Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pettegolezzi ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pettegolezzi ...

... con un altro utente in PM stavamo discorrendo sulla rilevanza dei pettegolezzi e di come si diffondono informazioni o leggende senza che si voglia venirne a sapere e senza che l'interesato/a voglia che questo accada ...

E' vero che la curiosita' e' donna ... e' vero che oggi anche molti ometti si interessano di beghe che non compete loro ... e' vero che oggi molti ometti tendono ad effeminizzarsi ... ma ...

... ma che ne pensate voi dei pettegoli ?

• Font Size
    pettegoli brutta razza...ma in fondo in fondo forse lo siamo un po tutti....siamo un po tutti delle pettegole...

Comment

• Font Size
      bah.. idio chi parla delle altre persone senza sapere.... non li ascolto nemmeno

Comment

• Font Size
        se uno ha tempo di pensare ai cazzi degli altri vuol dire che nella sua vita non ha un cazzzo da fare

Comment

• Font Size
          Originally posted by erreuno74 View Post
          pettegoli brutta razza...ma in fondo in fondo forse lo siamo un po tutti....siamo un po tutti delle pettegole...
          bravo porca!!!! pettegoli lo siamo tutti!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000 View Post
            bravo porca!!!! pettegoli lo siamo tutti!!!
            mi ecciti quando mi chiami poVca...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              se uno ha tempo di pensare ai cazzi degli altri vuol dire che nella sua vita non ha un cazzzo da fare
              quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                ahahahahah io adoro sentire i pettegolezzi che girano su di me o sulle persone a me vicine, mi risollevano la giornata nei momenti grigi....mi fanno sbellicare...
                nel mio ambiente si sprecano proprio, ma anche cose assurde....
                i migliori son quelli che ti dicono cazzate su qualcuno senza sapere che conosci quella persona perfettamente...

Comment

• Font Size
                  ciao

sar? lapidario

chi mi ama, mi segua

gli altri/e pazienza (che spettegolino pure)

ettore

Comment

• Font Size
                    Originally posted by erreuno74 View Post
                    ma in fondo in fondo forse lo siamo un po tutti....siamo un po tutti delle pettegole...
                    anche secondo me, chi pi? chi meno
                    nel momento stesso in cui parli di una persona che non ? presente, sia che ne parli bene sia che ne parli male.. stai gi? spettegolando

quindi in teoria uno per non spettegolare dovrebbe limitarsi a parlare di cose che riguardano direttamente te o l'interlocutore senza coinvolgere altre persone.. praticamente impossibile

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      anche secondo me, chi pi? chi meno
                      nel momento stesso in cui parli di una persona che non ? presente, sia che ne parli bene sia che ne parli male.. stai gi? spettegolando

quindi in teoria uno per non spettegolare dovrebbe limitarsi a parlare di cose che riguardano direttamente te o l'interlocutore senza coinvolgere altre persone.. praticamente impossibile

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        anche secondo me, chi più chi meno
                        nel momento stesso in cui parli di una persona che non è presente, sia che ne parli bene sia che ne parli male.. stai già spettegolando

diciamo che io per pettegolezzo intendo l'inventarsi notizie sul conto di qualcuno senza neanche avere una base...o su supposizioni..
                        oppure venire a sapere e divulgare a destra e a manca fatti personali del soggetto in questione..

per il resto... esprimente il proprio parere su una terza persona anche se non presente é normale...così come reputo normale essere un po' curiosi.
                        Last edited by pimky; 14-03-08, 14:06.

Comment

• Font Size
                          a me piace parlare soprattutto delle cose ke le persone fanno all'ombra x non farle sapere in giro...

ci provo gusto a sputt...rli in giro...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pimky View Post
                            diciamo che io per pettegolezzo intendo l'inventarsi notizie sul conto di qualcuno senza neanche avere una base...o su supposizioni..
                            oppure venire a sapere e divulgare a destra e a manca fatti personali del soggetto in questione..

per il resto... esprimente il proprio parere su una terza persona anche se non presente ? normale...cos? come reputo normale essere un po' curiosi.
                            piu' o meno ma concordo con lei signorina

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              piu' o meno ma concordo con lei signorina
                              e meno male va

Comment

X
                              Working...
                              X