Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Utilizzo della mestruazione come disimpegno in tacchinamento.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    SIETE DEI CRUDI

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      SIETE DEI CRUDI

cruda no, semmai

AL SANGUE..

Comment

• Font Size
        lei nn la da'......

sicuramente ha amiche invidiose..........(prat tutte!!!!)

trombati loro....e lei per ripicca ti si tromba sicuro.......

(quindi ha conti fatti allarghi pure il giro!!!)

mo dicono tutte no..................ma che dici......ma in pochi sanno che e cosi'!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          Dopo profonda meditazione sul senso della vita mi sono posto un quesito che va al di la del tempo:

avete mai ipotizzato che qualcuna non si sia concessa o addirittura non ? uscita con voi dichiarando il malessere/impedimento citato nel titolo?

o peggio.... non avete mai ipotizzato che una con cui vi siete elegantemente INFRATTATI si sia scocciata e vi abbia rifiutato.. evrgognandosi di dire semplicemente: CI SCUSIAMO PER GLI INCONVENIENTI TECNICI?

etichettandola magari drasticamente come FDL o come BDM ?

IO 2 O 3 SOSPETTI ADESSO CHE PENSO AGLI ANNI PASSATI LI HO

considerando che il problema in questione non ? un vero e propio impedimento per certe cose.............

basterebbe parlarne per capire qual'? il vero problema.........

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            a me che sia stata presa come scusa per non uscire.... non ? mai successo...

al limite qualche volta ? stata presa come scusa per NON FARMI ENTRARE !!!!!

ALberto ... sei un punto di riferimento

Comment

• Font Size
              Dopo profonda meditazione sul senso della vita mi sono posto un quesito che va al di la del tempo:

avete mai ipotizzato che qualcuna non si sia concessa o addirittura non ? uscita con voi dichiarando il malessere/impedimento citato nel titolo?

o peggio.... non avete mai ipotizzato che una con cui vi siete elegantemente INFRATTATI si sia scocciata e vi abbia rifiutato.. evrgognandosi di dire semplicemente: CI SCUSIAMO PER GLI INCONVENIENTI TECNICI?

etichettandola magari drasticamente come FDL o come BDM ?

IO 2 O 3 SOSPETTI ADESSO CHE PENSO AGLI ANNI PASSATI LI HO
              con me quella scusa non funziona, xche' se mi parlano di ciclo, propongo subito un bel Blow Job

Comment

• Font Size
                manu col il tuo lapsus hai svelato la soluzione per capire se ? una scusa o no...

in questi casi direbeb il saggio: tu non puoi , io invece puo'.. quindi...
                ahahahahahahahha grande....io pensavo invece ad altre vie!!!!

Comment

• Font Size
                  AUHAHA HOLETTO RISPOSTE PREGEVOLI... CMQ sono fermamente convinto .. ed ? stato uno dei metri di giudizio piu' efficaci per valutare alle prime uscit euan ragazza, che se si ? ormai in confidenza anche fisica.. ed ? veramente indisposta... se non concede qualcosa al partner che ingiustamente dovrebbe rimanere a secco ? una egoista e probabilmente anche una fermona.

immaginarsi di stare uan settimana a guardar eil soffitto perch? lei non puo' ? abbastanza inquietante.

onde evitare chiusura dle post sarebeb carino e simpatico mantenere linguaggi e contenuti accennati, velati e affrontati in modo simpatico ;-)

quindi evitiamo frasi del tipo: la bistecca quando ? al sangue v a girata ( aahuahahah )

Comment

• Font Size
                    a me non è mai successo... però ho un amico primo ufficiale che dice "le donne sono come le bistecche, quando sono al sangue, si girano"

Comment

• Font Size
                      io se nn ero sicura di volerci davvero stare vedevo di uscire con il personaggio esattamente in quei giorni

questo perchè una mia amica una volta mi raccontò che una sua conoscente usava talmente spesso questa scusa con il suo moroso...che lui alla fine la ispezionava smascherandola....
                      Last edited by beuccia; 14-03-08, 10:52.

Comment

• Font Size
                        beh se beccassi una mia ragazza ufficiale mentirmi su una cosa del genere le farei far evolo planato dal 4 piano.... ma prima le buttto giu' un metro cubo di lines cosi' non si fa male

Comment

• Font Size
                          se non concede qualcosa al partner che ingiustamente dovrebbe rimanere a secco ? una egoista e probabilmente anche una fermona.

immaginarsi di stare uan settimana a guardar eil soffitto perch? lei non puo' ? abbastanza inquietante.

a volte mi inquieti fra con certi ragionamenti

io l'egoismo semmai ce lo vedo al contrario leggendo certi discorsi... del tipo se anche tu non puoi chissenefrega, dai piacere a me che tanto il tuo non conta, sar? per la prossima

inquietante stare una settimana senza sesso? anche questo lo trovo incredibile, voglio dire al mondo c'? anche altro.. per una settimana la sera fai qualcosa di diverso

che poi alla fine son 3/4 giorni non di pi?

Comment

• Font Size
                            ...che topic, porca paletta me so spisciato dalle risate..!!

...cmq, è un discorso serio, quello che ho sempre pensato è che il ciclo è un gran rottura di balle per la donna, specialmente per i dolori, e sono da ammirare per come spesso fanno finta di nulla...detto questo penso che si possa risalire in qualche modo alla sincerità della persona in base al suo stato emotivo...visto che molte in "quei giorni" sono più vicine alla bambina dell'esorcista che a una donna normale..!!

Comment

• Font Size
                              a me hanno insegnato che se la bistecca è al sangue..va girata ghgh
                              Last edited by Giulius999; 14-03-08, 11:23.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                a volte mi inquieti fra con certi ragionamenti

io l'egoismo semmai ce lo vedo al contrario leggendo certi discorsi... del tipo se anche tu non puoi chissenefrega, dai piacere a me che tanto il tuo non conta, sar? per la prossima

inquietante stare una settimana senza sesso? anche questo lo trovo incredibile, voglio dire al mondo c'? anche altro.. per una settimana la sera fai qualcosa di diverso

che poi alla fine son 3/4 giorni non di pi?
                                si ma ne atatcco un paio prima e un paio dopo per precauzione... ammetto sangue a letto solo per ferite di guerra non per implosione

non ? egoismo, ? giustizia: NOI NON SIAMO RAZZISTI, SONO LORO CHE SONO MESTRUATE

Comment

X
                                Working...
                                X