Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da domani sconto sul pane .. per un mese :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...i panificatori fanno lo sconto ...non capisco perche devono essere propio loro a rimetterci... ...aumento la materia prima = aumenta il prezzo del prodotto finito ...è cosi da sempre e non solo sul pane....

...ieri ho letto della chiusura di un grosso panificio di trento per "fallimento" ....ma immaigno che per la gente normale ...ha chiuso perche guadagnava troppo
    Last edited by JOHNNY; 14-03-08, 10:51.

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY View Post
      ...i panificatori fanno lo sconto ...non capisco perche devono essere propio loro a rimetterci... ...aumento la materia prima = aumenta il prezzo del prodotto finito ...? cosi da sempre e non solo sul pane....

...ieri ho letto della chiusura di un grosso panificio di trento per "fallimento" ....ma immaigno che per la gente normale ...ha chiuso perche guadagnava troppo

? la prim avolta che sento un panifico fallire

pompe funebri..
      barbieri..
      panifici ..
      ( i mestieri + "sicuri del mondo" ... forse ... )

Comment

• Font Size
        [YOUTUBE]Jb2yUw2jtRA[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          Buffoni e null'altro...

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post
            è la prim avolta che sento un panifico fallire

pompe funebri..

barbieri..

panifici ..

( i mestieri + "sicuri del mondo" ... forse ... )
            Originally posted by Everluk View Post
            Buffoni e null'altro...

...cocis ...everluk ...visto che fate la voce grossa ...ditemi quanto costava prima la farina e quanto costa adesso ...io ho qua davanti le 3 fatture dei tre mulini che me la procurano... ...vediamo chi è il buffone!!
            Last edited by JOHNNY; 14-03-08, 11:40.

Comment

• Font Size
              ..aggiungo che la maggior parte delle persone che critica tanto questi aumenti non sa neanche di che cifre si parla ...e le motivazioni ....VI PIACE SOLTANTO PUNTARE IL DITO CONTRO QUALCUNO

Comment

• Font Size
                ...cocis ...everluk ...visto che fate la voce grossa ...ditemi quanto costava prima la farina e quanto costa adesso ...io ho qua davanti le 3 fatture dei tre mulini che me la procurano... ...vediamo chi ? il buffone!!
                il pizzaiolo dove vado a comprare le pizze di solito .. mi ha detto che ha avuto aumenti tra il 10-20 % ...

il padrone del panificio vicino a me .. ha tanti di quei terreni . propriet? . .case .. ecc... che su 10 mani non ci stanno ..

Comment

• Font Size
                  il pizzaiolo dove vado a comprare le pizze di solito .. mi ha detto che ha avuto aumenti tra il 10-20 % ...

il padrone del panificio vicino a me .. ha tanti di quei terreni . propriet? . .case .. ecc... che su 10 mani non ci stanno ..

bahbhahahahbahahaauuhahauha ma lo vedi che sei un ignorante? ....quello mi ha detto che quell'altro ha detto al mio amico di dirgli al cugino di sua sorella che lo zio panettiere vola con un dito in culo....

...prima costava 0.31 centesimi ...ora costa 0.44 o 0.45 ....poi ovviamente dipende da quanta ne compri ...ma io non sono di certo uno che ne fa tanto.. ...lo calcoli tu l'aumento?

...immagino che in televisione non vi hanno detto che ? aumentato anche il sale ...lo strutto ...il malto ...l'energia elettrica ...il gasolio per il trasporto..... e tante altre cazzate come il riscaldamento e il metano?

...qui nella bassa valalgarina il pane comune ? aumentato da euro 2.60 a euro 2.80... (io ho assorbito l'aumento e il prezzo ? rimasto invariato)

Comment

• Font Size
                    il padrone del panificio vicino a me .. ha tanti di quei terreni . proprietà . .case .. ecc... che su 10 mani non ci stanno ..

..forse era semplicmeente un buon risparmiatore? ...o un artigiano deve per forza guadagnare come un operaio in fabbrica lavorando 11 ore ogni notte?

...se avete da fare qualche commento ...che sia sensato perfavore ...poche cazzate... ...io ora vado ...ma dopo torno
                    Last edited by JOHNNY; 14-03-08, 11:57.

