Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caro vita 2: quanto lavorate???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Secco e semplice.... visto che a volte pare che il mondo giri in modi inversi a seconda di chi ne parla...
    Quante ore lavorate la settimana?

ciao caro DEVIL

sai che non ti so rispondere

la mia mansione non essendo di produzione vera e propria ha orari elastici
    ultimamente siamo in urgenza/emergenza/con punte forti di lavoro quindi mi sto attestando sulle 10/11 ore al giorno, sabato mattina compresi e qualche sabato pomeriggio (meno quando ci sono le gare/prove/superpole delle moto e le partite di rugby 6 Nazioni)

ma non mi lamento, sarebbe molto ma molto peggio essere in giro a spasso disoccupati

ettore
    Last edited by ett69; 14-03-08, 05:35.

Comment

• Font Size
      55-60 ore - stipendio a contratto. ovvero:

fisso mensile + " extra " ( chiamiamolo così )

non bollo, no straordinari, no permessi e ferie scalate.

se devo chiedere 1 giorno però è come scalare l'everest senza ossigeno -.-

Comment

• Font Size
        40 ore secche perche' gli straordinari non me li pagano quindi si attaccano se pensano che vada li a lavorare gratis perche' penso sia una delle cose piu' brutte in ambito lavorativo.Va bene la passione l'abnegazione ecc... ecc... ma io la spesa la vado a fare con i soldi e non con la passione

Comment

• Font Size
          segnate 54 settimanali
          effettive ........ la met? ....

Comment

• Font Size
            io faccio 40 aore alla settimana, quando ne faccio di pi? le recupero dopo stando a casa. non timbro nemmeno, si va a fiducia. con tredicesima e quattordicesima, 28 giorni di ferie che mi vengono retribuite perch? non ne faccio (o se devo stare a casa un giorno faccio per due giorni 12 ore).
            quando sono a casa (sabato e domenica) mi devo occupare comunquie di anadre a dare da mangiare alle bestie, alla fine una mezzora in una giornata, prima che abitavo li vicino non mi pesava ora che devo fare pi? di mezzora di strada inizia apesarmi ma molte volte va su mio padre (che viene a fare qualche ora li in azienda quando c'? bisogno).
            di secondo lavoro invece faccio da una a tre ore la sera e qualcosa al sabato o doemnica..alla fine arrotondare non fa mai male

Comment

• Font Size
              Si comprende quasi + leggendo sto post stupidello che tutti gli altri pieni di piagnistei....
              Bene bene...

Comment

• Font Size
                Si comprende quasi + leggendo sto post stupidello che tutti gli altri pieni di piagnistei....
                Bene bene...
                allora se ti dicono, lavora quanto vuoi ma ti verranno pagate 8 ore, andresti a lavorare quante ore?
                ? anche questione del tipo di lavoro.

Comment

• Font Size
                  10 ore a settimana....xrò me le faccio pagare come 70

Comment

• Font Size
                    Originally posted by boarder View Post
                    10 ore a settimana....xr? me le faccio pagare come 70
                    che lavoro fai?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco84 View Post
                      che lavoro fai?
                      difficile descriverlo....ci provo.... : pianto sassi a terra....

Comment

• Font Size
                        40 ore settimanali....straordinari se necessario....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco84 View Post
                          allora se ti dicono, lavora quanto vuoi ma ti verranno pagate 8 ore, andresti a lavorare quante ore?
                          ? anche questione del tipo di lavoro.
                          non fraintendere quanto ho scritto....
                          Tu hai sempre detto come lavori e come ti trovi col datore...
                          Non pensavo a te quando ho scritto
                          Anzi.. non pensavo a nessuno di quelli che han risposto
                          Ovvioc he se non ti pagan gli straordinari o non te li metton monte ferie.. non li fai (che poi vedremo che ? meglio far monte ferie... ma faremo un altro post )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by boarder View Post
                            difficile descriverlo....ci provo.... : pianto sassi a terra....
                            Mi li cavo e ti te li pianti danof... Che mona che te sei

Comment

• Font Size
                              non fraintendere quanto ho scritto....
                              Tu hai sempre detto come lavori e come ti trovi col datore...
                              Non pensavo a te quando ho scritto
                              Anzi.. non pensavo a nessuno di quelli che han risposto
                              Ovvioc he se non ti pagan gli straordinari o non te li metton monte ferie.. non li fai (che poi vedremo che ? meglio far monte ferie... ma faremo un altro post )
                              io il monte ferie non lo faccio..semplicemente un altra mensilit? una volta l'anno, a me, fa comodo

Comment

• Font Size
                                io qualche straordinario lo faccio....non ? che mi costringano....? che porca putt....il lavoro vien fuori sempre alle 17.50.....

Comment

X
                                Working...
                                X