Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cinema.Indecisione: solo 2 su 3...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Hey ragazzi secondo me se mi permettete la state facendo fin troppo grossa...
    Gabel a te piacciono alcuni generi e magari in un film hai pi? ricercatezza in certi particolari e magari hai un giudizio critico differente da tanti altri, ma questo non significa che perch? non ci siano attori di spicco o meno un film possa valer di pi? o meno, io ad esempio adoro Deep ma Sweeny Todd a me non ? piaciuto affatto, anche se lui recita divinamente... insomma...

Il cinema, i film... son soggettivi... ? sempre stato cos?!
    ? appunto quello che ho detto io!!

Comment

• Font Size
      Hey ragazzi secondo me se mi permettete la state facendo fin troppo grossa...
      Gabel a te piacciono alcuni generi e magari in un film hai più ricercatezza in certi particolari e magari hai un giudizio critico differente da tanti altri, ma questo non significa che perchè non ci siano attori di spicco o meno un film possa valer di più o meno, io ad esempio adoro Deep ma Sweeny Todd a me non è piaciuto affatto, anche se lui recita divinamente... insomma...

Il cinema, i film... son soggettivi... è sempre stato così!

Non la faccio nè grossa nè piccola.Vedo tantissimi i film di tutti i generi in italiano e spesso in lingua originale.

Non ho mica detto che il problema fosse la mancanza di attori di spicco...solo che quelli usati non recitano bene.Ma ancora peggio la sceneggiatura...
      Se non ti piace il Musical, ST non poteva piacerti.E Nemmeno Chicago tanto per citarti un altro musical coi controcaxxi.
      Poi dato che siam qui per parlare dammi 3 motivi per cui non ti è piaciuto Sweeney Todd.

Poi,premessa...scusate se non metto sempre le faccine...Magari sembra che sto mettendo al muro la gente quando semplicemente preso nella foga di scrivere non mi ricordo di mettere le faccine...

E cmq...Cinema, soggettivo ?Ti sbagli, si può dire Se è girato/recitato bene...analizzare la fotografìa e la sceneggiatura...Vedi appunto il già citato Dolls...se dovessi analizzarne la trama non potrei dirti che è meraviglioso...Ma la fotografìa valeva i soldi del biglietto...Idem per Hero...La trama mi faceva cagare, ma la pioggia di frecce e il combattimento sull'acqua valeva tutti i 7 euro

In Sweeney Todd, Helena Bonham Carter è addirittura superiore a Depp...anche perchè Depp comincia ad innescare dei deja vu con la sua predilezione per i personaggi bohemiens e dannati...
      Last edited by gabelbrucken; 17-03-08, 13:57.

Comment

• Font Size
        Gabel io non discuto affatto ciò che scrivi, anzi... devo dire che ti leggo sempre con attenzione e spesso con interesse perchè ti trovo estremamente intelligente...
        Dico soltanto che alla fine, non tutti siamo uguali nella vita di per se, quindi anche la visione di un film c'è chi la affronta in un modo e chi in un'altro... Io stesso a volte guardo un film con più attenzione e magari ho voglia di un film serio, mentre altre di uno stupido... dipende da cosa ci si aspetta...
        Ovvio che un'ottimo cast non si discute...

Sweey Todd non mi è piaciuto perchè non mi piacciono i musical, proprio non li digerisco, non mi ero documentato, sono andato con leggerezza e così mi son trovato a vedere un genere per il quale non ero pronto in quella giornata... Non dico che è brutto ma non mi è piaciuto...

Comment

• Font Size
          Gabel io non discuto affatto ci? che scrivi, anzi... devo dire che ti leggo sempre con attenzione e spesso con interesse perch? ti trovo estremamente intelligente...
          Dico soltanto che alla fine, non tutti siamo uguali nella vita di per se, quindi anche la visione di un film c'? chi la affronta in un modo e chi in un'altro... Io stesso a volte guardo un film con pi? attenzione e magari ho voglia di un film serio, mentre altre di uno stupido... dipende da cosa ci si aspetta...
          Ovvio che un'ottimo cast non si discute...

Sweey Todd non mi ? piaciuto perch? non mi piacciono i musical, proprio non li digerisco, non mi ero documentato, sono andato con leggerezza e cos? mi son trovato a vedere un genere per il quale non ero pronto in quella giornata... Non dico che ? brutto ma non mi ? piaciuto...

Vedi che alla fine siamo d'accordo?E' ci? che intendevo io...
          Il miglior cast del mondo non mi far? piacere un film drammatico se quella sera volevo andare disperatamente a vedere,che so, "Jay e Silent Bob salvate Hollywood"...
          Per? posso dire se era un buon cast...

Comment

X
          Working...
          X