Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono un vecchio utente, sceso male dalla moto l'ultima volta (su un muro) e ora dopo 5 anni ho deciso di rimettere a posto lo zrx1100...e vado piano...
Ciao!
f
Behdiciamo che anche io ho trovato qualche muro nella mia strada, ma non era di cemento e non ero in moto.Ora sto a Riccione lavoro qui...la moto è sempre nell'anima anche se il tempo è sempre meno, ma le passioni non si spengono mai...e sopratutto non ci si dimentica mai delle persone speciali anche se non le senti da tanto..
sono in periodo sabbatico....ho un naked adesso, se passi da ste parti mi fa un gran piacere, in veneto torno abbastanza spesso, non riesco a staccarmi dalla mia terra è come una calamita ogni tanto devo tornare...
Comment