita a Roma o a Milano....

Comment

• Font Size
                            ringrazio il cielo di vivere in un buco di culo

Comment

• Font Size
                              Ridere X Ridere

ma?.. allora..raga.. innanzi tutto dovete capire una cosa.. le assicurazoni vi mandanoi un attestato di rischio.. sicuramente con quello andate nelle assicurazioni sputtanando le altre..e sicuramente troverete quella + bassa..
                              io l'anno scorso sono passato da 350? in classe14 a 310? in classe 13 annui in un altra.. quest'anno la *****.. come le altre ti inventano che per tutte le assicurazioni ci sono stati aumenti... e alla fine anke quest'anno ho cambiato ancora.. e l'ho appena fatta con 298? annui alla axa(la quale l'anno scorso era la piu alta di tutti i preventivi).. con massimale 2.500.000,00? , spese legali, assistenza stradale ..
                              classe di merito quest'anno 12
                              ..
                              le assicurazioni il primo anno ti fannno sempre un prezzo bvassissimo.. e l'anno dopo che ti pelano.. tu basta che continui a cambiarle.. ce ne sono una infinita.. poi ridere per ridere.. a rovereto ci sono 2 axa assicurazioni.. LA PRIMA MI A FATTO 350? SE PER? mi iscrivevo a un motoclub di pergine con l'aggiunta di 10?.. e l'altra 298?.. cio?.. come sono incoerenti tra di loro!!

fanno paura x quanto fanno schifo.. assicurazioni di merda!!

Comment

X
                              Working...
                              X