Se parla male di un mio amico, lo porto davanti al mio amico... si chiariranno sicuramente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lealtà , codardia , sincerità e le malelingue...
Collapse
X
-
-
Mah.. personalmente sono uno che fa quello che dice.. che tiene molto alla lealtà e alla sincerità.. (tanto poi se uno mi incula, faccio in modo di resituirgli la cortesia triplicata.. )
Le malelingue.. me ne sbatto abbastanza... contenti loro.. se uno non ha da fare altro nella vita.
Comment
-
In passato accadde che qualcuno fosse falso e quello che feci fu tentare di mettere di fronte le persone interessate in maniera da capire quella che era la vera verità...
e non ne venni a capo..
Da allora ho sempre cercato di fare in modo che le menzogne e le falsità fossero fuori dalla mia vita, ma alle volte è impossibile.
C'è sempre qualcuno che dice qualcosa dietro, la cosa importante è che non sia una persona cara. Degli altri semplicemente me ne infischio.
Ma quoto il buon aIrton dicendo che ogni situazione è a se...Last edited by danon79; 15-03-08, 11:04.
Comment
-
Infatti Danon .. le casistiche sono infinite
Diciamo che per una persona alla quale tengo mi espongo istintivamente facendomi serenamente carico di tutto quello che ne consegue ... se la vittima e' una persona che non mi sta a cuore opto per il "farmi i caxxi miei" come diceva la Bea ... che è decisamente piu' semplice e comodo
Meno male che tendo a selezionare molto le persone a me care altrimenti sarei spesso in guerra con qualcun altro perche' di falsi e meschini al mondo ce ne sono un infinita'
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostLe malelingue.. me ne sbatto abbastanza... contenti loro.. se uno non ha da fare altro nella vita.
Se dovessi dar peso alle malelingue delle persone insignificanti che parlano alle spalle sarei messo male ... francamente trovo patetico sfogarsi sparlando alle spalle di una persona ma trovo anche patetico averne a male per parole dette di nascosto ...
Per me tutto cio che non mi e' detto in faccia e' nullo
Comment
-
-
Originally posted by pimky View Postio parlo sinceramente :
-se la cosa detta su una persona a me cara ? una sciocchezza...ne prendo le difese..o comunque dico la mia;
-se su una persona a me cara girano voci false su qualcosa di importante...prima come sopra difendo e dico la mia...poi glielo riferisco senza problemi.. e poi vedr? la persona interessata come comportarsi..
-se la cosa riguarda me ed ? uno stupido pettegolezzo....ho smesso di prendermela
-se la cosa riguarda me ed ? qualcosa di importante e serio....smentisco... e poi ognuno creda quello che vuole... chi mi conosce.. mi valuta con la propria testa/esperienza. E non c'? altro da aggiungere
sono stata esauriente?
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
personalmente cerco di chiarire la faccenda senza farla sapere all'interessato fin quando la cosa non diventa "pericolosa" a quel punto preferisco renderlo noto...
caso a parte ? se ho dato "la mia parola"...se prometto il silenzio ? silenzio a tutti i costi.....ma veramente TUTTI i costi...
Comment
-
Siccome come al solito mi sono arrivati PM , preciso che questo topic ha avuto genesi semplicemente dal topic sui pettegolezzi ma non si rifa' a nessuna necessit'a di avere consigli o a nessuna situazione capitata a me personalmente ... e' solo uno spunto di discussione come mille altri che ho aperto
Dicasi : pour parler (come sa chi mi conosce non e' mia abitudine riportare i miei caxxi in mondovisione come lo e' un forum come DDG )
Comment
-
di solito dopo aver sentito lo spettegolezzo mi accuro della veridicità dello stesso, alcune volte anche direttamente con diretto interessato
Comment
-
-
anche se fosse non me frega niente, cerco di sapere la verità, e se è il caso cazzio pure l'amico.
se una persona mi prende per spia vuol dire che non mi conosce e di conseguenza non si merita la mia amicizia
Comment
-
X
Comment