Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazioni... quale la migliore??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 79bike View Post
    ma?.. allora..raga.. innanzi tutto dovete capire una cosa.. le assicurazoni vi mandanoi un attestato di rischio.. sicuramente con quello andate nelle assicurazioni sputtanando le altre..e sicuramente troverete quella + bassa..
    io l'anno scorso sono passato da 350? in classe14 a 310? in classe 13 annui in un altra.. quest'anno la *****.. come le altre ti inventano che per tutte le assicurazioni ci sono stati aumenti... e alla fine anke quest'anno ho cambiato ancora.. e l'ho appena fatta con 298? annui alla axa(la quale l'anno scorso era la piu alta di tutti i preventivi).. con massimale 2.500.000,00? , spese legali, assistenza stradale ..
    classe di merito quest'anno 12
    ..
    le assicurazioni il primo anno ti fannno sempre un prezzo bvassissimo.. e l'anno dopo che ti pelano.. tu basta che continui a cambiarle.. ce ne sono una infinita.. poi ridere per ridere.. a rovereto ci sono 2 axa assicurazioni.. LA PRIMA MI A FATTO 350? SE PER? mi iscrivevo a un motoclub di pergine con l'aggiunta di 10?.. e l'altra 298?.. cio?.. come sono incoerenti tra di loro!!

fanno paura x quanto fanno schifo.. assicurazioni di merda!!

le assicurazioni fanno il loro lavoro cio? accollarsi la probabilit? che si verifichi l evento per cui sei assicurato...? chiaro che il premio vari da assicurazione ad assicurazione in quanto ? in funzione di vari parametri....

Comment

• Font Size
      Originally posted by the_one View Post
      le assicurazioni fanno il loro lavoro cio? accollarsi la probabilit? che si verifichi l evento per cui sei assicurato...? chiaro che il premio vari da assicurazione ad assicurazione in quanto ? in funzione di vari parametri....

si ma l'anno dopo l'assicurazione aumenta del 30%.. come tutte.. e ti tocca girare 2 gg per farti 20 agenzie.. che ti facciano il prezzo pi? basso..
      ciaoo

Comment

• Font Size
        Originally posted by 79bike View Post
        si ma l'anno dopo l'assicurazione aumenta del 30%.. come tutte.. e ti tocca girare 2 gg per farti 20 agenzie.. che ti facciano il prezzo pi? basso..
        ciaoo
        perch? per prenderti ti fan sconto pieno... poi no...

Comment

X
        Working...
        X