Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andare per strada senza carene, ? un infrazione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Andare per strada senza carene, ? un infrazione?

    Chi mi ha verniciato le carene per un incomprensione ha sbagliato colore, cos? mi ritrovo la moto pronta dal meccanico, senza le carene e una bella giornata primaverile davanti...che fare?

    Aspettare e soffrire...o mettere gli specchietti e le frecce ed andare lo stesso?

    Cosa rischio?

    Sono sicuro che rischio qualcosa, qualora venissi fermato, ma vorrei sapere cosa?
    Last edited by ska77c; 14-03-08, 12:18.

  • Font Size
    #2
    sv ha le carene????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si...certo c ? anche senza ma non gli posso raccontare che ? una naked...forse ci potrei provare...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ska77c View Post
        Si...certo c ? anche senza ma non gli posso raccontare che ? una naked...forse ci potrei provare...

        vedo che mi hai capito ......onestamente non ne ho la minima idea comunque.

        Per logica se uno ha specchietti frecce ecc ecc non dovrebbe esserci problema.......rimane il fatto che comunque ? dell' Italia che stiamo parlando

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lucavor View Post
          vedo che mi hai capito ......onestamente non ne ho la minima idea comunque.

          Per logica se uno ha specchietti frecce ecc ecc non dovrebbe esserci problema.......rimane il fatto che comunque ? dell' Italia che stiamo parlando
          Gi?...appunto ho scritto che non so cosa rischio...ma qualcosa rischio...il sesto senso di stare per prenderla in quel posto mi si ? sviluppato enormemente...!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            a girare senza carene nn si infrange nessuna norma del codice se presenti cmq frecce e specchi...vai tranquillo..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by dillo View Post
              a girare senza carene nn si infrange nessuna norma del codice se presenti cmq frecce e specchi...vai tranquillo..
              MMHh tanto tranquillo no per?...

              Comment


              • Font Size
                #8
                fidati del babbaro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by lucavor View Post
                  fidati del babbaro
                  CHi è lo RRrè???
                  Last edited by ska77c; 14-03-08, 12:33.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Specchi, faro e frecce e vai tranquillo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Specchi, faro e frecce e vai tranquillo...
                      esattamente...le carene puoi anche non averle per quello che so io, certo ti possono rompere un po' le balle per? non infrangi nulla se non cerchiamo il pelo nel uovo, per? specchi, frecce e faro le devi avere altrimenti son azzi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        be' carlo....alias VFR89 ha girato per secoli senza carene...e non penso abbia mai avuto problemi......dopottutto non sono funzionali al funzionamento della moto....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by hal1969it View Post
                          be' carlo....alias VFR89 ha girato per secoli senza carene...e non penso abbia mai avuto problemi......dopottutto non sono funzionali al funzionamento della moto....
                          Beh se hai una ducati le carene possono sempre trattenere i pezzi che perdi..invece che lasciarli per strada..

                          Cmq concordo sul fatto che si possa..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Teoricamente non puoi, come non potresti nemmeno con le carene in vtr.

                            Il motivo è che le moto carenate passano dei test con le carene, ma sotto le stesse possono avere qualche pezzo, ad esempio tagliente, pericoloso in caso di caduta...

                            In ogni caso la polizia è quasi impossibile che ti fermi, ma se fai un incidente (sgrat), l'assicurazione si attacca a tutto per non pagare, successo la stessa cosa ad un amico!
                            Last edited by P A N I Z Z; 14-03-08, 13:54.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma io ho girato un paio di mesi 2 anni fà senza carene in pieno luglio e agosto... fermato più volte ma avevo targa fari frecce specchi... nn mi hanno detto nulla...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X