Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...che tu ci creda o no ponte ...se dichiari allo stato il 100% del tuo guadagno ...fai prima ad andare in fabbrica 8 ore ...ti do la mia parola... che sia un panificio ...un bar ...un meccanico... ...prova ...paga il 46% di tasse... ...dopo aver tirato via i costi e vedi cosa ti rimane....
...secondo te quanto ? giusto che guadagni un artigiano che ad esempio come me si alza alle 2 del mattino e lavora fino alle 12.30-13? ...lavorando di notte.....
....o mi vuoi dire cosa dovresti guadagnare tu o tanti altri qua dentro che prendete los tipendio mensile ma state qua sul forum a cazzaggiare? .....VERGOGNATEVI !!!
anche tu cazzaggi sul forum .. quindi vergonati anche tu ..
0.31 centesimi ...ora costa 0.44 o 0.45
sempre meno delle materie prime che usano gli artigiani .. fabbriche .. ecc..
hai idea di quando sia aumentato il prezzo del rame negli ultimi anni ??
oltre il 300-400% ... ..
ora sono tutti fermi ...
...che tu ci creda o no ponte ...se dichiari allo stato il 100% del tuo guadagno ...fai prima ad andare in fabbrica 8 ore ...ti do la mia parola... che sia un panificio ...un bar ...un meccanico... ...prova ...paga il 46% di tasse... ...dopo aver tirato via i costi e vedi cosa ti rimane....
...secondo te quanto ? giusto che guadagni un artigiano che ad esempio come me si alza alle 2 del mattino e lavora fino alle 12.30-13? ...lavorando di notte.....
....o mi vuoi dire cosa dovresti guadagnare tu o tanti altri qua dentro che prendete los tipendio mensile ma state qua sul forum a cazzaggiare? .....VERGOGNATEVI !!!
a dimenticavo .. tu la domenica sei a casa .. mentri altri lavorano anche la domenica e durante le feste ... quindi vedi di non offendere gli altri ..
Domani ci sarà lo sconto...e tra un mese ci saranno aumenti per recuperare gli sconti e questo non dovuto di certo a chi il pane lo produce...purtoppo i costi di gestione sono altissimi purtoppo...
C'? gente che le notti le f? ugualmente e anche il sabato e la domenica e prende nemmeno 1/4 dell'artigiano, quindi il fatto che stia sul pc a scrivere 4 cazzate ogni tanto, per xxx se ci st? tutto....
Chi ? che non farebbe cambio : via la linea internet in ufficio per aumentare la produttivit? con in cambio un doppio o quadruplo stipendio???? senza tasse e tassette sugli straordinari sui premi di produzione e tutte quelle stronzate che alla fine ti fanno capire che ? meglio non lavorare perch? senn? ti aumenta ancora di pi? l'aliquota IRPEF e l'anno successivo f? media e ti si abbassa lo stipendio pure di 200? perch? l'anno precedente hai fatto troppi strordinari????
Mi sono tagliato le vende del braccio sinistro dov'? che devo firmare col sangue??? levatemi quel ***** di internet che voglio lavorare il doppio, ed essere per? poi pagato DOPPIO!!!!
...intanto sei davanti al pc e non lavori... ...spegnendolo la raddopi ...ma tenendolo acceso LA AZZERI. Io lavoro dal lunedi al sabato SEMPRE e ogni tanto anche la domenica... ...le notti le ho fatte anchio da dipendente ...capirai che stress ...non c'? neanche il paragone....
anche tu cazzaggi sul forum .. quindi vergonati anche tu ..
sempre meno delle materie prime che usano gli artigiani .. fabbriche .. ecc..
hai idea di quando sia aumentato il prezzo del rame negli ultimi anni ??
oltre il 300-400% ... ..
ora sono tutti fermi ...
io cazzeggio sul forum 20 minuti alla mattina durante la colazione e dopo che ho finito di lavorare... ....non sto sempre collegato...
...che cazCzo centra il rame adesso? ...ti arrampichi sugli specchi?
a dimenticavo .. tu la domenica sei a casa .. mentri altri lavorano anche la domenica e durante le feste ... quindi vedi di non offendere gli altri ..
...io non mi faccio 5 settimane l'anno di ferie ...ne faccio ZERO di ferie per portare avanti la mia attivit?... ...e sono a casa la domenica perche il sabato ho lavorato doppio...
...cmq credo di aver spiegato il perchè dell'aumento del pane... ...almeno nel conteso della mia zona... ...20 centesimi dato dall'aumento di farina (13 centesimi) e tutto il resto: luce....metano ...altri aumenti sulle materie prime... gasolio etc etc etc (7 centesimi) ...non mi sembra cosi sbagliato il conto.
NB: e io ho pure mantenuto invariato il prezzo senza alcun aumento...
