Leggere questo topic e' di consolazione pe ril mio dolore al setto nasale
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Incidenti buffi ...
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
dunque...mi sveglio in ritardo la mattina...dovevo andare al lavoro....facevo la mattina...mi vesto di corsa mi preparo corro alla porta apro la porta sempre di corsa faccio per uscire....il cane che dormiva davanti alla porta si spaventa,si alza io sto correndo,il cane mi falcia e arrivo di petto sul cofano della macchina.....
sono arrivato al lavoro con un'ora di ritardo....
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
ahhh e stare stravaccati sul letto fumando una sigaretta guarando la tv...addormentarvi e poi svegliarvi di colpo con due vesciche grosse come due noccioline sull'interno indice e sull'interno medio....per aver lasciato la sigaretta consumarsi e averla spenta tra le dita senza accorgersene...
a me è capitato 3 o 4 volte....
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postspiega spiega...
mio cuginetto invece stava affumicando la casa bruciando la marmitta del firefox nel caminetto di casa...
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Post..ho quasi dato fuoco a casa.. mamma aveva lucidato il marmo, pulito la casa tipo lustro passato ogni cosa alla perfezione .. venivano colleghi di lavoro a cena molto importanti.. allora ho pensato bene di profumare la casa mettendo uno di quei brucia olii essenziali sul tavolo con la fiamma..b?.. c'era una crepa.. l'olio ? sceso sulla fiamma .. effetto benzina.. fiamma altissima.. olio ke schizzava ovunque.. per spegnerlo acqua sopra.. mad?.. povera mamma
Comment
-
-
Originally posted by ponteHRC View Postavevo aperto un post a riguardo... avevo la musica a palal e stavo passando l'aspirapolver eina nticamera.... mi giro e con la coda dell'occhio vedo un uomo di fronte a me..... era la scarpiera a specchio aperta ed era il mio riflesso.... mi ? quasi venuto un infarto.. ho avuto un sussulto ridicolo
Comment
-
..taekwondo, stavo facendo un calcio laterale "alto" (sono una pippa, ho iniziato da poco)
perdo l'appoggio di botto sull'unica gamba che mi teneva in piedi, cado a piombo lateralmente come un pirla....durante un combattimento di allenamento
..ematoma su anca sx, gomito sx sbucciato.....
Comment
X
Comment