Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
avevo aperto un post a riguardo... avevo la musica a palal e stavo passando l'aspirapolver eina nticamera.... mi giro e con la coda dell'occhio vedo un uomo di fronte a me..... era la scarpiera a specchio aperta ed era il mio riflesso.... mi ? quasi venuto un infarto.. ho avuto un sussulto ridicolo
Mi e' venuto in mente un altro articolo ... ma penso e spero non sia il tuo caso
Un paio di anni f?.. da sempre appassionato di animali, decido di far prendere un p? di sole alle due salamandre che tengo(tenevo ) nella vaschetta terrario... Mi dico:"animali a sangue freddo, vedrai come se la godono a rpendere un p? di sole!!". Quindi, terrario in mano e via a posizionarlo sul balcone in posizione strategica...
Che voi sappiate, la salamandra bollita ? commestibile??? Mica ? colpa mia se quelle due rimbambite sono rimaste in acqua nonostante la stessa avesse raggiunto temperature marziane!!
Altra... qualche giorno f? stavo mangiando una minestra... Mentre porto il cucchiaio, ovviamente pieno raso, alla bocca... non mi parte un mega starnuto??!!! ovviamente minestra ovunque...
tra i molti mi vengono in mente..porta mezza chiusa in casa nuova...al buio per non svegliare chi dorme sto andanto in bagno...mignolino rotto contro il bordo della porta, tutti svegli ad ascoltare i santi del calendario a partire da gennaio e arrivare a dicembre in ordine sparso (per non offendere qualcuno sulla posizione gerarchica), mi scuso ancora con chi non ho nominato. in compenso si sono svegliati anche i poveri genitori della morosa.
metto al pentola sul fuoco per fare la pasta...prendo al pentola dall'armadietto, faccio per mettere l'acqua, mi accorgo che è troppo presto e la appoggio sul gas, quandio viene ora di accendere il gas non mi ricordo che dovevo riempirla d'acqua quandi accendo solo il fuoco...pentola ancora bluastra ora...
ti elenco gli ultimi successi nelle settimane scorse :
1) a casa mentre stavo portando via con la carriola della sabbia, sono scivolato su un BISOGNO depositato in cortile da uno dei miei quadrupedi di razza canide; sono volato per aria io, carriola, pala, sabbia e SANTI VARI CHE HO NOMINATO A CASO nel mentre
2) una notte sono sceso in cortile svegliato dal vento forte e rumori annessi; come metto piede fuori vengo investito in pieno da una pezzo di tettoia in lamiera che il vento aveva sradicato; meno male che i possenti riflessi animaleschi e sempre pronti mi hanno aiutato a prenderla addosso solo in parte e di piatto; sono rientrato in casa tutto stracciato
3) sono andato ad aiutare un mio amico agricoltore a spostare delle botti vuote; mentre trafficavamo nella cantina abbiamo urtato una mensola; alcuni bottiglioni di vino si sono rotti e ci siamo fatto un bella doccia nel Barbera 2006; sembravamo di ritorno dal raduno degli Alpini
4) chiuso nell'acensore con la ANNASLOCA, avventura di cui ho gi? parlato
ehm qualche anno fa... mia mamma aveva bisogno della confezione di fecola di patate (a che caz le serviva non ne ho idea, io non l'ho mai usata )
visto che era sul ripiano più alto e lei è un po' più bassa di me, per non farle prendere la sedia le ho detto "ci penso io mamma"
era un po' alto anche per me, così ho saltato un po' per prenderla
beh... la fecola è caduta, ovviamente aperta, e mia mamma si è ritrovata completamente ricoperta di sta specie di farina, il resto è finito per terra e la cucina era conciata da far schifo...
mi sa che mia mamma non ha apprezzato molto il mio gesto
1.
d'estate tengo perennemente la cassetta del gatto fuori sul terrazzo, spesso capita che nel cuore della notte arriva il temporale. mi alzo chiudo tutte le finestre e porto dentro la cassetta perch? non si bagni....
capita a volte per? di svegliarmi che il temporale ha gi? cominciato a mollare acqua.... quest'estate prwesa dalla foga di fare tutto in poco tempo scivolo sulle piastrelle bagnate della terrazza con la cassettina in mano e mi tiro dietro tutta la lettiera......SPETTACOLO...... bestemmie alle 3 di notte
30cm di neve fresca, nessuno in giro nemmeno in macchina.. io decido di andare a scuola con lo scooter!
Parto, faccio dei numeri ALLUCINANTI, dopo 15 minuti miracolosamente arrivo indenne, entro nel cortile della scuola (vuoto, 0 macchine ovviamente 0 moto), tutti affacciati nelle classi a guardarmi tipo alieno... io mi giro, alzo la mano per salutare e farmi figo girandomi tipo inchino verso l'istituto....boooooooooooooooooooooooom! Scena successiva, io che tolgo la neve dal casco e da ogni parte del mio abbigliamento, ovviamente fatto nulla ne io ne lo scooter...ma che figure!
Da piccina (non mi riferisco all'altezza ) avevo dei pescetti rossi tanto carini...e un giorno mentre gli cambiavo l'acqua, ho appoggiato per sbaglio il contenitore dove avevo messo i pesci provvisoriamente sul gassssssssssssseeeeeee
2) una notte sono sceso in cortile svegliato dal vento forte e rumori annessi; come metto piede fuori vengo investito in pieno da una pezzo di tettoia in lamiera che il vento aveva sradicato; meno male che i possenti riflessi animaleschi e sempre pronti mi hanno aiutato a prenderla addosso solo in parte e di piatto; sono rientrato in casa tutto stracciato
se quelle in garage valgono ecco la mia perla!
ritorno dal giro in moto della domenica,parcheggio in box, metto il casco sulla mensola e esco dal box...mentre chiudo sento uno "stonf" sordo...rientro...casco caduto sul serbatoio della mia vecchia gixxer...risultato:casco grattato e visiera rotta,serbatoio bozzato...preso dall'ira scandisco per bene i miei santi preferiti e tiro un pedatone stile kak? al casco (suomy spec 1r)...che si pianta nella portiera in vetroresina della mia buon vecchia speedster e la sfonda...
sta domenica,oltre alla scomunica immediata mi ? costata quasi 1500?...
Comment