Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non mi riferivo a te ... era ribattere una battuta seguita da faccine ... e cmq sono rammaricato per il solo fatto che TU mi abbia fatto tale domanda .
in effetti maschio e femmina non ? di per s? una distinzioe cos? netta. ad ogni buon conto nessuno mi ha risposto sul fatto che possa esservi un linguaggio a s? connotato dalla femminilit?
ci pu? essere femminilit? nel linguaggio...senza dubbio... ma non ? cosa diffusa a tutti gli esseri umani di sesso femminile indistintamente.
almeno a mio avviso
Non mi riferivo a te ... era ribattere una battuta seguita da faccine ... e cmq sono rammaricato per il solo fatto che TU mi abbia fatto tale domanda .
c'era anche questa faccina => .. ma evidentemente scherzare non ? pi? consentito.
Comment