Comment

• Font Size
                      la chiave del discorso sta nella vendita in nero senza scontrini , ma non se ne puo' parlar eevidentemente

Comment

• Font Size
                        ..forse era semplicmeente un buon risparmiatore? ...o un artigiano deve per forza guadagnare come un operaio in fabbrica lavorando 11 ore ogni notte?

...se avete da fare qualche commento ...che sia sensato perfavore ...poche cazzate... ...io ora vado ...ma dopo torno

no .... li ha fatto con il panificio ....
                        Last edited by cocis; 14-03-08, 11:59.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          la chiave del discorso sta nella vendita in nero senza scontrini , ma non se ne puo' parlar eevidentemente
                          ...che tu ci creda o no ponte ...se dichiari allo stato il 100% del tuo guadagno ...fai prima ad andare in fabbrica 8 ore ...ti do la mia parola... che sia un panificio ...un bar ...un meccanico... ...prova ...paga il 46% di tasse... ...dopo aver tirato via i costi e vedi cosa ti rimane....

no .... li ha fatto con il panificio ....

...secondo te quanto è giusto che guadagni un artigiano che ad esempio come me si alza alle 2 del mattino e lavora fino alle 12.30-13? ...lavorando di notte.....

....o mi vuoi dire cosa dovresti guadagnare tu o tanti altri qua dentro che prendete los tipendio mensile ma state qua sul forum a cazzaggiare? .....VERGOGNATEVI !!!
                          Last edited by JOHNNY; 14-03-08, 12:07.

Comment

• Font Size
                            ..aggiungo che la maggior parte delle persone che critica tanto questi aumenti non sa neanche di che cifre si parla ...e le motivazioni ....VI PIACE SOLTANTO PUNTARE IL DITO CONTRO QUALCUNO
                            Forse con un pizzico di ingenuita' , io penso che chi punta il dito , in ralta' , lo punta contro il nostro governo che con le tasse alle stelle rende cara ogni cosa .

Comment

• Font Size
                              ...che tu ci creda o no ponte ...se dichiari allo stato il 100% del tuo guadagno ...fai prima ad andare in fabbrica 8 ore ...ti do la mia parola... che sia un panificio ...un bar ...un meccanico... ...prova ...paga il 46% di tasse... ...dopo aver tirato via i costi e vedi cosa ti rimane....
                              JOHNNY ... caxxo dici ? Al 46% devi cosi aggiungerne di tasse e tasssine ...

e l'ICI dove la metti ?

Poi ci sarebbero tante di quelle barzellette contabili da raccontare che chi e' artigiano o imprenditore potrebbe scrivere un libro ... ma fondamentalmente rimara' uno sfruttatore ed un evasore

Comment

• Font Size

...secondo te quanto è giusto che guadagni un artigiano che ad esempio come me si alza alle 2 del mattino e lavora fino alle 12.30-13? ...lavorando di notte.....

....o mi vuoi dire cosa dovresti guadagnare tu o tanti altri qua dentro che prendete los tipendio mensile ma state qua sul forum a cazzaggiare? .....VERGOGNATEVI !!!

C'è gente che le notti le fà ugualmente e anche il sabato e la domenica e prende nemmeno 1/4 dell'artigiano, quindi il fatto che stia sul pc a scrivere 4 cazzate ogni tanto, per xxx se ci stà tutto....
                                Chi è che non farebbe cambio : via la linea internet in ufficio per aumentare la produttività con in cambio un doppio o quadruplo stipendio???? senza tasse e tassette sugli straordinari sui premi di produzione e tutte quelle stronzate che alla fine ti fanno capire che è meglio non lavorare perchè sennò ti aumenta ancora di più l'aliquota IRPEF e l'anno successivo fà media e ti si abbassa lo stipendio pure di 200€ perchè l'anno precedente hai fatto troppi strordinari????

Mi sono tagliato le vende del braccio sinistro dov'è che devo firmare col sangue??? levatemi quel ***** di internet che voglio lavorare il doppio, ed essere però poi pagato DOPPIO!!!!
                                Last edited by Rexxx; 14-03-08, 13:30.

Comment

X
                                Working...
                                X