Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caro vita 2: quanto lavorate???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Caro vita 2: quanto lavorate???

    Secco e semplice.... visto che a volte pare che il mondo giri in modi inversi a seconda di chi ne parla...
    Quante ore lavorate la settimana?
    51
    0 - non lavoro!
    5.88%
    3
    35 - son statale
    9.80%
    5
    40 - Straordinari? MAI1
    23.53%
    12
    45 - Solo perch? mi costringono
    15.69%
    8
    50 - motivare (rientro economico?)
    13.73%
    7
    55 - motivare (rientro economico?)
    7.84%
    4
    60 - motivare (rientro economico?)
    9.80%
    5
    65 - motivare (rientro economico?)
    0.00%
    0
    70 - motivare (rientro economico?)
    7.84%
    4
    mi fermo solo se dormo!
    5.88%
    3

  • Font Size
    #2
    io sono fuori scala ... che faccio ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      60..........motivazione?.........."per ora" nn si puo' fare diversamente .....per ora...........

      e quando lavoravo anche i sab e dome....sforavo anche i 70

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mmmmm potrsti specificare su quanti lavori?
        Su quello diciamo standard sono 40 alla settimana per il semplice motivo che lo straordinario ne me lo pagano ne lo posso recuperare :P quindi se lo faccio (e capita) lo faccio solo perchè sono pirla
        Poi quando capita faccio altro ma non è fisso, difficile quantificarlo ci sono settimane che lavoro anche 60-70 ore sabati e domeniche comprese altre che faccio solo le 40 ore (+ o -) del lavoro normale

        Comment


        • Font Size
          #5
          ci sono settimane che lavoro 18 ore al giorno...

          altre che non arrivo alle 10 in totale

          con il lavoro che faccio ora, non sai mai QUANTO lavori

          anche se mettendo su esperienza lavoro sempre più spesso...
          Last edited by CalegaR1; 13-03-08, 17:10.

          Comment


          • Font Size
            #6
            timbro una volta sola, mi pagano uguale indipendentemente dalle ore lavorate, lavoro mediamente (con pausa di 1 ora che per rispetto dei colleghi e del mio impegno faccio diventare di 40 minuti) dalle 10 alle 12 ore al giorno, perchè quei bastardi dei miei colleghi ( il 40% dell'ufficio) fanno 7 ore e praticamente occupano il posto di ASSUNTI senza fare nulla, di fatto siamo in 4 su 10 a lavorare parecchio, io lo faccio per educazione e sperare in una futura carriera anche se non guadagnero' mai bene per potermi permettere una famiglai mono reddito.

            come impiegato tutto sommato sono ben pagato , ho gratifiche a fine anno 13à , 14à e 15à + 120€ circa di ticket restourant e circa 50 giorni l'anno di ferie non male direi ma da solo non basta affatto.

            denuncio un fancazzismo nel lavoro diffusissimo, L'ITALIA SI MERITA LA SITUAZIONE IN CUI è, almeno la meta' degli Italiani non sa nememnoc osa sia il sacrificio la responsabilita' e il dovere verso se stessi e il prossimo, a volte devo litigare in ufficio per mantere la parola data ad uno sconosciuto che al telefono mi chiede cortesie o info per motivi lavorativi.

            io anche al lato umano tengo tantissimo anche sul lavoro... pochi lo fanno... magari verro' scavalcato da persone senza scrupoli, ma preferisco essere piu' uomo che robot

            Comment


            • Font Size
              #7
              una 40ina circa, non mi lamento di certo

              Comment


              • Font Size
                #8
                non fai una mazza !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mediamente circa 45, ma non mi sento costretto... e cmq quoto Ponte... non tanto nel mio ambiente, ma in generale.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Lavoro molto. Ho votato 70 ore settimanali.
                    Lavoro in impresa. Al rientro a casa mangio e poi mi dedico come secondo lavoro a tirare avanti il mio studio di progettazione. Stessa cosa mi occupa buona parte del sabato.
                    In mezzo ci metto anche il giornalismo sportivo quando capita.
                    Last edited by desmoone; 13-03-08, 17:39.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io sono libero pro...
                      e gli spostamenti fanno parte del lavoro...Diciamo che sto fuori casa circa 9 ore e qualcosa da Lun e Venerd?...e il Sabato massimo 3 ore,spostamenti inclusi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io 40 xchè gli straordinari nn li fanno fare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ho votato 45 di media, sarebb 50 di massima ma nessuno mi costringe...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            11 ore al giorno per 5 giorni a settimana ... IN MEDIA

                            Non sono dipendente
                            mi va bene cos?
                            mi remunero in base a quanto produco

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              non posso votare...in questo momento sono sotto-occupato e lavoro 21 ore a settimana + 2 ore con un cliente privato....

                              se lavorassi 50 ore come dice qualcuno....guadagnerei 2000€ al mese....ma magari me le fanno fare 50 ore...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X