Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidenti buffi ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Incidenti buffi ...

... tanto per far 4 risate .... vi capitan mai incidenti domestici buffi per loro natura ?

Per esempio ieri sera ero di corsa che dovevo uscire ... correndo in bagno per fare la doccia non ho manco acceso la luce (sapete , l'abitudine) ... ma una porta scorrevole che e' sempre stata aperta , essendo ieri sera chiusa ha bloccato violentemente la mia corsa

Mi fa male un po il setto nasale tutt'ora

ahahahah poi pero' ci ho riso su

• Font Size
    quasi all'ordine del giorno, l'anno scorso, arrivo a casa di fretta con il sole, vado in doccia e nel frattempo un mega nuvolone nero scarica una marea di acqua in pochi minuti per poi andarsene e far riapparire il sole, io finisco la doccia, mi preparo al volo corro in auto, mi siedo e spalsh, avevo lasciato il finestrino aperto !!!!!!

Comment

• Font Size
      oppure mi è capitato di lasciare le chiavi di casa in auto, e quelle dell'auto in casa, e io rimasto chiuso fuori !!!!!!

Comment

• Font Size
        Pentola sul gas, accendo il fornello, non faccio caso ad un po di olio sui bordi della pentola, accendo fiammata capelli bruciati......

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          Pentola sul gas, accendo il fornello, non faccio caso ad un po di olio sui bordi della pentola, accendo fiammata capelli bruciati......
          ? capitato anche a me

Comment

• Font Size
            bauauhhua al massimo te cuocevi i pomodori.....PELATI

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              ? capitato anche a me
              Adesso si spiega tutto!!!!

Io spesso cerco le chiavi di casa perch? devo uscire, pi? vado di corsa e pi? mi agito se non le trovo... poi magari le ho in mano!!!!

Giuro!!!!!

Comment

• Font Size
                mah non mi ricordo...solo una volta ho trovato la mia gatta dentro la pentola del brodo

Comment

• Font Size
                  Da piccina (non mi riferisco all'altezza ) avevo dei pescetti rossi tanto carini...e un giorno mentre gli cambiavo l'acqua, ho appoggiato per sbaglio il contenitore dove avevo messo i pesci provvisoriamente sul gassssssssssssseeeeeee

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Memy87 View Post
                    Da piccina (non mi riferisco all'altezza ) avevo dei pescetti rossi tanto carini...e un giorno mentre gli cambiavo l'acqua, ho appoggiato per sbaglio il contenitore dove avevo messo i pesci provvisoriamente sul gassssssssssssseeeeeee
                    Erano buoni?!...

Comment

• Font Size
                      squilla il telefono....

sono in bagno (tanto x cambiare)

esco di fretta, il telefono sta ancora squillando...

"corri max o riattaccheranno" penso tra me e me

non mi accorgo di uno zaino sapientemente posizionato nel bel mezzo della stanza...

inciampo sul maledetto prendendo l'angolo dell'armadio in pieno volto....

una settimana con la faccia livida...

p.s. al telefono era la tim con una nuova promozione... mortacci loro.....
                      Last edited by MaxEnemy; 14-03-08, 10:09.

Comment

• Font Size
                        ciao

ti elenco gli ultimi successi nelle settimane scorse :

1) a casa mentre stavo portando via con la carriola della sabbia, sono scivolato su un BISOGNO depositato in cortile da uno dei miei quadrupedi di razza canide; sono volato per aria io, carriola, pala, sabbia e SANTI VARI CHE HO NOMINATO A CASO nel mentre

2) una notte sono sceso in cortile svegliato dal vento forte e rumori annessi; come metto piede fuori vengo investito in pieno da una pezzo di tettoia in lamiera che il vento aveva sradicato; meno male che i possenti riflessi animaleschi e sempre pronti mi hanno aiutato a prenderla addosso solo in parte e di piatto; sono rientrato in casa tutto stracciato

3) sono andato ad aiutare un mio amico agricoltore a spostare delle botti vuote; mentre trafficavamo nella cantina abbiamo urtato una mensola; alcuni bottiglioni di vino si sono rotti e ci siamo fatto un bella doccia nel Barbera 2006; sembravamo di ritorno dal raduno degli Alpini

4) chiuso nell'acensore con la ANNASLOCA, avventura di cui ho già parlato

... e la storia prosegue

ettore
                        Last edited by ett69; 14-03-08, 10:20.

Comment

• Font Size
                          Ah vedo che e' una pratica diffusa

Comment

• Font Size
                            venerdì scorso, affettando il prosciutto se ne è andato anche un bel pezzettino di dito... non è stanto tanto buffo tranne per il fatto che provavo a riattaccarlo tutto convinto

Comment

• Font Size
                              avevo aperto un post a riguardo... avevo la musica a palal e stavo passando l'aspirapolver eina nticamera.... mi giro e con la coda dell'occhio vedo un uomo di fronte a me..... era la scarpiera a specchio aperta ed era il mio riflesso.... mi è quasi venuto un infarto.. ho avuto un sussulto ridicolo

Comment

X
                              Working...
                              X