Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bella mia
Collapse
X
-
-
Originally posted by kawazx10r View Postmandagli il n di cell in forma abbreviata
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAh ah ah ah ah
Io mollo .. mi arrendo con lei signorina potremmo fare un secondo svagotopic
Originally posted by gamba24 View Poste come dice lady la sento tutto l'anno... ma come nn sentirla con te
che sviolinate oggi...
Comment
-
Originally posted by kawazx10r
comunque io non perdo nemmeno tempo a notare ste cose sulle donne,preferisco concentrarmi su tette e cul o,secondo me non ? vero che le donne hanno questo modo di esprimersi tanto diverso dagli uomini e credo pure che kawa abbia una visione distorta delle donne
barbyssimacosa ne pensi??
Comment
-
-
Originally posted by gamba24 View Postcome scrive bene sta ragassa
Originally posted by golf2000 View Postkawa non si pu? rispondere con sole faccine!!!!
comunque io non perdo nemmeno tempo a notare ste cose sulle donne,preferisco concentrarmi su tette e cul o,secondo me non ? vero che le donne hanno questo modo di esprimersi tanto diverso dagli uomini e credo pure che kawa abbia una visione distorta delle donne
barbyssimacosa ne pensi??
Originally posted by kawazx10r View Posthehehe
due considerazioni:
a) io mento d'abitudine
b) se era taaaaaanto tempo fa, ti deve essere rimasta parecchio impressa la cosa per ricordatela tutt'ora!
b)la mia memoria funziona bene
Comment
-
Originally posted by kawazx10r View Postdopodich? per? bisognerebbe sapere la mia et?...
e non sapendola....) non penso proprio tu abbia 15 anni e quindi possiamo ragionevolmente escluderti dalla fascia dei teenager
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postleggendo quello che scrivi, come scrivi e la cultura che dimostri di possedere (a meno che non sia tutto un bluff ma ne dubito) non penso proprio tu abbia 15 anni e quindi possiamo ragionevolmente escluderti dalla fascia dei teenager
Comment
X
Comment