Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hobby..la pesca!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io la sera vado a pesca....

parcheggio il mio amo in attesa del pesciolino pimky

ihihih eddaiiiiii schersoooooo le braccine nuuuuuuuuuuuuu pieta'

Comment

• Font Size
      Originally posted by hal1969it View Post
      caro diego....ho praticato la pesce in passato..da bambino..perche' mia madre era un'appassionata....ma poi mi sono accorto che non mi divertiva poi molto....e quindi ho lasciato perdere!!
      capisco..io ho preso la passione dal mio caro Nonno,,,? lui che mi portava quando ero bambino.

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000 View Post
        si barba..se vuoi ti passo a prendere alle 6,30 e ti porto a trote!!!
        non credo proprio.... io domani mattina dormo

Comment

• Font Size
          Originally posted by pimky View Post
          non credo proprio.... io domani mattina dormo

si ma chi dorme non piglia pesci
          e comunque sei ot,rientra dei ranghi per favore

Comment

• Font Size
            io adoro pescare

CMq Diego, visto come vai in moto, forse pescare è la soluzione migliore

Comment

• Font Size
              Originally posted by golf2000 View Post
              grande Ettore..allora facciamo una cosa fatta bene..questa estate ci organiziamo,,una domenica mattina ti fai trovare qua e andiamo sul ticino in barca,ci troviamo un posticino bello e peschiamo tutto il giorno!!!!
              ciao

mi piacerebbe davvero

il problema è che non ho + nessun permesso nè licenza di pesca; dove vado a pescare ora è una ex cava di sabbia privata e quindi paghiamo solo una quota annuale ma non necessitano licenze Governative, F.I.P.S ecc. ecc.

comunque verrò lo stesso insieme a te, chissà che ci scappi qualche pesce siluro bello pesante; ti servirà una mano di certo per issarlo a bordo

ettore
              Last edited by ett69; 14-03-08, 13:38.

Comment

• Font Size
                cmq anch'io pescavo quando ero un po piu piccino con il mio papi.... ma poi crescendo crescendo non ho piu trovato stimoli e nn continuato anche perche mi sentivo in colpa per i pesci...

le ultime volte quando pescavo a triscio ogni volta che un pesce abboccava mi veniva l'ansia del male che poteva provare...

sono diventato emotivamente un po troppo sensibile su ste cose purtroppo o per fortuna..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giulius999 View Post
                  io adoro pescare

CMq Diego, visto come vai in moto, forse pescare ? la soluzione migliore
                  a te...ti batto in moto e a pesca...usando solo una mano
                  per non parlare a trombare,,li ti batto anche con mezzo fallo ti apprezzo!!!

Comment

• Font Size
                    Se pescare significa lanciare un pesce di metallo....legato a un filo trasparente....che si diparte da una specie di frullatore a mano.....attaccato ad un lungo attrezzo (di solito telescopico).....allora pesco anch'io!!!

La particolarit? della mia pesca ? che si tratta di una pesca quinquennale....cinque anni sono infatti quelli che passano da un viaggio in Norvegia e il successivo.

Uno scoglio sotto i piedi.....l'oceano Atlantico davanti a te....la luce sempre uguale a qualsiasi ora del giorno e della notte.....

.....e tanti pesci che non c'? alcuna difficolt? a pescare...

Ahhhhhhhhh Norway..........arrivo!!!!

Comment

• Font Size
                      Io ? un po' che non vado.. la licenza ? scaduta da pi? di un'anno!!!

le ultime due volte sono andata in un laghetto sportivo..

Mi rilassa.. mi piace molto!! andavo da bambina con pap? o zio.. poi da maschiaccio con i miei amici.. poi spesso da sola..

Adesso con la bella stagione almeno una volta devo andarci!!

Comment

• Font Size
                        anni fa mi era passato lo sfriso di fare il pescatore di uomini

2 cose mi hanno fatto desistere: i 5 anni di teologia ma soprattutto il voto di castit?

Comment

• Font Size
                          mio padre pesca a traina d'estate.......che palle

Comment

• Font Size
                            2 anni fa sono stato in west Australia a trovare un amico.
                            Mi ha portato a fare una giornata di pesca d'altura.
                            Esperienza spettacolare!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sili View Post
                              Io ? un po' che non vado.. la licenza ? scaduta da pi? di un'anno!!!

le ultime due volte sono andata in un laghetto sportivo..

Mi rilassa.. mi piace molto!! andavo da bambina con pap? o zio.. poi da maschiaccio con i miei amici.. poi spesso da sola..

Adesso con la bella stagione almeno una volta devo andarci!!

ciao cara SILVIETTA

sei sempre + STELASSAAA per quanto m i riguarda

un abbraccio possente non te lo toglie nessuno

BRAVA

ettore

Comment

• Font Size
                                Io non pesco pi? da quando ho capito che i pesci se potessero diffonderebbero urla strazianti dovute ad un uncino aguzzo che gli squarcia guance e gola...

Comment

X
                                Working...
                                X