Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hobby..la pesca!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    http://www.imageno.com/568t02ouunawpic.html

Ci riprovo....

Comment

• Font Size
      Originally posted by pimky View Post
      mio padre pesca a traina d'estate.......che palle

te lo immagini diego insieme a lui?? dai dai dai gas vai pi? veloce dai cos? prendiamo pi? pesci... dai daaaaaaii

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        te lo immagini diego insieme a lui?? dai dai dai gas vai pi? veloce dai cos? prendiamo pi? pesci... dai daaaaaaii
        sto male solo all'idea

..anche perch? la pesca a traina necessita pazienza...se abbocca bene...se no rischi anche di stare in giro tutto il giorno per tornare a mani vuote

p.s....mio padre al terzo "daiiiiiiiiiiiiiiiiii" l'ha gi? buttato in mare

Comment

• Font Size
          mio padre pesca a traina d'estate.......che palle

questa estate gli faccio vedere io

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000 View Post
            questa estate gli faccio vedere io
            guarda che se lo stressi finite che ti usa come esca

Comment

• Font Size
              guarda che se lo stressi finite che ti usa come esca

alla sera mangeremo il pesce pescato durante la giornata!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000 View Post
                alla sera mangeremo il pesce pescato durante la giornata!!!
                voi sicuramente.... io neanche se mi pagate
                Last edited by pimky; 14-03-08, 14:18.

Comment

• Font Size
                  sto male solo all'idea

..anche perch? la pesca a traina necessita pazienza...se abbocca bene...se no rischi anche di stare in giro tutto il giorno per tornare a mani vuote

p.s....mio padre al terzo "daiiiiiiiiiiiiiiiiii" l'ha gi? buttato in mare
                  guarda.. quello che non capisco ? che diego non ha una gran pazienza di solito, come tutti sapete ma quando pesca ? allucinante

domenica ha pescato 3 ore senza prendere nulla ? tornato tutto sorridente e per niente irritato... mah.. sta cosa devo ancora capirla

Comment

• Font Size

mi associo

Comment

• Font Size
                      guarda.. quello che non capisco ? che diego non ha una gran pazienza di solito, come tutti sapete ma quando pesca ? allucinante

domenica ha pescato 3 ore senza prendere nulla ? tornato tutto sorridente e per niente irritato... mah.. sta cosa devo ancora capirla
                      allora pu? andare con mio padre

mi associo
                      neanche tu mangi pesce??? questa non la sapevo

Comment

• Font Size
                        abbiamo qualcosa in comune

Comment

• Font Size
                          Provinciale - Promozionale - Regionale - Selettive italiani

acque interne..... ho smesso per i costi proibitivi, le selettive per gli italiani erano gia fuori portata

Nel Regionale ( Masini, che se vinto portava la squadra in eccellenza ) ero la punta di diamante del campo gara di pisa, Calcinaia e fornacette...

tecnica preferita Roubaisienne, avevo la COLMIC RBS 12.500 e 13.000....

ma non andavo male neanche all'inglese, pescando a mezz'acqua con la pastura che spaccava a mezzo canale, e con la bolognese, a Firenze alla fonderia si pescava solo ed esclusivamente a quella maniera

Nell'elsa etra troppo forte pescare i cavedani in trattenuta a roubaisienne....galleggiantino 4x8 lenza madre del 10 finale dello 00.8 - 0.06 e amo del 24 - 26

Ho fatto gli ultimi anni nella Lenza Senese la balzana colmic e l'ultimo anno nell' Oltrarno colmic di pontassieve...

poi ho smesso...

calcolando che solo di Roubaisienne spendevo 5.000 fionde all'anno

i campi gara me li ricordo tutti, Ostellato, umbertide, Arno firenze, Arno Arezzo, Arno pisa, Elsa, cavolama ecc ecc navigabile, idrovia.....

gran posti
                          Last edited by speed01; 14-03-08, 15:26.

Comment

• Font Size
                            voglio andare a pescare siluri con Diego e la sua barca

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01 View Post
                              Provinciale - Promozionale - Regionale - Selettive italiani

acque interne..... ho smesso per i costi proibitivi, le selettive per gli italiani erano gia fuori portata

Nel Regionale ( Masini, che se vinto portava la squadra in eccellenza ) ero la punta di diamante del campo gara di pisa, Calcinaia e fornacette...

tecnica preferita Roubaisienne, avevo la COLMIC RBS 12.500 e 13.000....

ma non andavo male neanche all'inglese, pescando a mezz'acqua con la pastura che spaccava a mezzo canale, e con la bolognese, a Firenze alla fonderia si pescava solo ed esclusivamente a quella maniera

Nell'elsa etra troppo forte pescare i cavedani in trattenuta a roubaisienne....galleggiantino 4x8 lenza madre del 10 finale dello 00.8 - 0.06 e amo del 24 - 26

Ho fatto gli ultimi anni nella Lenza Senese la balzana colmic e l'ultimo anno nell' Oltrarno colmic di pontassieve...

poi ho smesso...

calcolando che solo di Roubaisienne spendevo 5.000 fionde all'anno

i campi gara me li ricordo tutti, Ostellato, umbertide, Arno firenze, Arno Arezzo, Arno pisa, Elsa, cavolama ecc ecc navigabile, idrovia.....

gran posti
                              Alla faccia Cesare, mi avevi detto che pescavi ma non pensavo a questo livello!!!

Complimenti!!!

Comment

• Font Size
                                ancora me riesce bene

non sapevo che fare e all'ombrone ho incocciato sto maialino mentre facevo la passata con la 8 metri

Last edited by speed01; 14-03-08, 15:32.

Comment

X
                                Working...
                                X