...intanto sei davanti al pc e non lavori... ...spegnendolo la raddopi ...ma tenendolo acceso LA AZZERI. Io lavoro dal lunedi al sabato SEMPRE e ogni tanto anche la domenica... ...le notti le ho fatte anchio da dipendente ...capirai che stress ...non c'è neanche il paragone....
io cazzeggio sul forum 20 minuti alla mattina durante la colazione e dopo che ho finito di lavorare... ....non sto sempre collegato...
...io non mi faccio 5 settimane l'anno di ferie ...ne faccio ZERO di ferie per portare avanti la mia attività... ...e sono a casa la domenica perche il sabato ho lavorato doppio...
io lavoro nel settore del rame ... e so quanto costa ora e prima
al contrario di tanti altri ..ecc.. che aumentano a dismisura i prezzi .. noi abbiato dovuto diminuire i prezzi fuori maniera .. altrimenti non si vende + nulla ..
io lavoro nel settore del rame ... e so quanto costa ora e prima
al contrario di tanti altri ..ecc.. che aumentano a dismisura i prezzi .. noi abbiato dovuto diminuire i prezzi fuori maniera .. altrimenti non si vende + nulla ..
...intanto sei davanti al pc e non lavori... ...spegnendolo la raddopi ...ma tenendolo acceso LA AZZERI. Io lavoro dal lunedi al sabato SEMPRE e ogni tanto anche la domenica... ...le notti le ho fatte anchio da dipendente ...capirai che stress ...non c'è neanche il paragone....
...io non mi faccio 5 settimane l'anno di ferie ...ne faccio ZERO di ferie per portare avanti la mia attività... ...e sono a casa la domenica perche il sabato ho lavorato doppio...
Jhonny capisco che tu guardi la realtà del tuo negozietto e non posso biasimarti, ma non puoi sminuire così il lavoro altrui solo perchè "dipendente". Io non faccio per lamentarmi o piangere a preventivo come tanti, faccio una cosa che ho scelto liberamente, (liberamente: per modo di dire, visto che non ho trovato ad aspettarmi un posto nell'azienda di famiglia e non avevo le disponibilità economiche per aprimene una per conto mio, quindi se non volevo cominciare a fare il ladro, mi rimaneva la sola alternativa di studiare e fare concorsi.)
Questo tanto per dire che non sei l'unico lavoratore soggetto ad orari orribili, anche qui non si distinguono mattine, notti, sante festività, ferragosti, capodanni, sabati e domeniche, anche se qui non facciamo biscotti e krapfen (buonissimi li adoro perchè solo in trentino li sanno fare bene!) Ho delle responsabilità penali dirette (ingiustamente indennizzate) e se lavoro male te ne accorgi subito, perchè smetti di lavorare anche tu...
Jhonny capisco che tu guardi la realtà del tuo negozietto e non posso biasimarti, ma non puoi sminuire così il lavoro altrui solo perchè "dipendente". Io non faccio per lamentarmi o piangere a preventivo come tanti, faccio una cosa che ho scelto liberamente, (liberamente: per modo di dire, visto che non ho trovato ad aspettarmi un posto nell'azienda di famiglia e non avevo le disponibilità economiche per aprimene una per conto mio, quindi se non volevo cominciare a fare il ladro, mi rimaneva la sola alternativa di studiare e fare concorsi.) Questo tanto per dire che non sei l'unico lavoratore soggetto ad orari orribili, anche qui non si distinguono mattine, notti, sante festività, ferragosti, capodanni, sabati e domeniche, anche se qui non facciamo biscotti e krapfen (buonissimi li adoro perchè solo in trentino li sanno fare bene!) Ho delle responsabilità penali dirette (ingiustamente indennizzate) e se lavoro male te ne accorgi subito, perchè smetti di lavorare anche tu...
...rex non è che sono nervoso ...sto rispondendo ad un post dove si punta il dito ingiustamente contro i fornai ...categoria che conosco bene ...ho letto anche un "buffoni" nel mezzo ...io mi difendo nel mio piccolo contro le cazzate che spara la gente e contro un polverone nazionale...
...per quanto riguarda la differenza tra dipendente e autonomo dico solo che quest'ultimo viene etichettato come quello che si gratta e piglia i soldi... ...che sia un luogo comune o cosa ....è ora di finirla... ...io sono stato tutti e due ....prima da dipendente facendo il 4-2 e adesso autonomo... ...conosco bene la differenza... ...e non è a favore dell'autonomo.
solito discorso.....ki ha il pane nn ha i denti....ki ha i denti nn ha il pane...
''voi'' artigiani-piccoli imprenditori è una festa sempre....fate i soldi a discapito dei poveri dipendenti.....
ps: ognuno fa il lavoro che si sceglie....poche balle! basta piangere sul latte versato.....si và in stalla e si rimunge la mucca....da me funziona così.....
Comment