Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cinema.Indecisione: solo 2 su 3...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Certo che mi piace!!!
    e in dvd c'? qualche scena in pi? che fa apprezzare meglio la trama...
    Ebbi un anticipazione del futuro della Marvel proprio sul fumetto dei Transformer...secoli prima che la Star Comics ricominciasse a ripubblicare l'Uomo Ragno in Italia...
    Poi c'era una sequenza di storie dove presentavano BRUTAL (e gi? mi piace per il nome metal... ) un fottuto robot incazzatissimo che tortur? sia Commander,sia Megatron...che mi pare si alleassero ...
    noo... Commander e megatron che si alleano e io me li sono persi!!!
    si anche io l'ho visto in dvd!!!(volevo andare al cinema ma non stavo al top quel periodo)
    a parte i Linkin Park(che anche se non sono il mio genere non ci stanno malemale).. pero' potevano mettere come soundtrack qualcosa di piu' spinto!! (scusa l'OT)

ma in Italia per caso oltre alla vecchia serie tv hanno prodotto altro su di loro?
    purtoppo non sono riuscito mai a spaerne di piu'...

ps: anche a me attira 10k a.c...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Riddick View Post
      l'unico che nn andrei a vedere sarebbe Onora il Padre e la Madre
      e fai bene visto stasera una pizza assurda, eravamo in tre e ci pigliavamo a sberle per rimaner svegli.

Comment

• Font Size
        tornato ora... il film di verdone (che per fortuna non è in lista, è un pacco)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          noo... Commander e megatron che si alleano e io me li sono persi!!!
          si anche io l'ho visto in dvd!!!(volevo andare al cinema ma non stavo al top quel periodo)
          a parte i Linkin Park(che anche se non sono il mio genere non ci stanno malemale).. pero' potevano mettere come soundtrack qualcosa di piu' spinto!! (scusa l'OT)

ma in Italia per caso oltre alla vecchia serie tv hanno prodotto altro su di loro?
          purtoppo non sono riuscito mai a spaerne di piu'...

ps: anche a me attira 10k a.c...
          Hanno fatto una serie tv NON a cartoon, bens? tutta in computer-grafica.Molto particolare...Per? non la seguivo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by fiddler_jones View Post
            e fai bene visto stasera una pizza assurda, eravamo in tre e ci pigliavamo a sberle per rimaner svegli.
            Giusto per capirci...
            Dimmi altri tre film che hai trovato orribili...

Perch? a volte quel che ? una pizza per alcuni ? emozionante per altri...
            Per dire...DOLLS di Takeshi Kitano l'hai visto? E Kyashan? I Guardiani della Notte? IL Sosia con Michel Blanc? Bullet con Mickey Rourke? LA Machine con Depardieu? L'Uomo senza Passato e Le Luci della Sera e Leningrad Cowboys go Hollywood di Aki Kourismaki? Gatto Nero GAtto Bianco?Underground? L'Odio ?

Son tutti film spiazzanti che possono dividere la platea...Affascinare alcuni e far vomitare altri...

Comment

• Font Size
              Cmq Errata Corrige...
              Altro che 6 al 7...

10000 a.C. si prende un 6 meno meno...
              totale assenza di pathos, recitazione stentata, casting a muzzo(tiktik il grande cacciatore ha una faccia da demente che met? basta)e sproporzione pazzesca tra la caccia al Mammuth iniziale e l'assalto alla montagna degli dei sbrigativo al massimo...

Tra un paio d'ore vado a vedere I Padroni della Notte...

Comment

• Font Size
                Visto I Padroni della Notte...
                Ottimo davvero...
                e mi fa abbassare ulteriormente il voto di 10000 a.C. ...

Eravamo in 5...4 su 5 l'hanno adorato, ad uno solo non ? piaciuto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Hanno fatto una serie tv NON a cartoon, bens? tutta in computer-grafica.Molto particolare...Per? non la seguivo.
                  peccato.........

Comment

• Font Size
                    ...ieri sera mi sono visto Sweeny tood (non so se si scrive così ma non mi va di guardare.. ) bello perfetto stile Deep e Tim Burton...un pò troppo cantato ma molto ben fatto....ebbene si Deep sa anche cantare bene...!!

Comment

• Font Size
                      ieri sera ho visto 10000 a.C. e mi è piaciuto molto invece!!
                      sia la storia sia gli attori sia l'ambientazione...molto bello tutto!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Chiaretta'85 View Post
                        ieri sera ho visto 10000 a.C. e mi ? piaciuto molto invece!!
                        sia la storia sia gli attori sia l'ambientazione...molto bello tutto!!

Ho visto troppi film nella mia vita...Comincio anche ad avere certe pretese...
                        Attori? Hai visto attori?
                        Solo Orlando Bloom recita peggio...
                        Nessun problema per l'ambientazione...leggi bene il mio intervento e pensaci bene se non ho ragione...

Comment

• Font Size
                          bè nn penso che sia il film più bello che abbia mai visto in vita mia, però mi è piaciuto molto in generale!
                          per quanto riguarda gli attori va bè, nn avendo evidentemente la tua esperienza, nn mi sembra che abbiano recitato poi così male...poi nn so per quanto riguarda i film i pareri sono sempre molto soggettivi!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Chiaretta'85 View Post
                            b? nn penso che sia il film pi? bello che abbia mai visto in vita mia, per? mi ? piaciuto molto in generale!
                            per quanto riguarda gli attori va b?, nn avendo evidentemente la tua esperienza, nn mi sembra che abbiano recitato poi cos? male...poi nn so per quanto riguarda i film i pareri sono sempre molto soggettivi!
                            Passi tutto, ma allora il casting?Tik Tik che faccia ha?
                            E poi davvero, l'assalto alla Citt? degli Dei ? uno scandalo...a parte la mira di Dleh, vuoi mettere la caratterizzazione del ***-re di 300 con questo semifaraone n? carne n? pesce?Un film senza pathos, ? questo il problema...Una sorta di Braveheart ante-litteram incentrato su un personaggio etereo...,senza fisicit?.
                            Nessun approfondimento delle altre popolazioni, niente di niente.Un film di comparse.Ripeto mezzo Apocalypto, mezzo Braveheart, senza l'innovazione del primo e senza il pathos del secondo.

Bella la scena della tigre, quello s?.

Comment

• Font Size
                              Hey ragazzi secondo me se mi permettete la state facendo fin troppo grossa...
                              Gabel a te piacciono alcuni generi e magari in un film hai più ricercatezza in certi particolari e magari hai un giudizio critico differente da tanti altri, ma questo non significa che perchè non ci siano attori di spicco o meno un film possa valer di più o meno, io ad esempio adoro Deep ma Sweeny Todd a me non è piaciuto affatto, anche se lui recita divinamente... insomma...

Il cinema, i film... son soggettivi... è sempre stato così!

Comment

• Font Size
                                nn capisco cos'ha d strano la faccia d Tik-Tik??
                                cmq bè a me è piaciuto, nn è di sicuro un filmone con le scene di battaglia che durano tre ore, forse è per questo che l'ho apprezzato!

Comment

X
                                Working...
                                X