Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
hobby..la pesca!!
Collapse
X
-
Originally posted by ladyduke View Postte lo immagini diego insieme a lui?? dai dai dai gas vai pi? veloce dai cos? prendiamo pi? pesci... dai daaaaaaii
..anche perch? la pesca a traina necessita pazienza...se abbocca bene...se no rischi anche di stare in giro tutto il giorno per tornare a mani vuote
p.s....mio padre al terzo "daiiiiiiiiiiiiiiiiii" l'ha gi? buttato in mare
Comment
-
-
Originally posted by pimky View Poststo male solo all'idea
..anche perch? la pesca a traina necessita pazienza...se abbocca bene...se no rischi anche di stare in giro tutto il giorno per tornare a mani vuote
p.s....mio padre al terzo "daiiiiiiiiiiiiiiiiii" l'ha gi? buttato in mare
domenica ha pescato 3 ore senza prendere nulla ? tornato tutto sorridente e per niente irritato... mah.. sta cosa devo ancora capirla
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postguarda.. quello che non capisco ? che diego non ha una gran pazienza di solito, come tutti sapete ma quando pesca ? allucinante
domenica ha pescato 3 ore senza prendere nulla ? tornato tutto sorridente e per niente irritato... mah.. sta cosa devo ancora capirla
Originally posted by ladyduke View Postmi associo
Comment
-
Provinciale - Promozionale - Regionale - Selettive italiani
acque interne..... ho smesso per i costi proibitivi, le selettive per gli italiani erano gia fuori portata
Nel Regionale ( Masini, che se vinto portava la squadra in eccellenza ) ero la punta di diamante del campo gara di pisa, Calcinaia e fornacette...
tecnica preferita Roubaisienne, avevo la COLMIC RBS 12.500 e 13.000....
ma non andavo male neanche all'inglese, pescando a mezz'acqua con la pastura che spaccava a mezzo canale, e con la bolognese, a Firenze alla fonderia si pescava solo ed esclusivamente a quella maniera
Nell'elsa etra troppo forte pescare i cavedani in trattenuta a roubaisienne....galleggiantino 4x8 lenza madre del 10 finale dello 00.8 - 0.06 e amo del 24 - 26
Ho fatto gli ultimi anni nella Lenza Senese la balzana colmic e l'ultimo anno nell' Oltrarno colmic di pontassieve...
poi ho smesso...
calcolando che solo di Roubaisienne spendevo 5.000 fionde all'anno
i campi gara me li ricordo tutti, Ostellato, umbertide, Arno firenze, Arno Arezzo, Arno pisa, Elsa, cavolama ecc ecc navigabile, idrovia.....
gran postiLast edited by speed01; 14-03-08, 15:26.
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostProvinciale - Promozionale - Regionale - Selettive italiani
acque interne..... ho smesso per i costi proibitivi, le selettive per gli italiani erano gia fuori portata
Nel Regionale ( Masini, che se vinto portava la squadra in eccellenza ) ero la punta di diamante del campo gara di pisa, Calcinaia e fornacette...
tecnica preferita Roubaisienne, avevo la COLMIC RBS 12.500 e 13.000....
ma non andavo male neanche all'inglese, pescando a mezz'acqua con la pastura che spaccava a mezzo canale, e con la bolognese, a Firenze alla fonderia si pescava solo ed esclusivamente a quella maniera
Nell'elsa etra troppo forte pescare i cavedani in trattenuta a roubaisienne....galleggiantino 4x8 lenza madre del 10 finale dello 00.8 - 0.06 e amo del 24 - 26
Ho fatto gli ultimi anni nella Lenza Senese la balzana colmic e l'ultimo anno nell' Oltrarno colmic di pontassieve...
poi ho smesso...
calcolando che solo di Roubaisienne spendevo 5.000 fionde all'anno
i campi gara me li ricordo tutti, Ostellato, umbertide, Arno firenze, Arno Arezzo, Arno pisa, Elsa, cavolama ecc ecc navigabile, idrovia.....
gran posti
Complimenti!!!
Comment
X
Comment