Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tibet, caos nella capitale Lhasa, dilaga la protesta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    ...si regà, però non facciamo facili le cose che evidentemente sono delicate...evidentemente se tutto il mondo non si schiera per questa cosa un motivo ci sarà....non ci vuole nulla a far scoppiare una guerra atomica....
    Certo eccolo il motvo di tutto:
    e la gente "comune" "normale" MUORE....

E ALLA FINE......
    Last edited by erreuno74; 17-03-08, 15:18.

Comment

• Font Size
      se vi interessa informarvi un pochino

Comment

• Font Size
        e pensare che con il Benjo volevamo andare in Tibet a fare un reportage...mi sa che adesso !)non ci danno il visto 2) se ce lo danno rischiamo grosso...

il Tibet non vuole la secessione ma l'autonomia e i Cinesi che fanno? stile Israeliani in Palestina...occupano i terriori, attualmente i cinesi sono in numero maggiore rispetto ai Tibetani.

Purtroppo però, ormai, la Cina è la prima potenza mondiale, troppi interessi, troppi soldi di TUTTI che girano.

è una tristezza
        Last edited by AcidSide; 17-03-08, 15:42.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AcidSide View Post
          e pensare che con il Benjo volevamo andare in Tibet a fare un reportage...mi sa che adesso !)non ci danno il visto 2) se ce lo danno rischiamo grosso...

il Tibet non vuole la secessione ma l'autonomia e i Cinesi che fanno? stile Israeliani in Palestina...occupano i terriori, attualmente i cinesi sono in numero maggiore rispetto ai Tibetani.

Purtroppo però, ormai, la Cina è la prima potenza mondiale, troppi interessi, troppi soldi di TUTTI che girano.

è una tristezza
          Acid esatto evitate...anche perchè rischiereste di non uscire per un lungo periodo dal tibet...io nel 2001 ci stavo andando da solo gia tutto pronto per partire ma all'ultimo minuto quei fetenti dei cinesi chiusero le frontiere e non rilasciavano i visti...
          Ma prima o poi....
          Last edited by erreuno74; 17-03-08, 15:54.

Comment

• Font Size
            ultimatum scaduto, chissa' ora cosa succede

Comment

• Font Size
              Che schifo...vedete gli americani che si fanno tanto portavoce della libertà qui non ci mettono il becco..chissà come mai...perchè la cina gli da manodopera a basso costo,perchè ogni nazione ha contratti commerciali e come ha detto qualcuno i soldi hanno la precedenza sulle vite umane.
              L'uomo mi fa sempre più schifo, e i cinesi peggio.
              Ho una rabbia per questa cosa accidenti!

Comment

• Font Size

non mi sembra, quel reazionario sanguinario, che ci vuol far credere il governo cinese
                Last edited by kaciaro; 18-03-08, 21:21.

Comment

• Font Size
                  Voci dalla Chinatown romana

Da un'inchiesta apparsa su "la Stampa". Intervista ad alcuni cinesi del rione Esquilino di Roma sulla situazione in Tibet.

«Cosa vuoi che ci importi del Tibet? Siamo qui, cresciamo i nostri piccoli qui, li facciamo studiare nelle vostre scuole. A Pechino decidono quello che vogliono ma a noi interessa soltanto sapere che possiamo continuare a fare i nostri affari, ad acquistare merci in Cina e venderle qui. Se i nostri Paesi litigano per noi la situazione si fa complicata, se invece restano in pace tutto va bene».

Ma allora questo vuol dire che l’Italia e gli altri Paesi occidentali devono restare indifferenti a osservare quello che sta accadendo senza intervenire, senza dire nulla?

La ragazza dà una scrollata di spalle. «Senza lavoro come possiamo andare avanti? E allora se governo si comporta come si comporta sono fatti suoi. A noi interessa solo continuare a fare affari».

Amen.
                  Last edited by edorsv99; 19-03-08, 10:54.

Comment

• Font Size
                    zitti, zitti, che oggi anche sua santita' si e' scomodato a dire 2 parole sull'argomento

Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by psyki View Post
                      Che schifo...vedete gli americani che si fanno tanto portavoce della libert? qui non ci mettono il becco..chiss? come mai...perch? la cina gli da manodopera a basso costo,perch? ogni nazione ha contratti commerciali e come ha detto qualcuno i soldi hanno la precedenza sulle vite umane.
                      L'uomo mi fa sempre pi? schifo, e i cinesi peggio.
                      Ho una rabbia per questa cosa accidenti!
                      questa vignetta dice tutto...

Comment

X
                      Working...
                      X